MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ramoncello Meeting Trucks

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Ramoncello Meeting Trucks

Volevo segnalare che, a proposito di Camion Raduni stiamo organizzando, in collaborazione con la Provincia di Treviso il Ramoncello Meeting Truks. La manifestazione di svolgerà a Santa Lucia di Piave (TV) presso il Campo Fiera dal 27 al 29 Luglio 2007. Per eventuali informazioni e per ricevere il programma della manifestazione info@ramoncello.it

Ciao Raga, il Ramoncello Meeting Trucks è un CAMION RADUNO, o visto il programma, e il luogo dove viene fatto è un bel posto io ci sarò, speriamo di trovarci in tanti, per fare una bella festa.
    Ultima modifica di R620; 13/06/2007, 21:20.

Commenta

facile che venga a fare un giro.....

Commenta

Io ho ricevuto via mail il programma e l'invito ad esporre (cosa?!) e non capisco come mai mi sia arrivato... Se ero vicino però venivo volentieri!!
        www.webalice.it/m.pirola

Commenta

Ci scusi Sig. Pirola ma la sua email la abbiamo tratta dal suo sito, speriamo di non averla disturbata.

Per tutti gli altri il RAMONCELLO MEETING TRUKS è un raduno amatoriale di Camion veri, simile in all'Highway truck tanto per capirci.
          La nostra associazione avendo a disposizione un'area recintata di 50000 mq, la stessa in cui si fanno le Millenarie Fiere di Santa Lucia di Piave, ha pensato di creare questo tipo di manifestazione in quanto non esiste na cosa simile nella Provincia di Treviso. Abbiamo trovato nel Comune di Santa Lucia e nella provincia di Treviso degli ottimi partner che si sostengono nel progetto. Il programma lo potete sul sito ufficiale www.ramoncello.it appena rinnovato per l'occasione.

Vi aspettiamo in molti, e un cordiale saluto a tutti.

Commenta

Nessun problema , in realtà pensavo ci fosse stato un errore perchè io (purtroppo) di camion veri da esporre al raduno non ne ho.
            Datemi pure del tu!
            www.webalice.it/m.pirola

Commenta

Ci dispiace essendo il primo anno puntiamo sui Camion, magari il prossimo anno organizziamo un'esposizione coperta anche dei modellini .
              Speriamo, dato che è la prima volta, di avere un buon successo.

Commenta

Ciao, raga ormai manca poco al raduno, speriamo di essere in tanti, e soprattutto di divertirci.

Commenta

Salve a tutti ragazzi, volevo ricordarvi che Venerdì vi aspettiamo numerosi. Un cordiale saluto a tutti.

Commenta

ciao ragazzi, ho fatto un giro ieri sera tardi purtroppo e così ho fatto alcune foto.
                    Se posso farre un commento, visti anche altri raduni questo secondo me ha grandi potenzialità visto l'enorme spazio per disporsi, l'unica cosa che nn capisco perchè non c'era un numero elevato di mezzi, dopotutto questa è una zona ricca di camionisti.... colgo l'occasione di chiedervi se qualcuno a foto dello scania di Cosentino R500 Nero(cb Battista ) con agganciato il semirimorchio.

Commenta

Aspettiamo di vedere qualche foto, grazie in anticipo!
                      www.webalice.it/m.pirola

Commenta

Hey, non è giusto, io in quanto mestrina, dovevo esserci al vostro raduno!
                        Invece, come vi ho scritto sull'altro forum ero a Sossano, dove si lamentavano della mancanza di mezzi causa vostra!!!
                        che bello però...adesso i raduni in giro sono talmenti tanti che ci si fa concorrenza...
                        ad adria un amico di treviso mi aveva invitato veramente.. so che anche un gruppo della statale 202 triestina ha partecipato ... che bello ... ri-incontrarsi ai raduni, mangiare insieme, lucidare il camion...
                        sono contenta che questi raduni abbiano successo! vadano... e si moltiplichino!

Commenta

Volevamo ringraziare tutti i mezzi presenti durante il week-end. Come organizzatori, nonostante la faticata, siamo rimasti contenti e soddisfatti del radundo essendo il primo anno. A breve inseriremo anche delle foto sull'album. Ciao a tutti

Commenta

Ho visto le foto sull'album e devo dire che sono davvero belle sopratutto quelle di Branco Bandito....

Commenta

Ciao raga ho appena inserito un paio di foto del raduno nell'album fotografico.

Commenta

Bello che i camion erano completi con i semirimorchi, rarissimo per un raduno.
                                www.webalice.it/m.pirola

Commenta

Ci sono altre foto del raduno.

Commenta

Grezie, le foto sono sempre gradite.
                                    www.webalice.it/m.pirola

Commenta

Caricamento...
                                    X