Sarò ripetitivo scusatemi ma devo ringraziare prima di tutti Maurizio per l'ospitalità ,e per tutto quello che ci ha offerto dal buffet ai premi per i giochi al gasolio che gli abbiamo tritato coi giochi e i giretti sul FH400 (grazie mille hai esaudito un mio sogno ,quello di provare un mitico FH400) ha organizzato una manifestazione veramente ben riuscita e mi auguro che vi possa essere un seguito!!
. Poi saluto tutti ragazzi del forum che non avevo ancora conosciuto di persona , non stò ad elencarli uno ad uno ,ma posso dire per conto mio , tutte persone " O.K"
.Per chi non era presente posso solo dire che si son persi una bella giornata di festa tra amici del Forum con giochi vari e un sacco di argomenti da discutere , da cose tecniche a opinioni su future carriere nel settore MMT, a storie vissute nel settore da scambiarsi ,e un sacco di risate "aoo namoo.!!!"
. Poi saluto tutti ragazzi del forum che non avevo ancora conosciuto di persona , non stò ad elencarli uno ad uno ,ma posso dire per conto mio , tutte persone " O.K"
.Per chi non era presente posso solo dire che si son persi una bella giornata di festa tra amici del Forum con giochi vari e un sacco di argomenti da discutere , da cose tecniche a opinioni su future carriere nel settore MMT, a storie vissute nel settore da scambiarsi ,e un sacco di risate "aoo namoo.!!!"

Ciò solamente per il motivo delle due categorie, altrimenti facciamo a meno di fare la gara e diamo direttamente il primo premio a Mik, che tanto per farci mandare giù un bel rospo a tutti si è fatto la gara con la minipala con la figlia in braccio, sennò ci metteva anche meno di 58 secondi: pure la zavorra s'è portato!
Però dai, anch'io col mio minuto e 05 ho fatto il terzo tempo... E per fortuna, sennò col cavolo che tiravo su la media sulla prima gara...
) perchè vorrei creare una cosa molto più raffinata di quella messa in piedi domenica in sole 4 ore. Il prossimo anno faremo le qualifiche il sabato e la gara vera e propria domenica mattina per poi proseguire il pomeriggio con la finale e la premiazione, ma stavolta mi studierò bene un regolamento serio e delle penalizzazioni più pesanti (a detta di tutti 10 secondi erano troppo pochi) ma soprattutto appunto, due categorie: dilettanti e professionisti.

) dalla bottiglia. Bah!
Commenta