MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Samoter 2008

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Il treno parte alle 00:12....... a breve mi metto in macchina e vado a bari.

Ho visto le previsioni. Sul veneto in mattinata Pioggia, dovrebbe andare meglio nel pomeriggio.
    Peccato mi si bagnano i giocatori della juve..... (AHAHAHAHHH!!!!!).

Saluti ci vediamo in fiera......
    :help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico

Commenta

• Io ci sono sabato e forse anche domenica.

Commenta

• Anch'io ci sarò il Sabato.

xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

Commenta

• Io verrò sabato con un mio amico

Commenta

• Eccomi di ritorno dal Samoter con le prime foto...
            Liebherr R 954 C

PMI 460 Demolition

Hitachi Zaxis 350 LC HRD

Cat 330 D UHD

Case Cx 800

Komatsu PC 350 NLC HRD

Volvo EC 700 BLC

Hyundai Robex 320LC-7A HRD
            Ultima modifica di MarcoR; 05/03/2008, 18:40.
            http://www.edritalia.com/

Commenta

• grandeeeeeeeeee marcoooooo....mi hai fatto sbavare tutta la tastiera!!
              e sabato non me lo leva nessuno il samoter

Commenta

• Troppo belle queste macchine!!! scusa non è che per caso hai visto qualche stand dove vendevano modellini MMT?

Commenta

• Quest'anno ogni grande casa produttrice ha un proprio stand dedicato al merchandising dove si possono acquistare gadget, magliette, modellini e quant'altro.
                  http://www.edritalia.com/

Commenta

• Grande!!! di sicuro sabato troverò qualcosa che fa x me ! Grazie ciao.

Commenta

• Grande marco!!!!!!!!!!!!
                      Finalmente ho visto il mio 330 mammamia
                      www.impresaisva.it

Commenta

• Originalmente inviato da MarcoR Visualizza messaggio
                        Quest'anno ogni grande casa produttrice ha un proprio stand dedicato al merchandising dove si possono acquistare gadget, magliette, modellini e quant'altro.
                        Mica per nulla porto un CAPIENTE ZAINO

Marchi alla fine è arrivato anche questo giorno....sembra ieri che ne parlavamo...sabato porta un mattone pieno che variamo il mezzo
                        ...demolire per riqualificare...

Commenta

• Piu che un mattone... una bottiglia
                          www.impresaisva.it

Commenta

• grazie per le foto marco...avete notato che sul cx800 c'è scritto number 1?

Commenta

• RITROVO SABATO AL SAMOTER

Che ne dite se fissiamo un appuntamento per incontrarci in fiera? Io direi verso metà giornata, magari dopo pranzo. Dove si potrebbe fare?

Commenta

• Originalmente inviato da baronebirra Visualizza messaggio
                                grazie per le foto marco...avete notato che sul cx800 c'è scritto number 1?

Si si notanto....penso che sia uan personalizzazione da parte dell operatore o qualcosa del genere
                                ...demolire per riqualificare...

Commenta

• Venerdi e sabato ci siamo anche io e Mik .
                                  spero di trovare in gironzola qualcuno a scambiare due chiacchiere !!
                                  Barcollo ma non mollo !!

Commenta

• Per chi viene Sabato si è pensato di trovarsi per le 12.30 sotto il braccio del CX800 e magari pranzare assieme.
                                    Sappiatelo nel caso vogliate unirvi.

Complimenti e grazie delle foto a MarcoR!

Commenta

• cercherò di esserci.....grazie dell'avviso

Commenta

• ci sono mezzi della dakar?????????????
                                        Originalmente inviato da kxmet Visualizza messaggio
                                        Per chi viene Sabato si è pensato di trovarsi per le 12.30 sotto il braccio del CX800 e magari pranzare assieme.
                                        Sappiatelo nel caso vogliate unirvi.

Complimenti e grazie delle foto a MarcoR!
                                        proverò ad esserci...speriamo nn sia difficile trovarla
                                        Ultima modifica di R580 Topline; 05/03/2008, 22:46.

Commenta

• Spero di esserci Sabato Ciao a tutti

Commenta

• ragazzi,tutti a visitare l'area SOILMEC! padiglione H, stand 1 e 2!
                                            saluti a tutti!

www.soilmec.com

Commenta

• alle 12:30 sabato sotto il cx 800...okkkkkkkkkkkkkkkk

Commenta

• samoter

ci sono anchio sabato ci vediamo li allora

Commenta

• pigro come al solito e scattante come un felino anche io saro' in fiera sabato.....
                                                  c.b. robertino

Commenta

• di ritorno dopo una lunga giornata, molto bella e con moltissimi mezzi sono riuscito ha conoscere Giorgio Cat, Cat 320 e Nico Terex.

comunque alcuni modellini hanno prezzi da pazzi, il cat 330D 101 euro....

Commenta

• Ok, allora sotto al CX 800 alle 12.30.
                                                      Per riconoscermi, io avrò uno zaino arancio.

Commenta

• Originalmente inviato da R580 Topline Visualizza messaggio
                                                        ci sono mezzi della dakar?????????????

proverò ad esserci...speriamo nn sia difficile trovarla
                                                        Anche se in una giornata sola non ho visto na mazza, ti confermo che almeno da quello che ho visto, il Renault c'è e non è recintato.... Ovviamente è nel padiglione della Renault (non ricordo se il 10 o l'11) insieme ai Kerax "tranquilli".
                                                        http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096

Commenta

• samoter

eccomi di ritorno dal samoter...io sono stato su ieri e oggi con altre 2 persone della nostra ditta...a me interessava + che altro il settore stradale..e gli impianti per inerti e asfalto....e tutto ciò correlato...beh devo dire che ci sono state cose molto interessantissime...soprattutto soluzioni innovative per gli impianti degli inerti....sullo smorzamento delle vibrazioni dei vagli ecc. ecc. abbiamo contrattato un nuovo frantoio ad urto di nuovo concezione e altre parti per gli impianti inerti...cmq stanotte farò un resoconto sulle 2 giornate da presentare al titolare...e poi domani scriverò qualcosa di + preciso con nomi degli stand + interessati visitati... cmq fiera organizzata molto bene.....c'è da dire che l'affluenza è stata molto minore rispetto alle passate edizioni....chi ha partecipato xò era gente molto + del settore...e + intenzionata ad approfondire conoscenze su nuove tecnologie nei vari campi di applicazione della propria professione....

Commenta

• Presente domenica mattina con dei miei amici....speriamo non piova

Commenta

• Sarò presente anch'io domenica con amici
                                                              Ciao a tutti!!!

Commenta

Caricamento...
                                                              X