MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Samoter 2008

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

A me risultano. Tranne Volvo che mi compare solo come VOLVO CE e non VOLVO VI.
    www.webalice.it/m.pirola

Commenta

Originalmente inviato da mpj Visualizza messaggio
      A me risultano. Tranne Volvo che mi compare solo come VOLVO CE e non VOLVO VI.
      si..hai ragione....ho cercato sotto autotelai e lì nn li vedevo....

Commenta

qualche biglietto gratis li rimedierò io

Commenta

prendete e mangiatene tutti!

affrettatevi...
          scade il 15
          Ultima modifica di R580 Topline; 14/01/2008, 22:50.

Commenta

R580, quando richiedono l'azienda e i dati dell'azienda cosa si mette??e l'indirizzo che si mette quello di casa??ma danno lo stesso l'ingresso se si inserisce l'indirizzo di casa o magari controllano e non ti inseriscono??per favore rispondete al più presto che poi mi iscrivo immediataente..ciao e grazie

Commenta

Originalmente inviato da demolition Visualizza messaggio
              R580, quando richiedono l'azienda e i dati dell'azienda cosa si mette??e l'indirizzo che si mette quello di casa??ma danno lo stesso l'ingresso se si inserisce l'indirizzo di casa o magari controllano e non ti inseriscono??per favore rispondete al più presto che poi mi iscrivo immediataente..ciao e grazie
              puoi mettere

----------

oooooooooooo
              000000000000

ecc.ecc...

io ho messo l'indirizzo d casa...

Commenta

Se devono mandarti la tessera e non hai un'azienda devi per forza mettere l'indirizzo di casa. Speriamo bene!
                www.webalice.it/m.pirola

Commenta

Ok grazie per le veloci risposte, io inserisco l'indirizzo di casa e come ragione sociale metto la mia professione e l'interessamento. Poi se va bene mi inviano il tutto sennò in qualche modo al samoter ci entreremo..eh eh eh...ciao e grazie a tutti...

Commenta

Ok grazie per le veloci risposte, io inserisco l'indirizzo di casa e come ragione sociale metto la mia professione e l'interessamento. Poi se va bene mi inviano il tutto sennò in qualche modo al samoter ci entreremo..eh eh eh...ciao e grazie a tutti...
                    tranqui...io l'anno scorso ho fatto così e i biglietti sono arrivati....
                    il problema è che sono arrivati davvero all'ultimo momento, tipo 1 o 2 giorni prima....

Commenta

Cavoli arrivano proprio giusti giusti...dai da quelo che ho capito dovrebbero mandarli via e-mail quindi speriamo si sia velocizzato il sistema e avednolo fatto per tempo entro marzo arrivino. Dai che poi ci si organizza e speriamo di fare un bel ritrovo..ciao a tutti

Commenta

l'ho fatto anche io....anche se arriva all'ultimo momento non importa...quello che conta è che arrivi...

Commenta

Cavoli arrivano proprio giusti giusti...dai da quelo che ho capito dovrebbero mandarli via e-mail quindi speriamo si sia velocizzato il sistema e avednolo fatto per tempo entro marzo arrivino. Dai che poi ci si organizza e speriamo di fare un bel ritrovo..ciao a tutti
                          non credo....ti mandano proprio il tesserino a casa....tipo bancomat

Commenta

Originalmente inviato da R580 Topline Visualizza messaggio
                            prendete e mangiatene tutti!

affrettatevi...
                            scade il 15
                            ragazzi mi sono iscritto pure io e speriamo bene ,ma altrimenti i biglietti di ingresso non si possono acquistare all ingresso? 3 anni fa ci sono stato ma avevo i biglietti quest anno non so! comunque io per dormire 3 anni fa ho allogiato a vicenza e proseguivo col treno e pochi spiccioli per il biglietto .

Commenta

Grazie R580, adesso mi è chiaro, perfetto allora rimaniamo in attesa e poi ci si trova tutti al samoter..ciao e grazie ancora

Commenta

Mi sono appena registrato anch'io! Speriamo solo arrivi in tempo!
                                ModelLab

Commenta

Ripeto per l'ennesima volta che chi non ha il biglietto può registrarsi direttamente alle casse ed entrare gratuitamente...

