MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

1 ° Festa Della Ruspa (anche per Agricolo)

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Sarò ripetitivo scusatemi ma devo ringraziare prima di tutti Maurizio per l'ospitalità ,e per tutto quello che ci ha offerto dal buffet ai premi per i giochi al gasolio che gli abbiamo tritato coi giochi e i giretti sul FH400 (grazie mille hai esaudito un mio sogno ,quello di provare un mitico FH400) ha organizzato una manifestazione veramente ben riuscita e mi auguro che vi possa essere un seguito!! . Poi saluto tutti ragazzi del forum che non avevo ancora conosciuto di persona , non stò ad elencarli uno ad uno ,ma posso dire per conto mio , tutte persone " O.K" .Per chi non era presente posso solo dire che si son persi una bella giornata di festa tra amici del Forum con giochi vari e un sacco di argomenti da discutere , da cose tecniche a opinioni su future carriere nel settore MMT, a storie vissute nel settore da scambiarsi ,e un sacco di risate "aoo namoo.!!!"
    Barcollo ma non mollo !!

Commenta

• ..grazie, troppo buono anche per me e' stato un immenso piacere conoscerti (come peraltro anche tutti gli altri ragazzi del forum)

allora vi prenotate gia' per l'edizione 2007??
      EXCAVATOR'S MAN

Commenta

• Sisisisisisi!!!!!!! Io preferibilmente con lo stesso ruolo di quest'anno...
        Mmmm, avendo disponibilità, il prossimo anno ci metti qualche macchina più grossa per le prove??? Ciò solamente per il motivo delle due categorie, altrimenti facciamo a meno di fare la gara e diamo direttamente il primo premio a Mik, che tanto per farci mandare giù un bel rospo a tutti si è fatto la gara con la minipala con la figlia in braccio, sennò ci metteva anche meno di 58 secondi: pure la zavorra s'è portato! Però dai, anch'io col mio minuto e 05 ho fatto il terzo tempo... E per fortuna, sennò col cavolo che tiravo su la media sulla prima gara...
        http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096

Commenta

• ..senz'altro....la mia e' stata fin dal principio una prova...e cioe' una manifestazione non propriamente commerciale ( il classico open house x "spingere"" le vendite) ma l'intenzione era di "abbracciare" e coinvolgere vari mondi: il movimento terra, l'edile, l'agricolo, il forestale....in una situazione .....neutra e cioe' un po' di tutto e tanto di niente ( non vorrei aver creato uno scioglilingua ..."atroce")...comunque vi posso assicurare fin d'ora che saranno almeno 2 giorni.....
          EXCAVATOR'S MAN

Commenta

• Sicuramente il prossimo anno sarò lì per entramebe le giornate (cosa che avrei fatto VOLENTIERI anche quest'anno se non ci si fosse messa di mezzo una disgrazia... ) perchè vorrei creare una cosa molto più raffinata di quella messa in piedi domenica in sole 4 ore. Il prossimo anno faremo le qualifiche il sabato e la gara vera e propria domenica mattina per poi proseguire il pomeriggio con la finale e la premiazione, ma stavolta mi studierò bene un regolamento serio e delle penalizzazioni più pesanti (a detta di tutti 10 secondi erano troppo pochi) ma soprattutto appunto, due categorie: dilettanti e professionisti.
            Dai Maurizio che il prossimo anno invitiamo anche un quotidiano locale e facciamo fare un bell'articolo sui "numeri" che riescono a fare i nostri ragazzi! Di sicuro non capita tutti i giorni di vedere qualcuno che tappa le bottiglie di spumante con un escavatore da 45 tonnellate!

Commenta

• Nico, infatti proprio stamattina pensavo che una volta quelli che tappavano bottiglie con l'escavatore si vedevano in TV a "Scommettiamo che....."
              e le macchine erano più o meno quelle di adesso....mi ricordo un Benati 3.20 BHS.....direi che l'FH400 è suo coetaneo ma grosso più del doppio.....quindi non è certo facile
              Fede, BID Division Member

Commenta

• eccomeeeeeeeeeee!!!!!!!!

a belllllliiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!! un ringraziamento grande piu' dell fh 400 a maurizio e figlio per la loro ospitalita' mi sentivo come a casa!!!!!!!per il buon pranzo,per le trasferte dall officina all albergo ecc. ,sono contento di avervi conosciuto tutti e di aver conversato con voi dal vivo.veramente una bella giornata.ringrazio nico ed aldo per la bella mattinata assieme a preparare i giochi ,la sfida anche se ultimo so arrivato perche' ho perso tempo a girare l anello col dente e a cazzarare con la minipala ,la mia sfida l ho vinta lo stesso ed e' quella di essere stato li' con voi .e lo sapete che ve dico che l anno prossimo ce saro' n'altra volta piu' massiccio e incazzato,alle 6,00 del mattino a prepara' tutto.

