MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Misano 21/22/23 settembre 07 " weekend del camionista"

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

Allora se c'è l'happy sound ci sarà sicuramente il ìLeggendario,

Commenta

l'ho gia chiesto, mica sapete se si proveranno camion come l'anno scorso? se si provano è sicuro che ci sono anche io, molto probabilmente il venerdi o il sabato...
      Giovanni

Commenta

Ragazzi dopo anni di fedele partecipazione per la prima volta non saro a misano causa spiacevole ritiro di patente e quindi non potrei neanche fare il giro sui camion in prova.... Aspetto numerose foto da voi!!!!
        Pero per consolarmi andro a monaco in pullman!!!!

Commenta

Ragazzi c'è qualcuno di voi che sabato o domenica va a misano????io al 99% vado di domenica...speriamo in una bella manifestazione..

Commenta

Io ci sarò domenica. Perchè nn ci organizziamo noi del forum che ci saremo, sarebbe una buona occasione per conoscerci e stare tutti insieme, che ne dite???

Commenta

Io domenica dovrei esserci...vi do conferma venerdì o sabato che vedo i miei amici perchè io vado a scuola e loro lavorano.Comunque per riconoscermi eventualmente ho un berretto Joh Deere con i colori ufficiali della casa

Commenta

Ragazzi devo dire che il week-end del camionista è stato veramente bello e ben organizzato ma mi aspettavo qualche camion in piu.....ma va bene cosi intanto ho messo un po di foto nella cartella,

Commenta

Ciao concordo con cat247 sul fatto della presenza dei camion e volevo scusarmi con lui e con enricoR620V8 perchè non gli ho dato il mio numero di cell per trovarci ma ci siamo messi d'accordo all'una di notte per andare via e non li avrei trovati sul forum...I camion erano pochi ma buoni...e tanti Scania

Commenta

Naturalmente hai fatto delle foto vero mettile in cartella

Commenta

Originalmente inviato da aresv8power Visualizza messaggio
                      Ciao concordo con cat247 sul fatto della presenza dei camion e volevo scusarmi con lui e con enricoR620V8 perchè non gli ho dato il mio numero di cell per trovarci ma ci siamo messi d'accordo all'una di notte per andare via e non li avrei trovati sul forum...I camion erano pochi ma buoni...e tanti Scania
                      Nn ti preoccupare,Ares. Anch' io do ragione ad Antonio, qualche camion in più nn sarebbe guastato, comunque mi sn divertito un sacco.

Commenta

Originalmente inviato da cat247 Visualizza messaggio
                        Naturalmente hai fatto delle foto vero mettile in cartella
                        Naturalmente sono andato a letto alle 3.30 e alle 7 della mattina siamo partiti...e dov'era la digitale?A casa non puoi immaginare quante ne ho dette...l'unica soddisfazione della giornata è stata la targa col mio nick oltre alle gare ovviamente.Per quanto riguarda i camion mi sarei aspettato un pò più di sgasate invece c'erano solo il proprietario di capriccio e dell'R500 con speedy gonzales che facevano girare alti i motori

Commenta

E si è proprio vero Perrotti e cugino sono stati tutta la giornata a fare gli sboroni A proposito delle targhe,il chioschetto che le faceva secondo me si è caricato di soldi per fare una targa ci voleva minimo un quarto d'ora ed ogni volta che passavo c'era sempre la fila

Commenta

Originalmente inviato da cat247 Visualizza messaggio
                            E si è proprio vero Perrotti e cugino sono stati tutta la giornata a fare gli sboroni A proposito delle targhe,il chioschetto che le faceva secondo me si è caricato di soldi per fare una targa ci voleva minimo un quarto d'ora ed ogni volta che passavo c'era sempre la fila
                            Magari un quarto d'ora...io l'ho fatta con tipo 6/7 persone davanti e avevano da fare 10/12 targhe e ho aspettato 40minuti...però mi son deciso perche altrimenti ogni volta torno a casa senza se passavi verso le 16.30 c'era un berretto John Deere,penso l'unico di Misano, che ero io.Mi disp non avere trovato Christian(l'autista del musone della Vaccari) altrimenti gli chiedevo se mi portava a fare un giretto
                            Comunque www.ideagrafica.it e in teoria te le spedisce a casa

Commenta

Sto aggiungendo qualche foto fatta a misano

Commenta

Belle foto, complimenti e grazie!
                                www.webalice.it/m.pirola

Commenta

Quest'anno l'appuntamento è dal 23 al 25 Maggio.

Commenta

vero....anchio ho guardato il sito e con mooooolto piacere ho visto che hanno rimesso il nostro week end a maggio!!!!!! Dai che manca quasi poco!!!!! Prepariamo le macchine fotografiche!!!!!

Commenta

Caricamento...
                                    X