Filo, proprio i giorni più incasinati hai scelto! Però se hai problemi col lavoro non ti posso certo biasimare. Noi invece si parlava di partire il martedì mattina prestissimo, così da essere in albergo ad un orario decente (ovviamente noi ci andiamo su 4 ruote...), riposarsi un pò ed andare a dare una prima curiosata generale e proseguire poi la visita i due giorni successivi. Sempre che non si cambi idea sul giorno della partenza.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Bauma 2006
Collapse
X
-
Originalmente inviato da Nico-Terex Visualizza messaggioCon chi? Si farebbe prima a dire chi non viene... Praticamente una buona fetta degli utenti del forum modellismo del nord-italia. Per i biglietti purtroppo ce li paghiamo...
Commenta
-
Originalmente inviato da max stralis Visualizza messaggioallora caccia sti 25 euro per il biglietto e per l'albergo mi hanno detto che da quelle parti nn ci vanno lisci.voi del nord siete ad un tiro di schioppo per cosi' dire da li'http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096
Commenta
-
Si nico io ho problemi di studio, per ora non lavoro ancora, a parte qualche lavoretto saltuario qua e la ma la mia occupazione principale è il poli per adesso. Proprio per saltare meno lezioni possibili parto il venerdì mattina e torno la domenica. lì albergo è stato veramente un colpo di cu.... rimane praticamente vicino alla stazione centrale, qualcuno sa indicarmi qualche posto per cenare alla sera nei dintorni??e magari com è come zona??
grazie
Commenta
-
io ti consiglio di andare verso il centro sulla via pedonale si trova a poca distanza dalla stazione per il pranzo non ci sono problemi in centro a monaco ci sono una miriade di locali che vendono panini per la cena ti consiglio di andare alla birreria HB-MUNCHEN (www.hofbraeuhaus.de) è la più famosa di monaco e il divertimento è assicurato.
Commenta
Commenta