a quando la data di questo raduno? e dove si terrà? grazie..
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
highway truck team
Collapse
X
-
ciao, sono anch'io una new entry del forum, ma non dell'highway ... sono socia da un po'...
bello adria e riuscitissimo come raduno! se avete domande non esitate!
ho scoperto questo forum perchè cercavo un calendario dei prossimi raduni, so che c'è SOSSANO - VICENZA, perchè son già 2 anni che ci vado!!! e lì ho diversi amici, ma voi sapete quale altro raduno c'è sabato e domenica prossimi nella provincia di Bergamo? Ad Adria ho conosciuto un bergamasco che ha detto che c'è il raduno del suo paese prox weekend, ma che paese sarà???
ah...dimenticavo di dirvi che non è vero che c'era meno gente che ai precedenti raduni HTT di Thiene...solo che l'autodromo ha spazi molto più dispersivi... i camion iscritti erano 160! poi c'erano quelli non iscritti. Il parcheggio auto visitatori era pieno.Ultima modifica di Friz; 24/07/2007, 19:17.
Commenta
-
Originalmente inviato da cipo Visualizza messaggioNel musone di Paolo pubblicato nella rivista "tuttotrasporti"....
ci si vede al tractor pulling a thiene il 25 se qualcuno di voi vuole venire!
Commenta
-
Originalmente inviato da sale30 Visualizza messaggiociao, sono anch'io una new entry del forum, ma non dell'highway ... sono socia da un po'...
bello adria e riuscitissimo come raduno! se avete domande non esitate!
ho scoperto questo forum perchè cercavo un calendario dei prossimi raduni, so che c'è SOSSANO - VICENZA, perchè son già 2 anni che ci vado!!! e lì ho diversi amici, ma voi sapete quale altro raduno c'è sabato e domenica prossimi nella provincia di Bergamo? Ad Adria ho conosciuto un bergamasco che ha detto che c'è il raduno del suo paese prox weekend, ma che paese sarà???
ah...dimenticavo di dirvi che non è vero che c'era meno gente che ai precedenti raduni HTT di Thiene...solo che l'autodromo ha spazi molto più dispersivi... i camion iscritti erano 160! poi c'erano quelli non iscritti. Il parcheggio auto visitatori era pieno.Ultima modifica di nick85; 25/07/2007, 20:12.
Commenta
-
i soci highway hanno ricevuto la lettera con tutte le info e credo abbiano lo sconto come l'anno scorso. Sul sito http://www.tractorpulling.it/ vai alla sezione calendario e trovi 25 agosto thiene. Ci sono diversi camionisti di Pordenone che conosco che vengono giù, sono soci dell'highway da appena un anno e ci hanno seguito in tutte le manifestazioni che abbiamo organizzato!
Maggiori info: è una tappa del campionato italiano di trctor pulling, sono trattori che montano motori di aerei anche 4.500 cavalli e che devono trascinare più a lungo un peso che diventa via via più pesante a mano a mano che la slitta scende ... risultato un grande spettacolo che in notturna rende di più, perchè vedi le fiammate che escono dall... come si chiama .. non sono degna di stare su un forum macchine .. me ne intendo zero!!!
Io ho scoperto questo campionato due anni fa a rimini, col Caccia... l'anno scorso l'highway per la prima volta ha ospitato e promosso l'ultima tappa del campionato 2006, quest'anno fanno quella in notturna 2007.
..ops volevi maggioriinfo su questo o sul raduno dei truck river a tezze??
Commenta
-
dimenticavo la cosa più "inerente" ci sarà anche la categoria truck, cioè camion che tirano il peso, si trattori ovviamente non motrici. Per chi non l'ha mai visto è bello da vedere, il biglietto costa di solito 10/12 euro. A Thiene è in zona Carrefour, comunque mettiamo segnaletica dall'uscita della valdastico al piazzale!
Commenta
-
Originalmente inviato da cipo Visualizza messaggioSi intendevo quello di Tezze perchè il tractorpulling ha fatto una tappa a Fiume Veneto a due passi da Pordenone. E se posso colgo l'occasione di chiedervi se avete foto di Vaccari.
Commenta
-
Originalmente inviato da polifemo1 Visualizza messaggiociao a tutti sono nuovo di questo forum sareste cosi gentili da spiegarmi come posso vedere le foto che avete fatto ad adria??sempre se qualcuno le ha messe??grazie a chi mi risponde
mi sa che ancora non sono state inserite visto che mi sembra non ci sia nemmeno la cartella sull'album. penso che le metteranno appena possono
Commenta
-
Originalmente inviato da cipo Visualizza messaggioOttimo si intendevo proprio Giovanni Vaccari e sopratutto Scania con varie tipologie di Vasche magari ambientate nelle cave, spero che riesci ad accontentarmi.......
Commenta
-
Originalmente inviato da polifemo1 Visualizza messaggiociao aresv8power hai per caso qualche foto di adria??sto sentendo un po in giro per poterne visualizzare alcune....
Commenta
Commenta