MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

visita a san mauro torinese(new holland mmt)

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• visita a san mauro torinese(new holland mmt)

Gente perche' nn organizziamo una bella trasferta in nh a san mauro,qui a roma abbiamo la spinta per entrare.c e' qualcuno che si prende la briga di organizzare !!!io nn sono pratico con questo tipo di organizzazioni ciao grazie

Sarebbe interessantissimo anche se per me son circa 400Km !!

Commenta

si sarebbe molto interessante,potremmo farci un'idea + precisa sulla new holland,magari potrebbero farci provare anche qualke mezzo se fosse possible

Commenta

penso che nn manchera' occasione!!!!!! per 400km potresti fare uno sforzo io ne faccio quasi 700km e ne vale la candela.

Commenta

io di chilometri ne ho solo 190 quindi ci sarò per forza!

Commenta

Originalmente inviato da max stralis
            Gente perche' nn organizziamo una bella trasferta in nh a san mauro,qui a roma abbiamo la spinta per entrare.c e' qualcuno che si prende la briga di organizzare !!!io nn sono pratico con questo tipo di organizzazioni ciao grazie
            Però...non è bello lanciare il sasso e tirare indietro la mano...sarebbe stato il caso che ti procurassi degli agganci e poi, quando la cosa era fattibile almeno al 75% ne davi l'annuncio...
            Troppo facile dire...organizzate voi che io non son capace...sai quante visite vorrei fare in tanti stabilimenti in questo modo....

Ciao
            ACTROS
            "CB COMINO"

Commenta

si hai ragione gli agganci ci sono e si trovano all interno ,proprio tra un po' andro' li' per il colloquio come tecnico ed ho fatto annunciare che voglio organizzare una visita

Commenta

gente come di promesso ho contattato la nh per la visita a san mauro dove fanno escavatori sono in attesa della loro risposta a giorni .

quelli che vendono mi hanno detto nn troppi amatori ok

Commenta

Sarebbe una gran bella visita,io non me la perderei affatto,speriamo in bene!!ciao e grazie naturalmente a chi si sta impegnando per la riuscita.

Commenta

qualcuno di noi ha mai visto assemblare un escavatore nuovo di zecca ??

Commenta

mi piacerebbe ...e mi piacerebbe pure fare la visita!ma sono troppo lontano ...qualche tempo fa su sky avevo visto un programma che aveva visitato la catena di montaggio degli escavatori volvo..e hanno fatto vedere tutti i processi di assemblamento dell'escavatore

Commenta

Se compatibile con i miei impegni universitari è una visita a cui parteciperei decisamente volentieri!!!

Commenta

allora gente oggi sono stato contattato ,ho bisogno di decidere con voi almeno 3date per andare in stabilimento .

poi
                          - i vostri dati personali,che lavoro fate ecc(nn mi servono per altre cose ma solo per la partecipazione in stabilimento dopo di che cancello tutto .333: ) aspetto i vostri mp

-devo valutare col conc la possibilita' di un pulman ne stavamo parlando oggi.

evitiamo di metterci un anno come per la visita in nh trattori

andremo a visitare lo stabilimento di san mauro.,nn sono ammessi perditempo poi ve ne accorgerete

Commenta

inizio lista membri

max stralis 1
                            turbostar 1
                            giorgiocat1
                            kxtm 1
                            paolo 75 1

proponete delle date e fatevi sotto con i dati personali,nome,cognome,indirizzo,attivita' svolta ,eventuale numero di telelefono.(in mp)
                            i dati serviranno per la partecipazione alla visita(nn per altri fini ok)

Commenta

L'idea di un pullman non sarebbe male ...vediamo che cosa ci dice il nostro concessioanio nh ...
                              Giorgio - MMT STAFF

Commenta

e' in cantiere l'idea ma se siamo a numero da roma nn problem

Commenta

Beh, potremmo cominciare a parlare di inizio Giugno, tipo un giorno della settimana dal 4 al 9. Che ne dite?
                                  Sarebbe da sapere se è possibile fare la visita di Sabato oppure no.

Commenta

giugno andrebbe bene se arriviamo a numero tipo dalle 30 in su persone
                                    Ultima modifica di max stralis; 20/05/2007, 16:54.

Commenta

Originalmente inviato da max stralis Visualizza messaggio
                                      giugno andrebbe bene se ariviamo a numero tipo dalle 30 in su persone
                                      Mmm, trenta è un bel numero. Penso che per arrivarci convenga fare un po' di "pubblicità" all'iniziativa.

Commenta

Se si parla di Giugno non ci saro' sicuramente....se dopo il 15 Luglio si puo' anche fare!
                                        Giorgio - MMT STAFF

Commenta

se è a San Mauro Torinese posso venire anchio a farci un salto,mi piacerebbe vedere le fasi di assemblaggio di un escavatore......

Commenta

da parte mia dipende molto dal periodo...a inizio giugno, tenendo conto che il 2 è sabato e quindi è festa.....poi però inizio la maturità e nel periodo attorno al 20-25 sparisco. Poi alla metà di luglio vado via....

Commenta

allora fatemi sapere e mandatemi i vostri dati personali .cosi' comincio a inserirvi poi si vedra' il giorno.portate gente del settore che 2chiacchiere nn fanno mai male con gente nuova aspetto i vostri dati dave e liebherr91 idem per gli altri

Commenta

uno in piu'

max stralis
                                                giorgiocat
                                                turbostar
                                                kxmet
                                                paolo75
                                                liebherr91
                                                allis-chamers
                                                avanti gente che dal vivo gli escavatori sono meglio :333
                                                Ultima modifica di Roberto-roma; 22/05/2007, 21:29.

Commenta

Io ci sono, posso portare un altra persona?

Commenta

quante ne vuoi ,gente del mestiere,op appassionati mmt.mandami il nominativo della persona che porti

Commenta

max, andiamo con calma, e facciamo le cose fatte bene.............
                                                      io finche' non rinfresca l'aria( inverno) non posso proprio essere dei vostri .........
                                                      c.b. robertino

Commenta

Io posso sentire della gente di qua (due/tre persone) che hanno una cava e per il momento usano Fiat Hitachi e Liebherr (sono del mestiere) così poi posso mezzo cammuffarmi anch'io... hehe

Commenta

ancora qualcuno

max stralis
                                                          giorgiocat
                                                          turbostar
                                                          paolo75
                                                          davefuma
                                                          allis-chamers
                                                          aeron
                                                          kxmet
                                                          liebherr91
                                                          achille 2persone

ringrazio tutti quelli che mi hanno inviato i dati personali a fin di bene
                                                          verso la meta' di novembre va bene??cosi' porto su qualcuno che in estate nn puo'

Commenta

a fine settimana decidero' il giorno della visita poi vediamo quanti di voi gli andra' bene e poi vedremo nh che di

Commenta

Caricamento...
                                                            X