MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

bauma 2007

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• bauma 2007

ciao
    si sta organizzando per il bauma 2007 che si svolgerà a monaco di baviera dal 25 al 29 aprile. il programma sarebbe: partenza dalla prov di Asti sabato 28 arrivo a monaco sabato sera. domenica visita alla fiera e stazionamento in camper nei piazzali antistanti domenica, lunedì e martedì per assistere allo smontaggio dei macchinari e relativi trasporti eccezionali. è consigliata una bicicletta per velocizzare gli spostamenti tra le varie porte di ingresso. per il noleggio camper sono necessari almeno 6 pertecipanti. il noleggio si attesta sui 150 euro a testa per i 4-5 giorni necessari.
    Per maggiori dettagli vcaccav(chiocciola)tin.it. Pasquale Caccavale.
    Enrico
    ecco un idea di cosa si trova nei piazzali
    Ultima modifica di 300mania; 10/02/2008, 18:09.

Ciao, ho già visto la discussione aperta e mi sembrava inutile aprirne 1 altra...... anche se la domanda non si allaccia al post di 300mania, ma dite che si può già provare a richiedere i biglietti per il Bauma a qualche ditta??
    Grazie
    io ci sono il 27 e 28.

Commenta

Bauma 2007

Penso che sia già ora di cominciare a parlare del prossimo grande appuntamento al "BAUMA 2007",
      sarà occasione sicuramente di incontro fra coloro che già si conoscono ed un'occasione di incontrare nuovi amici, quelli che conosciamo sui vari forum ma che non abbiamo mai visto in faccia,
      io sono un "veterano" del Bauma, andavo già quando si svolgeva in Marien Platz, nel centro di Monaco, 24 anni fà,
      come tutti saprete oggi si svolge a sud di Monaco nell'area dell'ex aeroporto,
      molto più semplice da raggiungere ed anche molto ben organizzato.
      Nel periodo che ci separa, da oggi alla data di partenza per Monaco, ci sarà utile questo post, per organizzarci al meglio,
      per darci appuntamento all'interno dell'esposizione oppure precedentemente per organizzarci anche nel viaggio.
      Io stò organizzando il viaggio con un camper a noleggio,
      esperienza già fatta in altra occasione ed affatto costosa, se siamo almeno 5 o 6 persone,
      costo del noleggio circa €130,00 giornaliere, da dividere per il numero degli occupanti,
      si evita cosi il problema pranzo e cena, partendo con viveri a seguito,
      problema albergho, pensate che anni fà, trovai alloggio ad AUSBURG, 70 km da Monaco, è anche vero che un'altra volta ho trovato nella stessa Marien Platz, in una piccola ed accogliente pensione con vista sul "Bauma",
      ed ultimamente alloggiavo a Kufstain, in Austria.
      Penso di partire il giovedì sera, passare in fiera il venerdì e sabato, per fare ritorno a casa domenica.
      Si accettano idee e suggerimenti, dite la vostra;
      a presto.

Commenta

Che dire io al Bauma nn ci sono mai stato ma quest'anno mi sa tanto che ci voglio andare. Se ad aprile sarò ancora a casa, e nn ho intoppi con la mano, penso proprio che un paio di giorni li trascorrerei volentieri soprattutto se posso godere della compagnia degli amici del forum.
        Ti dirò per il viaggio penso proprio che ci andrò in aereo anche se i viaggi in furgone e camper mi hanno sempre attirato parecchio nn è da escludere che ci farò un pensierino.
        Proprio oggi stavo leggendo sul sito che a partire da 10 persone si può ottenere uno "sconto comitiva" sul biglietto d'ingresso. Forse conviene organizzarsi anche in questo senso..
        :help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico

Commenta

Io vado su in treno, sono di Novara prov, parto Giovedì sera e arrivo a Monaco Venerdì mattina, metto le valigie in albergo, che è a 1 km dalla stazione e poi vado diretto in fiera, e lo stesso per sabato. Torno domenica mattina sempre in treno.
          Per fortuna ho trovato un albergo su lastminute e una camera da 4 per 2 notti l' ho pagata 200€.
          Spero di trovare qualche amico del forum in fiera!!

Commenta

Noi invece ci siamo organizzati con un pullmino da 9 posti (siamo in 7...) e partiamo la notte del 24 per essere a Monaco la mattina del 25 e restare in fiera il 25 e 26, poi il 27 mattina si rientra ed abbiamo sabato e domenica per riposare...
            http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096

Commenta

bella passeggiata nii'' se riesco con amici ci saro' anch'io magari faremo un mini raduno ma te voglio a parla' inglese ,io l ho lasciato sotto il banco a scuola

Commenta

Con l'Inglese non ho problemi... I problemi salteranno fuori col tedesco, visto che so solamente qualche parolina utile in caso di "sopravvivenza"... éer quanto riguarda il tedesco tecnico sulle MMT e sui modellini invece, no problem....
                http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096

Commenta

cosa ne direste invece;
                  partenza giovedì sera o venerdì notte,
                  direzione OLANDA, "Model Bau Show",
                  sabato intera giornata per gustarsi l'esposizione,
                  sabato sera o domenica mattina,
                  partenza per la germania con sosta nei paraggi di Colonia/Dusseldorf per visitare qualche miniera,
                  arrivo a Monaco in serata di domenica, parcheggio camper,
                  lunedi e martedi "BAUMA",
                  martedì sera o mercoledì mattina, partenza,
                  rientro a casa nel pomeriggio-sera di mercoledì 25

Commenta

Sono interessato ad andare al Bauma ma ho problemi a trovare una pensione o un albergo non molto distante dalla fiera .Se qualcuno ha qualche indirizzo ,glie ne sarei grato .

