MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

1 ° Festa Della Ruspa (anche per Agricolo)

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• 1 ° Festa Della Ruspa (anche per Agricolo)

Il 24 Settembre 2006 siete tutti invitati alla

FESTA DELLA RUSPA

Festa dedicata , al mondo mmt ed agricolo con interessanti situazioni per il mondo forestale, si terrà a Bistagno (AL)

in collaborazione con la

La manifestazione prevede Prove in campo , visita di numerosi stand ....esposizione di modelli in scala statici e dinamici.

Si offre la possibilità di ristoro ( in agriturismo , o in spazi aperti con griglie ) e per chi lo desiderasse , anche di pernottamento , in albergo (convenzionato) o in spazi riservati per camper e roulotte.

Insomma si è pensato un po a tutto e a tutti ....

E' anche un buon modo per conoscere gli altri partecipanti del forum e per passare una bella giornata insieme....

Per informazioni e chiarimenti

Rivolgersi all'ideatore e 1° Organizzatore Maurizio

Come Arrivare a Bistagno - AL ??

Calcola Il Percorso
    51
    Si
    68,63%
    35
    No
    31,37%
    16

Il sondaggio è terminato

Ultima modifica di Belinone; 08/08/2006, 20:15.
    http://www.portpictures.nl/ ღaritime world

L'idea non è male. Vediamo circa 500km e 4/5 ore di macchina visto che di sicuro mi perderò da qualke parte come il mio solito.

Commenta

era ora!!!!!!!!!ci saro'!! noi forumisti potremmo fare uno stand!!

Commenta

ci saro' anche io...a qualsiasi costo! vogliamo organizzare una spedizione dal lazio????

per chi e' di strada si potrebbe andare tutti insieme?
        Giorgio - MMT STAFF

Commenta

Che figata!!!Mi piacerebbe tantissimo andarci! E' che è distantino.....ma non si sa mai....... intanto COMPLIMENTI agli organizzatori!Bellissima iniziativa!

Commenta

anche a me piacerebbe,ma non so proprio se riesco a muovermi

Commenta

Originalmente inviato da Giorgio_Cat
              ci saro' anche io...a qualsiasi costo! vogliamo organizzare una spedizione dal lazio????

per chi e' di strada si potrebbe andare tutti insieme?
              Tu preoccupati solo di arrivare fino a Bologna col treno che poi proseguiamo in macchina con roulotte al seguito (dove alloggerò le scatole coi modellini visto che sennò dovrei noleggiare un furgoncino...).
              http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096

Commenta

E volete che mi perda una cosa del genere? Ho già preparato il grembiule da cucina la bibita la metto in fresca più avanti

Commenta

............grazie a tutti per l'entusiasmo dimostrato

come avevo gia' detto siete liberi di esporre, cucinare, bere, mangiare,dormire,..........insomma (nel limite del lecito) fare come foste a casa vostra
                  EXCAVATOR'S MAN

Commenta

io cercherò di esserci ovviamente (dato che per me sono 30km )
                    l'unico impedimento è la vendemmia ma cercherò di non raccogliere proprio quel giorno
                    Fede, BID Division Member

Commenta

mauri' mi togli una piccola curiosita'? che macchine ci saranno nel campo prove???
                      Giorgio - MMT STAFF

Commenta

io e luca 90 ,probabilmente veniamo..salvo imprevisti!

friz non vendemmiare i frigoristi non vendemmiano mai!!
                        ...demolire per riqualificare...

Commenta

magari purtroppo vendemmio pure io....
                          per me che faccio il lavoro in ditta con la vendemmia viene la tregua ( per chi sta in manutenzione invece arriva l'inferno)
                          Fede, BID Division Member

Commenta

Come macchine in campo prove dovrebbero esserci, se tutto va come deve, quad, motoagricole, transporter 4x4, frantoi mobili e la produzione Eurocomach. Inoltre sono previste dimostrazioni pratiche di Simex, Comer...
                            spazi espositivi di Tecnogen, gruppo Imai....

per "i bestioni" nuovi non so' se ce la faccio(costi logistici e di trasporto eccessivi) ..ma comunque ci sono disponibili fh 300-fh 400 , payloader international 560 ( =cat 988)fiatallis fl 20...........usati, sempreche' non vengano venduti prima

c'era "qualche moderatore" piemontese che voleva portare qualcuno dei suoi mezzi:::::::::::::
                            Ultima modifica di maurizio; 09/08/2006, 20:45.
                            EXCAVATOR'S MAN

Commenta

Ragazzi .... mica è una chat ... usate msn ....... così il topic lo lasciamo per l''organizzazione o vaire domande

Commenta

boni, boni state boni.... c'e' ne' per tutti....