Per chi si registra sul sito alla voce "ragione sociale" basta mettere il proprio nome o il nome della azienda per cui si lavora....
                                  Comunque quando ti registri via internet ti spediscono un solo biglietto valido per 1 ingresso.... almeno la scorsa edizione era così.
                                  :help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico

Commenta

Originalmente inviato da CAT320 Visualizza messaggio
                                    Ripeto per l'ennesima volta che chi non ha il biglietto può registrarsi direttamente alle casse ed entrare gratuitamente...

Per chi si registra sul sito alla voce "ragione sociale" basta mettere il proprio nome o il nome della azienda per cui si lavora....
                                    Comunque quando ti registri via internet ti spediscono un solo biglietto valido per 1 ingresso.... almeno la scorsa edizione era così.
                                    è assolutamente vero....ma vuoi mettere avere il biglietto personalizzato?!?!?!

Commenta

io ho compilato il modulo e ho messo i dati della ditta per cui lavoro,comunque il biglietto arriva al mio indirizzo vero? e dite che se porto qualche amico/a in qualche modo si entra?al bauma non era cosi' complicato..

Commenta

Originalmente inviato da CAT320 Visualizza messaggio

quindi puoi benissimo portare chi vuoi....

Commenta

qualcuno sa per caso qualche mezzo che sarà esposto?

Commenta

ciao raga'' vi scrivo dopo un periodo da schifo che ho passato e nn saro' presente al samoter causa notificato a restare nel lazio.mi spiace di nn beccare i vecchi del forum che conosco da tempo per telefono.bruciate gasolio anche per me senza sboccolare le macchine::mad

Commenta

Mail ricevuta da parte della MAN Italia::

""la prossima occasione per vedere i nuovi veicoli sarà al Salone Samoter di Verona, 05-09 marzo, dove saremo presenti con una grande area
                                              espositiva e un'area demo esterna dove far provare i nuovi mezzi pesanti
                                              allestiti per cava cantiere.

Commenta

Orma all' incirca manca un mese all' inizio del samoter ...

Io saro' presente da 5 al 7 insieme a Vincenzo (CAT320)...
                                                se c'e' qualcuno del forum in quei giorni in giro per la fiera me lo faccia sapere in MP

Se non sbaglio c'e' anche qualche utente del forum che produce escavatori ragno ...i quali sono davvero curioso di vedere da vicino ...

Qualcuno sa che macchine verranno esposte???
                                                Giorgio - MMT STAFF

Commenta

la mia speranza è quella di farmi più giorni possibili....dipende tutto dall'università....

le case costruttrici di mezzi pesanti ancora non hanno reso nulla pubblico.

Commenta

Originalmente inviato da Giorgio_Cat Visualizza messaggio
                                                    Io saro' presente da 5 al 7 insieme a Vincenzo (CAT320)...
                                                    se c'e' qualcuno del forum in quei giorni in giro per la fiera me lo faccia sapere in MP

Se non sbaglio c'e' anche qualche utente del forum che produce escavatori ragno ...i quali sono davvero curioso di vedere da vicino ...

Qualcuno sa che macchine verranno esposte???
                                                    Come dice Giorgio saremo entrambi in villeggiatura al Samoter dal 5 al 7.....

Per quanto riguarda i Ragni ci saranno BATEMAG, EUROMACH E KAISER.....

Case esporrà di nuovo il CX800 demolition più le nuove pale gommate frutto dell'alleanza con Hyundai. Ma gli altri?????
                                                    :help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico

Commenta

Io credo che il 5 ci sarò, comunque qualcuno sa quello che porterà Hyundai?

Commenta

E chissà di che colore sarà il CX800
                                                        www.webalice.it/m.pirola

Commenta

per caso c'è anche il new holland E805 di baraldi?

quasi sicuramente vengo la domenica poi c'è sa vedere se vado bene a scuola vengo anche in settimana

Commenta

Io penso di farcela per il sabato 8. Gli altri giorni nisba...devo lavorare.

Commenta

Io dovrei esser giù venerdì e sabato...vi aggiornerò più in là.
                                                              Spero di incontrare qualche membro del forum.
                                                              Operatore...fiero di esserlo

Commenta

Caricamento...
                                                              X