MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Misano 21/22/23 settembre 07 " weekend del camionista"

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Misano 21/22/23 settembre 07 " weekend del camionista"

Come tutti gli anni, gia in questo periodo inizio gia la mia fibrillazione per le gare di camion a misano che si avvicinano visto che tutti gli anni sono a fine maggio.
    Pregusto gia il giro in autodromo, le foto di rito, e poi dritti al mare a fare il primo bagno dell'anno....
    Vado sul sito dell'autodromo di misano santa monica, guardo il calendario delle manifestazioni, mese di maggio, ma niente.......................
    Ma proviamo a guardare giugno..........ma niente........
    Niente anche luglio e agosto.................

Trovo il campionato Race Truck a fine settembre!!!!!
    Non vi dico la mia delusione......ero gia pronto a caricare la tenda per partire e scopro che le faranno in autunno!!!!

Qualcuno ha notizie a proposito?!? Spero di avere capito male!!!!!

si la data è stata spostata a fine settembre, era già stato comunicato parecchio tempo fa.....

Commenta

fine settembre.....mi sa che cosi facciamo l'ultimo bagno della stagione! grazie della notizia, anche io mi stavo programmando l'uscita...
      Giovanni

Commenta

Mamma mia che delusione .....pensare che io ho comprato anche la memoria da 1gb per fare una marea di foto...Va bè aspetteremo un pò Intanto faccio prendere le ferie a mio padre così è sicuro che ci vado...

Commenta

peccato...dovremo aspettare ancora molto tempo... comunque è molto meglio nel periodo di inizio giugno!

Commenta

Penso che l'abbiano spostata per fare posto alla Superbike che sara ai primi di giugno...........delusione......

Commenta

A fine settembre mi sembra un pò tardino, cmq l'importante è che si svolga.

Commenta

E va bè gli anni passati è stato il primo ad aprire le manifestazioni e raduni dei camion decorati quest'anno sarà l'ultimo...peccato

Commenta

Nooooooo...che delusione!!!
                  Ormai era un rito,e poi a fine Maggio c'erano delle giornate da favola!!!L'anno scorso mi ero persino scottato...
                  A fine settembre mi sa un pò triste...

Commenta

Ragazzi è proprio vero il week end del camionista ci sarà a settembre
                    guardate:http://www.misanocircuit.com/racing/manifestazioni.php

Commenta

Infatti io quando ho guardato questo calendario mi è preso un colpo........

Commenta

Quest'anno voglio esserci pure io!!!!!!!!!!!!!

Commenta

Ti consiglio di venirci perche per un appassionato di camion, andare a misano è il massimo!!!! Rispetto alla formula 1 o la moto GP, in cui per entrare nei box devi essere un vip....a misano i box sono aperti, puoi girare tranquillamente accanto ai bolidi da gara, vedere i meccanici all'opera. E poi le case produttrici espongono gli ultimi modelli che si puo salire a vedere e pure provare sul circuito (se hai almeno la C).
                          Il bello era anche il fatto che l'autodromo è a poco km dal mare e quindi era l'occasione per fare il primo bagno!!! Invece quest'anno fine settembre si rischia di trovare gia l'autunno!!!!

Commenta

Io ci sn stato nel 2002 è mi è piaciuto molto, si può girare tranquillamente nei box, è bello vedere i meccanici all'opera.Ma quest' anno ci sarà anche il raduno dei decorati?

Commenta

Nel calendario c'e scritto week end del camionista...quindi penso che si saranno di sicuro...poi ci penserà tuttotrasporti a tenerci informati....

Commenta

Originalmente inviato da turbomillo Visualizza messaggio
                                Ti consiglio di venirci perche per un appassionato di camion, andare a misano è il massimo!!!! Rispetto alla formula 1 o la moto GP, in cui per entrare nei box devi essere un vip....a misano i box sono aperti, puoi girare tranquillamente accanto ai bolidi da gara, vedere i meccanici all'opera. E poi le case produttrici espongono gli ultimi modelli che si puo salire a vedere e pure provare sul circuito (se hai almeno la C).
                                Il bello era anche il fatto che l'autodromo è a poco km dal mare e quindi era l'occasione per fare il primo bagno!!! Invece quest'anno fine settembre si rischia di trovare gia l'autunno!!!!
                                Si la "C" già c'è lo stò prendendo la "E".......dai vostri racconti a da quelli dei miei amici che ci sono stati,già delirio e farò il possibbile x esserci con i colleghi!!

