Sarò al Bauma il 24 ed il 25 Aprile.... alloggerò a Bad Endorf circa 60-70 Km da monaco.... purtroppo qualcosa di più vicino nn si trovava. Se qualcuno è interessato ci scambiamo i numeri di cellulare così ci si incontra.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
bauma 2007
Collapse
X
-
I biglietti rimanenti sono a questo punto 8 !!! fate presto....
Mille grazie xxxfiloxxx..... questi biglietti ci volevano proprio:help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico
Commenta
-
Azz...... già arrivati?? beh allora a volte alle poste sono puntuali!!!
di solito viaggiano in 4/5 giorni.....
qualcuno sa per caso di escavatori da miniera esposti oltre all' hitachi 5500 e il liebherr 9350??
e anche dumper esposti oltre al 282 di liebherr??
cat cosa espone? non cè alcun comunicato della casa, a parte quello in cui dice che esporra insieme al concessionario cat per la germania Zeppelin.
Commenta
-
noooo, io m' aspettavo il 282.....in effetti dalle foto sembra 1 po piccolino ma non è che me ne intenda molto, l' unica cosa che mi inganna è la scala obliqua frontale che ha solo il 282 sul sito liebherr, ma magari è un' aggiornamento del 262........ non saprei perchè dalla foto non ci si rende conto delle dimensioni...
Commenta
-
La CAT esporrà una nuova pala, la 991K.... e sicuramente qualche dumper della serie F. Komatsu invece mi sembra che esporrà il PC 2000, Terex O&K esporrà anche un grosso escavatore ma non conosco il modello spero accompagnato da un dumper Terex Unit-RIG!!!!
I miei biglietti spero arrivino in giornata sennò è triste.... oggi e sabato e domani si parte!!!!
Aggiornamento. Terex esporrà RH 340 ed RH70 belle bestiole....
I miei biglietti purtroppo non sono arrivati... GRAZIE MILLE POSTE ITALIANE!!!!Ultima modifica di CAT320; 21/04/2007, 13:56.:help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico
Commenta
-
Raga, io fra 24 ore ore esatte parto! Ritrovo alle 23.00 da Robby insieme a Spillo75, poi andiamo a prendere Ales e si parte alla volta di S.Daniele a raccogliere gli altri 3 disperati....
Visita al Bauma nelle giornate del 25 e 26 e il 27 si riparte per tornare a casa...
Le foto un pò alla volta perchè prevedo di riempire tutte e tre le schede di memoria della macchina fotografica!http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096
Commenta
Commenta