A me risultano. Tranne Volvo che mi compare solo come VOLVO CE e non VOLVO VI.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Samoter 2008
Collapse
X
-
Originalmente inviato da mpj Visualizza messaggioA me risultano. Tranne Volvo che mi compare solo come VOLVO CE e non VOLVO VI.
Commenta
-
-
R580, quando richiedono l'azienda e i dati dell'azienda cosa si mette??e l'indirizzo che si mette quello di casa??ma danno lo stesso l'ingresso se si inserisce l'indirizzo di casa o magari controllano e non ti inseriscono??per favore rispondete al più presto che poi mi iscrivo immediataente..ciao e grazie
Commenta
-
Originalmente inviato da demolition Visualizza messaggioR580, quando richiedono l'azienda e i dati dell'azienda cosa si mette??e l'indirizzo che si mette quello di casa??ma danno lo stesso l'ingresso se si inserisce l'indirizzo di casa o magari controllano e non ti inseriscono??per favore rispondete al più presto che poi mi iscrivo immediataente..ciao e grazie
----------
oooooooooooo
000000000000
ecc.ecc...
io ho messo l'indirizzo d casa...
Commenta
-
Originalmente inviato da demolition Visualizza messaggioOk grazie per le veloci risposte, io inserisco l'indirizzo di casa e come ragione sociale metto la mia professione e l'interessamento. Poi se va bene mi inviano il tutto sennò in qualche modo al samoter ci entreremo..eh eh eh...ciao e grazie a tutti...
il problema è che sono arrivati davvero all'ultimo momento, tipo 1 o 2 giorni prima....
Commenta
-
Originalmente inviato da demolition Visualizza messaggioCavoli arrivano proprio giusti giusti...dai da quelo che ho capito dovrebbero mandarli via e-mail quindi speriamo si sia velocizzato il sistema e avednolo fatto per tempo entro marzo arrivino. Dai che poi ci si organizza e speriamo di fare un bel ritrovo..ciao a tutti
Commenta
-
Originalmente inviato da R580 Topline Visualizza messaggio
Commenta
-
Ripeto per l'ennesima volta che chi non ha il biglietto può registrarsi direttamente alle casse ed entrare gratuitamente...
Per chi si registra sul sito alla voce "ragione sociale" basta mettere il proprio nome o il nome della azienda per cui si lavora....
Comunque quando ti registri via internet ti spediscono un solo biglietto valido per 1 ingresso.... almeno la scorsa edizione era così.:help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico
Commenta
-
Originalmente inviato da CAT320 Visualizza messaggioRipeto per l'ennesima volta che chi non ha il biglietto può registrarsi direttamente alle casse ed entrare gratuitamente...
Per chi si registra sul sito alla voce "ragione sociale" basta mettere il proprio nome o il nome della azienda per cui si lavora....
Comunque quando ti registri via internet ti spediscono un solo biglietto valido per 1 ingresso.... almeno la scorsa edizione era così.
Commenta
-
Originalmente inviato da CAT320 Visualizza messaggioRipeto per l'ennesima volta che chi non ha il biglietto può registrarsi direttamente alle casse ed entrare gratuitamente...
quindi puoi benissimo portare chi vuoi....
Commenta
-
Orma all' incirca manca un mese all' inizio del samoter ...
Io saro' presente da 5 al 7 insieme a Vincenzo (CAT320)...
se c'e' qualcuno del forum in quei giorni in giro per la fiera me lo faccia sapere in MP
Se non sbaglio c'e' anche qualche utente del forum che produce escavatori ragno ...i quali sono davvero curioso di vedere da vicino ...
Qualcuno sa che macchine verranno esposte???Giorgio - MMT STAFF
Commenta
-
Originalmente inviato da Giorgio_Cat Visualizza messaggioIo saro' presente da 5 al 7 insieme a Vincenzo (CAT320)...
se c'e' qualcuno del forum in quei giorni in giro per la fiera me lo faccia sapere in MP
Se non sbaglio c'e' anche qualche utente del forum che produce escavatori ragno ...i quali sono davvero curioso di vedere da vicino ...
Qualcuno sa che macchine verranno esposte???
Per quanto riguarda i Ragni ci saranno BATEMAG, EUROMACH E KAISER.....
Case esporrà di nuovo il CX800 demolition più le nuove pale gommate frutto dell'alleanza con Hyundai. Ma gli altri?????:help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico
Commenta
Commenta