Commenta

ci sono nuove notizie? mi sono perso qualche numero di TT...
                                  Giovanni

Commenta

Io ho comprato oggi l'ultimo numero.....e verso la fine delle pagine c'è il calendario dei raduni ma del week end del camionista niente

Commenta

ma mi chiedo perche tuttotrasporti non si da molto da fare per pubblicizzare l'evento di misano.
                                      Qualche anno ne parlavano di piu e nel numero di maggio c'era sempre il biglietto omaggio. Negli ultimi anni fa molto meno pubblicita e se non sbaglio non danno piu neanche i bigletti omaggio....
                                      Peccato perche con un po piu di pubblicita, sicuramente si avrebbe molto piu pubblico.
                                      Anche le televisioni nazionali trasmettono ogni tipo di sport ma quando ci sono i camion a misano nessuno dice niente!!

Commenta

l'anno scorso c'erano le riduzioni sul numerp di maggio...
                                        Giovanni

Commenta

Nel numero di maggio dell'anno scorso c'era sia la pubblicita riguardante il week end del camionista sia i biglietti........Speriamo che anche quest'anno ci staranno...
                                          X:Millo chi ti ha detto che non danno piu i biglietti?

Commenta

Originalmente inviato da turbomillo Visualizza messaggio
                                            ma mi chiedo perche tuttotrasporti non si da molto da fare per pubblicizzare l'evento di misano.
                                            Qualche anno ne parlavano di piu e nel numero di maggio c'era sempre il biglietto omaggio. Negli ultimi anni fa molto meno pubblicita e se non sbaglio non danno piu neanche i bigletti omaggio....
                                            Peccato perche con un po piu di pubblicita, sicuramente si avrebbe molto piu pubblico.
                                            Anche le televisioni nazionali trasmettono ogni tipo di sport ma quando ci sono i camion a misano nessuno dice niente!!
                                            Probabilmente gli organizzatori hanno tagliato sui costi di promozione...

Commenta

Allora probabilmente mi sbaglio....

Commenta

qualcuno sa se quest'anno a misano si proverà qualche mezzo? devo sapere se mi conviene andare
                                                Giovanni

Commenta

ci sono degli aggiornamenti sul week end del camionista

FORZA VALE, TI ASPETTIAMO PRESTO IN PISTA! Misano World Circuit, 1 settembre 2017 – I promotori del Gran Premio Tribul Mastercard di San Marino e della Riviera di Rimini vogliono far prevalere l’incitamento al campione sull’assenza di Rossi nel prossimo weekend, nel Gran Premio di casa. “Aspettiamo presto Valentino in pista, qui a Misano, a casa […]

qualcuno ha qualche informazione in piu?

qualcuno pensa di esserci? io molto probabilmente ci sono...
                                                  Giovanni

Commenta

Se tutto va bene dovrei essreci anch'io.

Commenta

l'hig hway truc k te am non ci sarà a Misano, me l'ha detto il nuovo presidente.
                                                      Di solito era proprio l'highw. che raccoglieva le iscrizioni per i decorati e organizzava il tutto ... con tuttotrasporti...

Sapete qualcosa del prossimo weekend???
                                                      Ci sono due appuntamenti:
                                                      - Trebaseleghe tra padova e venezia 13 FESTA DEL CAMIONISTA
                                                      VENERDì 7
                                                      esposizione di veicoli industriali multimarche.
                                                      C/o località Crosarona.
                                                      SABATO 8
                                                      prove di abilità singoli o a squadre di guida in retromarcia, cambio gomme.
                                                      Esposizione veicoli industriali.
                                                      DOMENICA 9
                                                      Esposizione veicoli industriali.
                                                      Chiusura manifestazione.

- Grisignano di Zocco raduno con i Belli e Budelli
                                                      Durante la Fiera il Gruppo B&B presenterà il PARCO EUROPA
                                                      1° Monumento all’autotrasportatore.
                                                      Si potranno inoltre ammirare i camion superdecorati ed illuminati.
                                                      Presso Grisignano Motori avranno luogo dibattiti sulla sicurezza stradale e su temi di solidarietà

Commenta

Serio non ci sarà l'higway truck team??Chiissà se allora ci saranno i decorati degli anni passati?all'80% pure ci dovrei esserci anch'io...comunque vale sempre la pena andarci

Commenta

ad organizzare il raduno dei decorati a misano quest'anno è l'happy sound e non più l'highw ay. Comunque la segretaria e qualcuno del club htt sarà presente col gazebo.

Commenta

Comunque di solito l'happy sound e l'highway truck team si muovono assieme

Commenta

Caricamento...
                                                            X