Non so se ho scoperto l'acqua calda ma il Samoter 2008 si terrà in Marzo, dal 5 al 9 precisamente
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Samoter 2008
Collapse
X
-
Presenza obbligatoria per almeno due giorni!!!!!
Se bisogna organizzare diamoci da fare....:help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico
Commenta
-
Io ci saro il giovedi-venerdi-e sabato sicuro al 100% per quanto riguarda l'albero io sono stato all'Hotel Elefante a Montichiari a circa 50Km da Verona tutta autostrada e sicuramente ci ritorno ecco il link http://www.albergoelefante.it
Commenta
-
Anche io sono entrato al Samoter senza invito, semplicemente compilando un modulo. Al SAIE invece ho pagato 15 €....:help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico
Commenta
-
Originalmente inviato da Aldo Visualizza messaggioPer entrare gratis bisogna avere un'invito mandato da qualche casa o espositore...altrimenti niente.
Questo ovunque.
Commenta
-
Originalmente inviato da ekodisel Visualizza messaggioCaspita! chissà se già ci sono questi inviti in giro? me n'hanno dato uno per il Saie ma a 5 euro! Sapete se ce ne sono altri gratis????http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096
Commenta
-
Originalmente inviato da Nico-Terex Visualizza messaggioE chi è stato a darti un INVITO a 5 euro???? Gli inviti sono TOTALMENTE GRATUITI e chi ti ha chiesto 5 euro per un INVITO è solamente un ladrone!!!!!
Ha ragione Nico, gli inviti -in quanto tali- vengono offerti a potenziali clienti e simili e non vengono assolutamente venduti!
Commenta
-
presente al 100% ,dal 5 al 9 con possibilita' di portare su' qualche biglietto gratuito in piu' se tutto va bene.spero di incontrare questi brutti ceffiawo,nico,marcella,aldo,maurizio ex 1200e jumbo71 ,cat320 ecc.. io proporrei un bel raduno al buffett nh che come mi hanno detto sara' molto grande sia lo stand che il buffett e poi uno scambio di idee ed opinioni prima di cominciare la visita litigando per i mezzi come al saie
ho chiesto a dei conc mmt di zona il fatto di riempire il modulo ma hanno storto il naso nn sapevano che dirmi
quindi spedizione punitiva del forum nn vedo l'ora.chi conosce alberghi intorno alla fiera ma moooolto vicini ..........:e' pregato di postare grazie.
sapete se ci sara' qualche campo prove??
la sera poi tutti a cenainsieme
Commenta
Commenta