p.s ringrazio max e485 e mik per la qualifica che mi hanno dato

Commenta

• Originalmente inviato da Friz
                  Nico, infatti proprio stamattina pensavo che una volta quelli che tappavano bottiglie con l'escavatore si vedevano in TV a "Scommettiamo che....."
                  e le macchine erano più o meno quelle di adesso....mi ricordo un Benati 3.20 BHS.....direi che l'FH400 è suo coetaneo ma grosso più del doppio.....quindi non è certo facile
                  Friz, a noi "scommettiamo che" ce fà 'nbaffo!!! Se lo dovessero rifare io scommetterei di riuscire ad aprire 9 lattine su 10 senza sbregarle con la benna di un escavatore diciamo (per non esagerare) sulle 20-25 tonnellate, saldando un chiodo sul dente della benna ed usando quello per strappare la linguetta. A parte che come ripeto, anche tapparle col mini bisogna avere padronanza dei comandi per non fare dei cocci, e tutti quelli del forum hanno dimostrato di saperci fare coi comandi, ma se qualcuno ricorda, il ragazzo arrivato terzo ha sbagliato la prova "pizzicando" il tappo e facendolo saltare (non era previsto di farlo saltare via però.... ) dalla bottiglia. Bah!
                  Il prossimo anno vi faccio piantare un grosso chiodo su un ceppo senza piegarlo usando una parte della benna a vostra scelta (dente o fondo) e li ci sarà da ridere. Lo conficcherò per un centimetro nel ceppo, dritto dritto e poi spetterà a voi fare il "mastro geppetto" della situazione...
                  Come vedete sto già pensando alle prove per il prossimo anno e mi sento un pò come un ginecologo: lavoro perchè gli altri si divertano....

Commenta

• CHE FESTA !!

Complimenti a tutti quanti, Maurizio in primis che è stato un grande organizzatore mettendoci tempo, mezzi, ma soprattutto passione. Ai ragazzi del forum, che in alcuni casi provenivano molto lontano (a proposito perchè non istituire il premio per chi arriva da più lontano ?) e hanno creato gruppo con le prove di abilità.
                    Personalmente sono felice di avervi conosciuto personalmente e questo non farà altro che far crescere la mia stima per questo forum.

A tutti quanti grazie per la bellissima giornata.

Commenta

• Lubro, guarda che il premio per chi arriva da più lontano c'era ed è stato vinto da Max Stralis.... (Gianni Palma non faceva testo... ), ma quello che s'è sparato 600 Km in nemmeno 24 ore sono io E NON SONO VENUTO COL TRENO, ma con la mia alfa che girarci è peggio di una roulette russa, visto che un pistone l'ho già bucato l'anno scorso e non vorrei ripetere l'esperienza...
                      Comunque dimenticavo di dire una cosa: Spero che ci troveremo di nuovo tutti al SAIE per una rimpatriata. A proposito Lubro, sai già in che stand sei???

Commenta

• Ciao ragazzi!!!!Domenica e' stata una giornata grandiosa!!!!un grosso grazie a maurizio che e' stato gentilissimo e c ha lasciato carta bianca con le macchine in modo da provare mini e mini-pala come uno voleva....grazie anche per il buffet e x la merenda(la crostata era buonissima!!!!)mi ha fatto molto piacere rivedere i vecchi amici come gianni,aldo,mik e conoscere i nuovi veramente preparati nel campo mmt come E 485 e simpatici come friz nico e max!!!!grazie anche a nico che si e' sbattuto a prendere i tempi delle prove di ognuno di noi e a tutti gli altri ragazzi che rimettevano a posto le palline sui birilli e altro....
                        sono stato molto contento quando con l fh 400 ho tappato la bottiglia e fatto cadere la pallina dal birillo e poi ha motore"tiepido"ho dato 2 belle sgasate e ho sentito come canta il motore!!!!grandioso!!!!grazie a maurizio anche x questo!!!!
                        il prox anno con piu' tempo organizzeremo una festa ancora piu' grande!!!!
                        alla prox............

Commenta

• Cavolo ragazzi, io purtroppo non ho potuto essere dei vostri, ma a leggere il resoconto e i commenti mi sale un incredibile entusiasmo per l'edizione dell'anno prossimo!!! Non vedo l'ora!!!

Anche se non c'ero mi sento di fare i complimenti in primis agli Organizzatori, e poi anche a tutti i partecipanti.
                          MITICIIIII!!!