come avevo detto non e' un open house per "spingere" la vendita di macchine nuove o nuovi modelli

come si dice qui "" a suma tra amis"" se qualcuno vuole provare e salire su qualche usato........ no problem

e se qualcuno vuole portarsi "il compito da casa" no problem
                                Ultima modifica di maurizio; 11/08/2006, 15:20.
                                EXCAVATOR'S MAN

Commenta

belinone non capisco il motivo per cui hai cancellato il mio messaggio dove chiedevo se c erano macchine che potevano essere utilizzate anche da chi non è per niente pratico era una cosa d interesse per tutti credo invece gli altri che dicevano vengo con il carrellone etc posso capire. non voglio fare il rompiscatole era un informazione. grazie luca

Commenta

forse sarebbe meglio che spiegassi cosa intendi x FESTA DELLA RUSPA quali mezzi (se ci saranno da provare ecc. ecc.),xkè penso che molti si aspettino un open-house con modelli nuovi da provare ecc. ecc.

Commenta

Luca credo di essere stato abbastanza chiaro ... il messaggio era dventato una chat con risposte (pressoche inutili) ....
                                      Ti pregherei di attenerti al regolamento ... che "suggerisce" di chiedere informazioni in via privata senza usare lo spazio pubblico ....

Come ho già scritto , usiamo questo topic per questioni organizzative o per suggerimenti ...

Commenta

bella come idea!!io penso che ci sarò(se mi portano )ma ci sarà anche un campo prove durante la festa della ruspa?

ps.chi c'è delle mie parti che và?

Commenta

x geos..............

mi sembra che la cosa sia stata esplicata molto chiaramente

se non si legge tutto.....

festa = incontro,manifestazione, raduno,............

ruspa= tema del raduno
                                          EXCAVATOR'S MAN

Commenta

Chi esporrà modellini? anche qualcuno di esterno a questo forum?

Commenta

Per i Modellini ... Invitiamo chiunque volgia portare i propri a prendere contatto con Maurizio ....
                                              Ci saranno spazi dedicati dove esporre le proprie creazioni e mostrarle a tutti

Commenta

Ciao ragazzi,e' tanto che nn scrivo piu' nel forum,per vari motivi che ora nn sto ad elencarvi...cmq penso di esserci anch io,visto che abito vicino!!!ottima idea questa festa.....a presto.....

Commenta

Siamo aperti a vs idee ed iniziative

l' idea iniziale era di dedicare uno spazio al ns mondo con una manifestazione "un po' di nicchia" rispetto alle solite fiere ed open house e cioe':

-innanzitutto incontrarci in uno spazio "libero" ed in ambito "familiare"

-creare stand e "angoli" dedicati a : pubblicazioni cartacee e varie, mostra di fotografie in tema MMT, vendita-scambio modellini, mostra di collezioni di modellini autocostruiti e non, mostra di macchine e mezzi dei frequentatori del Forum,

-dimostrazioni pratiche di macchine ed attrezzature MMT

-ripeto, chi volesse integrare con idee proprie e' liberissimo di farlo
                                                  Ultima modifica di maurizio; 21/08/2006, 08:30.
                                                  EXCAVATOR'S MAN

Commenta

Noto poche adesioni da parte degli utenti della sezione "agricola": gli amici piemontesi sono tutti indaffarati in quei giorni??

Commenta

c'è qualcuno delle mie parti che partecipa alla festa della ruspa??ciao!

Commenta

.........mbe' nessuno e' in fase "creativa"??

niente suggerimenti e consigli??
                                                        EXCAVATOR'S MAN

Commenta

Maurizio, che ne diresti di organizzare delle prove di abilità con MMT e trattori? Non intendo chi carica un 4 assi nel più breve tempo possibile, ma delle prove di precisione come quelle che si affrontano durante le selezioni del campionato CAT, Sarebbe una bella iniziativa secondo me. Poi vedi tu se inserire anche dei premi (magari chiedi a Gianni Palma se ti sponsorizza qualche modellino da mettere in premio... ) quali targhe o coppe. Inoltre si potrebbero estendere le prove anche al campo agricolo, magari cronometrando chi ci mette meno tempo ad agganciare un'attrezzatura su un trattore e farla funzionare correttamente.
                                                          Io lo spunto l'ho dato, poi se qualcun'altro ha delle altre idee ben vengano...
                                                          http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096

Commenta

..............veramente era gia' nelle "idee" da valutare............

purtroppo per motivi organizzativi l'avevo accantonato un momentino

se qualcuno volesse prendersi la "briga " di occuparsene..........io ci metto "la sponsorizzazione" dei premi e le macchine
                                                            (skeed e mini magari)
                                                            EXCAVATOR'S MAN

Commenta

Caricamento...
                                                            X