Allora se c'è l'happy sound ci sarà sicuramente il ìLeggendario,
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Misano 21/22/23 settembre 07 " weekend del camionista"
Collapse
X
-
Ciao concordo con cat247 sul fatto della presenza dei camion e volevo scusarmi con lui e con enricoR620V8 perchè non gli ho dato il mio numero di cell per trovarci ma ci siamo messi d'accordo all'una di notte per andare via e non li avrei trovati sul forum...I camion erano pochi ma buoni...e tanti Scania
Commenta
-
Originalmente inviato da aresv8power Visualizza messaggioCiao concordo con cat247 sul fatto della presenza dei camion e volevo scusarmi con lui e con enricoR620V8 perchè non gli ho dato il mio numero di cell per trovarci ma ci siamo messi d'accordo all'una di notte per andare via e non li avrei trovati sul forum...I camion erano pochi ma buoni...e tanti Scania
Commenta
-
Originalmente inviato da cat247 Visualizza messaggioNaturalmente hai fatto delle foto vero mettile in cartellanon puoi immaginare quante ne ho dette...l'unica soddisfazione della giornata è stata la targa col mio nick
oltre alle gare ovviamente.Per quanto riguarda i camion mi sarei aspettato un pò più di sgasate invece c'erano solo il proprietario di capriccio e dell'R500 con speedy gonzales che facevano girare alti i motori
Commenta
-
Originalmente inviato da cat247 Visualizza messaggioE si è proprio vero Perrotti e cugino sono stati tutta la giornata a fare gli sboroniA proposito delle targhe,il chioschetto che le faceva secondo me si è caricato di soldi per fare una targa ci voleva minimo un quarto d'ora ed ogni volta che passavo c'era sempre la fila
se passavi verso le 16.30 c'era un berretto John Deere,penso l'unico di Misano, che ero io.Mi disp non avere trovato Christian(l'autista del musone della Vaccari) altrimenti gli chiedevo se mi portava a fare un giretto
Comunque www.ideagrafica.it e in teoria te le spedisce a casa
Commenta
Commenta