Gente perche' nn organizziamo una bella trasferta in nh a san mauro,qui a roma abbiamo la spinta per entrare.c e' qualcuno che si prende la briga di organizzare !!!io nn sono pratico con questo tipo di organizzazioni ciao grazie
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
visita a san mauro torinese(new holland mmt)
Collapse
X
-
Originalmente inviato da max stralisGente perche' nn organizziamo una bella trasferta in nh a san mauro,qui a roma abbiamo la spinta per entrare.c e' qualcuno che si prende la briga di organizzare !!!io nn sono pratico con questo tipo di organizzazioni ciao grazie
Troppo facile dire...organizzate voi che io non son capace...sai quante visite vorrei fare in tanti stabilimenti in questo modo....
CiaoACTROS"CB COMINO"
Commenta
-
allora gente oggi sono stato contattato ,ho bisogno di decidere con voi almeno 3date per andare in stabilimento .
poi
- i vostri dati personali,che lavoro fate ecc(nn mi servono per altre cose ma solo per la partecipazione in stabilimento dopo di che cancello tutto .333: ) aspetto i vostri mp
-devo valutare col conc la possibilita' di un pulman ne stavamo parlando oggi.
evitiamo di metterci un anno come per la visita in nh trattori
andremo a visitare lo stabilimento di san mauro.,nn sono ammessi perditempopoi ve ne accorgerete
Commenta
-
giugno andrebbe bene se arriviamo a numero tipo dalle 30 in su personeUltima modifica di max stralis; 20/05/2007, 16:54.
Commenta
-
Originalmente inviato da max stralis Visualizza messaggiogiugno andrebbe bene se ariviamo a numero tipo dalle 30 in su persone
Commenta
-
uno in piu'
max stralis
giorgiocat
turbostar
kxmet
paolo75
liebherr91
allis-chamers
avanti gente che dal vivo gli escavatori sono meglio:333
Ultima modifica di Roberto-roma; 22/05/2007, 21:29.
Commenta
Commenta