[
Ciao blues 77, quando ho detto che ho fatto solo 10 min. di coda all' entrata l' ho detto solo e puramente per motivi di cronaca. In questo momento per chi lavora nel settore edile non deve andare in fiera per capire che c'è aria di crisi, da piccolo imprenditore me ne accorgo tutti i giorni senza parlare del caro carburante che ci martella tutti i giorni. Il Samoter non può far altro che riflettere l' andamento del settore nel momento attuale. Io da operatore ( o consumatore) di MMT ho potuto vedere ciò che volevo vedere, parlare con chi volevo parlare in un giorno di massima tranquillità. Poi è ovvio che chi è in fiera per vendere avrebbe preferito più affluenza. Per quanto riguarda i cartelli con scritto venduto è comunque una politica portata avanti solo da alcuni, io stesso la settimana scorsa ho ritirato dal concessionario della mia zona un 17 e un 80 nuovi,non cito la marca ma diciamo che è Jap., presente anche' essa in fiera, ma senza nessun cartello di venduto nè mio nè di altri. Io certo non mi sarei opposto ma il rappresentante stesso con tutta la dirigenza ( presente anche il direttore marketing jap.in fiera!) non lo ritiene un incentivo all' acquisto da parte del visitatore.Concordo sul fatto della presenza di un campo prove ridicolo ( per dimensione e non per prodotti esposti) per una fiera a livello europeo.
quote=blues77;343571]
A qualcuno sembra poi andata cosi bene questa fiera solo per dieci minuti di fila all'entrata e un po di fila a prendere il panino al bar???
A qualcuno sembra poi andata cosi bene questa fiera solo per dieci minuti di fila all'entrata e un po di fila a prendere il panino al bar???


..capisco che sia un ottimo modo per farsi conoscere ma sarebbe ora che pensino un po' piu' a curare le macchine che al marketing....


...poi ho fatto il giro da passeggero con il Massif,divertente,ma il demo driver non c'aveva tanta voglia visto che non mi ha neanche portato sulla montagnola nonostante la mia insistenza!

...

non ti sei fatto fare nemmeno una foto??
Commenta