Volevo segnalare che, a proposito di Camion Raduni stiamo organizzando, in collaborazione con la Provincia di Treviso il Ramoncello Meeting Truks. La manifestazione di svolgerà a Santa Lucia di Piave (TV) presso il Campo Fiera dal 27 al 29 Luglio 2007. Per eventuali informazioni e per ricevere il programma della manifestazione info@ramoncello.it
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ramoncello Meeting Trucks
Collapse
X
-
Ci scusi Sig. Pirola ma la sua email la abbiamo tratta dal suo sito, speriamo di non averla disturbata.
Per tutti gli altri il RAMONCELLO MEETING TRUKS è un raduno amatoriale di Camion veri, simile in all'Highway truck tanto per capirci.
La nostra associazione avendo a disposizione un'area recintata di 50000 mq, la stessa in cui si fanno le Millenarie Fiere di Santa Lucia di Piave, ha pensato di creare questo tipo di manifestazione in quanto non esiste na cosa simile nella Provincia di Treviso. Abbiamo trovato nel Comune di Santa Lucia e nella provincia di Treviso degli ottimi partner che si sostengono nel progetto. Il programma lo potete sul sito ufficiale www.ramoncello.it appena rinnovato per l'occasione.
Vi aspettiamo in molti, e un cordiale saluto a tutti.
Commenta
-
ciao ragazzi, ho fatto un giro ieri sera tardi purtroppo e così ho fatto alcune foto.
Se posso farre un commento, visti anche altri raduni questo secondo me ha grandi potenzialità visto l'enorme spazio per disporsi, l'unica cosa che nn capisco perchè non c'era un numero elevato di mezzi, dopotutto questa è una zona ricca di camionisti.... colgo l'occasione di chiedervi se qualcuno a foto dello scania di Cosentino R500 Nero(cb Battista ) con agganciato il semirimorchio.
Commenta
-
Hey, non è giusto, io in quanto mestrina, dovevo esserci al vostro raduno!
Invece, come vi ho scritto sull'altro forum ero a Sossano, dove si lamentavano della mancanza di mezzi causa vostra!!!
che bello però...adesso i raduni in giro sono talmenti tanti che ci si fa concorrenza...
ad adria un amico di treviso mi aveva invitato veramente.. so che anche un gruppo della statale 202 triestina ha partecipato ... che bello ... ri-incontrarsi ai raduni, mangiare insieme, lucidare il camion...
sono contenta che questi raduni abbiano successo! vadano... e si moltiplichino!
Commenta
Commenta