Commenta

• Io propongo per il prossimo anno una quota simbolica per partecipare alle gare ....
                            che ne so 10 euro a testa .....
                            Altrimenti ci vuole un mutuo per tutto il gasolio che usiamo
                            http://www.portpictures.nl/ ღaritime world

Commenta

• ......no , matteo non preoccuparti...

metteremo la cisterna da 1000 lt direttamente nel campo prove

cosi' facciamo prima

mi spiace solo che costantino non abbia potuto essere dei nostri...sicuramente si sarebbe divertito e sarebbe stata una buona occasione per conoscere parecchi membri del forum

uheii costa sicuramente passi da queste parti....vienimi a trovare
                              EXCAVATOR'S MAN

Commenta

• nn vedo l ora di ribbeccare tutti!!!!!!!!

Commenta

• Al saie il raduno del forum e' d'obbligo.....
                                  EXCAVATOR'S MAN

Commenta

• Per Maurizio: non mancherò!...complimenti a tutti gli altri membri...
                                    Un bravo a Maurizio per aver organizzato questa bellissima festa nel nord-ovest....che con il tempo magari diventi una seria alternativa al Gemi di Ponte della Priula?...
                                    Costantino Radis

Commenta

• ....beh non ho senza ombra di dubbio questa pretesa

magari, chissa trovando qualche ""sponsor"" ed un appoggio diretto da parte di alcuni costruttori, potrebbe diventare un appuntamento fisso di riferimento

grazie comunque per l'appoggio dimostrato
                                      EXCAVATOR'S MAN

Commenta

• effettivamente l'idea di essere supportati da una casa madre non è male .... cosa molto importante la zona è ben servita da infrastutture .... e la struttura di maurizio può accogliere mezzi di una certa importanza .... lo dimostrano anche i mezzi che ha avuto e che ha attualmente

Commenta

• Da buon ultimo volevo anche io ringraziare tutti per la festa di domenica, naturalmente con particolare riguardo a Maurizio per la grande iniziativa e per l'accoglienza che ci ha riservato. Mi è spiaciuto molto dover andare via senza salutare tutti uno per uno ma stavo dimenticando un impegno serale che mi ha cambiato i programmi all'ultimo momento.
                                          E mi fa molto piacere avere conosciuto di persona tre abbonati alla mia rivista!!
                                          www.pesanti.it

Commenta

• a belli allora facciamo cosi' ci si rivede da maurizio l hanno prossimo,magari se mettiamo qualche ballerina la festa si fa ancor piu' interessante.per la nafta ci pensiamo noi con la colletta se no' mauri ti mandiamo a stracci,per esempio io di nafta ne succhio ma ho visto che nn sono l'unico.!!!!!!!!

Commenta

• A proposito (penso che gli altri moderatori siano d'accordo con me su questa cosa)....Pesanti perche' non comunichi apertamente in questa sede le modalita' d'iscrizione alla tua rivista
                                              EXCAVATOR'S MAN

Commenta

• Originalmente inviato da pesanti
                                                E mi fa molto piacere avere conosciuto di persona tre abbonati alla mia rivista!!
                                                Se sapevo che andavi via presto sarei passato a salutarti e chiedere delucidazioni e modalità di abbonamento perchè anch'io ero interessato. Quando sono finite le gare ed ho trovato il tavolo abbandonato, non dico che mi sia venuto il magone ma mi è dispiaciuto molto non poterti salutare e acquistare qualche numero già pubblicato... Vabbè, visto che abito solo a un'ora di macchina prima o poi verrò a trovarti per parlarne con più calma.

Commenta

• ciao ragazzi.... anche io volevo salutare tutti gli amici del forum vecchie e nuove conoscenze !!!! ma soprattutto volevo ringraziare Maurizio x l'organizzazione e per la sua disponibilità....e poi finalmente ho incontrato il mitico Gianni di persona....

Commenta

• Per la rivista di alberto "Pesanti ed Eccezionali" www.pesanti.it

Io mi sono abbonato e devo dire che merita proprio ....

Commenta

• io lo faro' in settimana perche' veramente merita!!!!!bravo alberto

Commenta

• fallo l'abbonamento, anche perchè è l'unica rivista italiana del settore.
                                                        è chiara e molto dettagliata.

per l'abbonamento l'unico sistema, per ora, è un bonifico bancario.

ciao a tutti

Commenta

• SCANIA V8 THE K ...visto che eri della zona....c'eri AL 24-09 ??

perche o sei venuto "in incognito" oppure....
                                                          EXCAVATOR'S MAN

Commenta

• Originalmente inviato da maurizio
                                                            SCANIA V8 THE K ...visto che eri della zona....c'eri AL 24-09 ??

perche o sei venuto "in incognito" oppure....
                                                            si che son venuto.

ho conosciuto Pesanti.
                                                            del resto è poco che sono iscritto e non conosco nessuno di persona.
                                                            ti ringrazioe per avere organizzato la festa, una delle poche che fanno nella provincia di al.

ciao

Commenta

• hai visto le foto?? io avevo la maglietta con il simbolo del forum

Commenta

Caricamento...
                                                              X