R 580 ti capisco benissimo, io l'anno scorso non sono riuscito ad andare causa esame e anche quest'anno il 18 avrei un'esame ma non posso perdere la fiera anche quest'anno quindi l'esame se riesco lo faccio sennò amen...devo ancora decidere se andare sabato o domenica ..intanto volevo chiedere se qualcuno del forum sarebbe così gentile da farmi un pò da tutore-insegnante nella prova dei mezzi??e muovere i primi passi su una mmt?? please!!!! grazie ciao
...se vi interessa al sabato sera c'è anche la festa della birra a CRESPANO del Grappa... e suonano i " The Soulfinger"...ottimo gruppo Soul e R&B... ciao a tutti
Ultima modifica di Actros 1857; 11/06/2007, 17:04.
R 580 ti capisco benissimo, io l'anno scorso non sono riuscito ad andare causa esame e anche quest'anno il 18 avrei un'esame ma non posso perdere la fiera anche quest'anno quindi l'esame se riesco lo faccio sennò amen...devo ancora decidere se andare sabato o domenica ..intanto volevo chiedere se qualcuno del forum sarebbe così gentile da farmi un pò da tutore-insegnante nella prova dei mezzi??e muovere i primi passi su una mmt?? please!!!! grazie ciao
Amici, purtroppo, a causa della frattura di 2 costole, domani non parteciperò all'evento. Per il primo anno mi tocca saltare l'appuntamento sul gretto del Piave....
Cavoli Nico, come mai a cos'è dovuta la rottura di 2 costole??mi raccomando rimettiti presto auguri...Io penso di venire su al pomeriggio e spero di poter riuscire a provare qualche mezzo perchè coronerei un sogno che ho fin da bambino...il forum si ritrova allo stand cat??per che ora??speriamo di incontrarci....
Tornato adesso, bellissimo, era la prima volta che partecipavo e credo proprio che tornerò anche i prossimi anni. A presto per le foto e un saluto a tutti quelli del forum presenti!!
Tornato anch'io adesso.Molto bello.Il 323 in esposizione allo stand maie è quello che ho appena comperato, e se guardate il 245Nh in esposizione c'è anche il cartello con scritto venduto a lunardi dino srl.Abbiamo comperato il215 ma in esposizione non c'era e l'abbiamo attaccato sul 245.Invece la liebherr 614 nel campo prove vado a prenderla a nolleggio fra 2 settimane che devo fare delle banchine in mezzo ad alberi e vado bene con quella.
Max è impossibile fare na lista delle macchine presenti a meno che non ci sia qualcuno dotato di una memoria fotografica impossibile...
Le marche presenti comunque erano: Amman Yanmar, Cat,Daewoo, Doosan, Hitachi, Komatsu, Kubota, Jcb, Volvo, Liebherr, New Holland, Takeuchi, Terex , Volvo...
Complimenti e ringraziamenti a coloro che organizzano questa Fiera veramente unica in tutta Italia.
Ritornati, dopo l'esperienza dell'anno scorso , sempre entusiasti e soddisfatti della sfacchinata , come l'anno scorso abbiamo avuto l'opportunità di provare veramente un sacco di macchine e di conoscere altri del Forum un saluto a tutti indistintamente .
Appena si crea la cartella ho una cinquantina di foto da mettere sù.
Quelli che "conosco" io sono 988F il terzo da sx, Paolo 77 il quarto, la testa in cabina è quella di Jarvis, il ragazzo con la maglietta rossa della Nike dovrebbe essere Rh400 gli altri?
Nico facciamo un bel fotomontaggio e aggiungiamo la mia testa e la tua...
Ciao a tutti ...sono appena rientrato... un GEMI fantastico anche quest'anno... un grazie particolare a tutti quelli che sono passati per il mio stand...
Appuntamento all' anno prossimo...
Ciao ragazzi, purtroppo non ho potuto conoscervi perchè sono andato domenica con la mia donna.. appena ho un po' di tempo metto su le molte foto che ho fatto!
Anche quest'anno devo dire che non è stata per niente male come fiera! io sono andato sabato e domenica fino a l'una! Mi ha fatto molto piacere conoscere E485 jarvis Paolo75 rivedere Caio,Mpj e tutti gli altri sopratutto gente che si è fatta parecchi Km per venire! e come sempre..........Quante risate!!
Ciao,
giusto Paolo77,quante risate!
Anche per me è stato un piacere conoscere gente nuova del forum tra cui:E485,Jarvis(troppo simpatico)Mik... e rivedere gli altri tra questi Paolo75,Mpj,Caio.....ecc..
Mauro preparati che tra poco dovrò chiederti un bel pò di cose sulle cabine!
Rivedendo la foto di gruppo mi sono accorto che metà di quelli non li ho conosciuti, ma non sono tutti del forum vero? Spero l'anno prossimo con più calma di conoscere tutti.
Era la prova di qualificazione per il campionato operatori CAT , i primi 3 vanno a settembre a carugate per le finali italiane a sua volta i primi 3 vanno a Malaga .
Fino a sabato sera il nostro Mik era 3°, io ero tra i primi 15 .
Commenta