Commenta

Ragazzi se qualcuno ha un posto libero in furgone o camper... nn è che mi può dare un passaggio? Sono giorni che cerco aerei e pensioni su internet... voli economici praticamente 0 di posti letto e pensioni qualcosa ho trovato ma poichè conosco poco sia il tedesco che l'inglese, muovermi da solo potrebbe crearmi dei problemi...
                      Altra proposta, perchè nn organizziamo chessò un pulmino o un volo di gruppo per i forumisti "meridionali". Tipo raduno e partenza da Roma, viaggio e pernottamento insieme ecc ecc... su con le proposte!!!!

Commenta

allora aspetta e spera nn penso che qualcuno di giu' si muovera' sara' per il samoter .,io ho trovato un amico della cat e andro' con lui se tutto va bene

Commenta

io al Bauma non ci sono mai andata ma de miei paesani ci sono stati e mi hanno fatto venire proprio voglia di andarci, ma non ho la minima idea di dove trovare i biglietti...in quanto alle proposte per l'alloggio io ho questo indirizzo, è di un ostello, mi sembra se mal non ricordo, non molto distante dallo Stadio, dove c'è il museo BMW.. ecco l'indirizzo
                          HAUS INTERNATIONAL MUNCHEN
                          Elisabethstrasse 87
                          80797 Munchen
                          Telefono (089) 1 20 06-0
                          Fax (089) 1 20 06-630
                          (per essere pignoli le "U" vanno con l'umlaut (o cm kakkio si scrive, cmq sarebbe quei 2 puntini sopra) e "Strasse" andrebbe con quella "S" a forma di "B", ma penso non cambi niente...)

Quando ci cono stata io (dicenbre 2004), posso dire che è un buon ostello, non è un'albergo a 5 stelle ovviamente, ma neanke una topaia, i prezzi sono buoni..E in 15 min (col nostro pullman) eravamo in centro, nei pressi di Marien Platz...

Se qualcuno mi può spiegare dove posso trovare i biglietti in trentino ringrazio in anticipo... Bye!
                          [I]Long Live Rock n'Roll[/I]

Commenta

Il biglietto lo puoi comprare sul sito del Bauma.

Commenta

Io sono , con il mio Maestro, 4 giorni sulla fiera. Hanno 3 Posti liberi sul Auto. Che sono alcuni che cerca un Posto per andare sulla Bauma ? Noi ha un blocco con free carte per Entrate. Sono aölcuni visitatori interesati a un piccolo incontro ?

Felix

Commenta

In questi giorni continua a frullarmi in testa l'idea di andare al Bauma, ma sono a livello zero come organizzazione (viaggio? pernottamento?) calcolando che non conosco il tedesco, non ho il biglietto e non voglio andare in macchina da solo (mi perdo) che mi consigliate?
                                www.webalice.it/m.pirola

Commenta

Io vorrei andarci in macchina con dei miei amici, ma secondo voi conviene prenotare subito l'alloggio? e che giorno consigliate di andare?

Commenta

Ho sentito in giro che gli alberghi nel raggio di 20 km sono tutti strapieni...
                                    Giorgio - MMT STAFF

Commenta

anni fà,
                                      quando il Bauma era ancora nel centro di Monaco,
                                      insieme ad altre persone di un' associazione Francese di MMT,
                                      abbiamo trovato l'albergo ad Ausburg, se non ricordo male erano circa 60 km,
                                      è quasi impossibile trovare qualcosa vicino,
                                      e se lo trovi e propio una "botta di c.........."
                                      ultimamente mi sono fermato in Austria, e non è vicino lo stesso...

Commenta

Si ma sul sito della hitachi c'è scritto che ci sarà una EX 5500!!!!
                                        Dovessi anche andarci in bicicletta, ci sarò!!!

Commenta

avete ancora un posto per 1? fami sapere. Grazie

Fernando (Modena)

Commenta

Ciao ma per chi cè andato ancora in camper,si trova le piazzole dove potersi appoggiare??
                                            Grazie

Commenta

non preoccuparti,
                                              di camper ce nè un'infinità

Commenta

Ciao a tutti, qualcuno sa quali grandi macchine saranno presenti al Bauma?? so che liebherr ci sarà con una dumper da miniera penso il 282 e la nuova autogrù da oltre 1000 t ma nnon vorrei sbagliare, hitachi con EX-5500, ma cat, komatsu ecc sapete se presenteranno qualcosa di imponente??
                                                grazie!!

Commenta

qua ci sono tutte le macchine che presenterà Hitachi!

Commenta

Ciao,

Ho telefonato Oggi con il Mio Maestro !
                                                    Io Vado al 25 Aprile con la Firma che io lavora sulla Bauma

Commenta

io dal 20 al 27 sono a Monaco con mio padre che va lì per lavoro.appena avrà un po di tempo libero spero di andarci...non capita tutti gli anni di andare a Monaco nella settimana del Bauma!

Commenta

Io ci sarò dal 22 al 25...mandatemi un MP per avere il mio numero di cellulare che ci si becca
                                                        Operatore...fiero di esserlo

Commenta

che c ... raga' ,io nn posso muovermi da qui per tutto aprile .!! come vi siete organizzati oltre al camper !!!!!!!

Commenta

Ciao a tutti sn nuovo...io al Bauma nn ci sono mai andato e così quest anno approfitto del fatto che la mia ditta mette a disposizione un pulmann per andare a visitare la fiera...nn vedo l'ora di andarci...partiamo sabato 28 piuttosto presto per essere là all orario di apertura...poi se troviamo qualche posto da dormire forse stiamo la anche la domenica altrimenti sabato sera torniamo verso casa...in un giorno nn si vede tutto, lo so però piuttosto che niente è meglio piuttosto!!Appuntamento al Bauma...

Commenta

Caricamento...
                                                            X