MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Open House Caterpillar A Roma 9 Giugno

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Open House Caterpillar A Roma 9 Giugno

5 minuti fa mi ha contattato la maia avvertendomi che il giorno 9 Giugno si terrà presso la cava ESI 2000 (vicino la nuova fiera di Roma) una dimostrazione delle nuove macchine caterpillar e renault veicoli da cantiere ....

Incomincerà il tutto alle ore 10 fino alle 18
    Giorgio - MMT STAFF

Solo il giorno 9, o anche il 10???

Commenta

Benissimo Giorgio, penso che ci sarò.
      Ultima modifica di Gianni Palma; 04/06/2007, 13:35. Motivo: è un Open House, anche se scherzoso evitiamo di scrivere queste cose pubblicamente

Commenta

Enrico che io so' e' solo il 9..
        Giorgio - MMT STAFF

Commenta

Ci sto facendo un pensierino......
          :help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico

Commenta

La cava dove faranno la dimostrazione ha molti dumper articolati, pale gommate,e svariati 330-345-365... A l'ultimo open che fecero li' si potevano veder da vicino (anche perche' lavoravano)...

vince' se vieni fai un fischio...
            Giorgio - MMT STAFF

Commenta

Raga, perchè nn ci diamo appuntamento tutti insieme???
              Chi ci sarà sia il 9 sia il 10???

Commenta

io ci potrei essere tutti e due i giorni...
                Giorgio - MMT STAFF

Commenta

Come mai si parla sempre male di CATe al primo open house tutti li che vogliono andare a provare queste macchinacce. BHooooooooo

Commenta

Se voglio provare la nuova serie d degli escavatori non c'e' bisogno che aspetto un open house ...lo posso fare tutti i giorni ....
                    A me personalmente interessa piu' vedere la cava dove si svolge la manifestazione dato che c'e' il mio escavatore preferito...

Emiliano ci riesci a fare una scappata??
                    Giorgio - MMT STAFF

Commenta

molto interessante...
                      Spero di riuscire a passare.
                      Sapresti darmi l'indirizzo della cava o indicarmi come fare ad arrivarci?

grazie e ciao
                      Thomas

Commenta

Originalmente inviato da Giorgio_Cat Visualizza messaggio
                        A me personalmente interessa piu' vedere la cava dove si svolge la manifestazione dato che c'e' il mio escavatore preferito...
                        il tuo escavatore preferito.. quindi c'è anke il 375?

Commenta

Noooooooooooooo!!!!!!!!! Questa è sfiga!!! Al 90% l'8 dovrei partire per tornare a casaaaaa!!! Ci tenevo un sacco,in primis per rivedere i "colleghi" che ho avuto l' onore di conoscere quasi un anno fà e poi per rimettere mano a qualcosa che sia più grande di una macchina!!! Mannaggia!!!
                          Chi sarebbe così gentile da dirmi con maggior precisione il luogo?? Magari se proprio non dovessi partire vedo se ci posso arrivare con i mezzi...

Commenta

Originalmente inviato da thomas9 Visualizza messaggio
                            molto interessante...
                            Spero di riuscire a passare.
                            Sapresti darmi l'indirizzo della cava o indicarmi come fare ad arrivarci?

grazie e ciao
                            Thomas
                            Facendo il G.R.A devi uscire all' uscita n°1(via Aurelia) in direzione fuori Roma verso Civitavecchia ..fai qualche km e c'e' un uscita che indica Malagrotta ed esci li'..poi sicuramente ci sara' qulche catello con le indicazioni..

Originalmente inviato da ZioBest Visualizza messaggio
                            il tuo escavatore preferito.. quindi c'è anke il 375?
                            Non c'e' il 375 ma il 365b ma mi accontentero' ugualmente
                            Giorgio - MMT STAFF

Commenta

Originalmente inviato da emiliano Visualizza messaggio
                              Come mai si parla sempre male di CATe al primo open house tutti li che vogliono andare a provare queste macchinacce. BHooooooooo
                              Emiliano questo discorso lo devi fare ad altri..qui tutti sono appasionati o comuque solo stimatori del marchio Cat,con i suoi pregi e difetti..Cat non è per tutti..

Ma scusate ci sara 365 provabile????
                              ...demolire per riqualificare...

Commenta

Penso che sabato mattina lavori come fa' tutti i giorni ...magari il pomeriggio lo spengono ma ti ci fanno salire...
                                Giorgio - MMT STAFF

Commenta

Ciao a tutti,
                                  sabato 9 giugno saro' alla cava ESI, in qualità di fotografo ufficiale della manifestazione.
                                  Spero di incontrare parecchi di voi.
                                  Per chi interessa, l'indirizzo della cava è:
                                  via casal selce 147, si raggiunge prendendo l'aurelia in direzione fuori roma, e poi di deve uscire quando si trova l'indicazione "la storta". si continua sempre dritto per alcuni km fino a quando, sulla sinistra, inizia una strada sterrata che porta alla cava (comunque se non ricordo male, il civico si dovrebbe vedere bene.
                                  A presto.
                                  DanieleMorra.it

Commenta

Daniele da che cosa ti riconoscermo apparte la macchina fotografica??
                                    Giorgio - MMT STAFF

Commenta

Originalmente inviato da Giorgio_Cat Visualizza messaggio
                                      Daniele da che cosa ti riconoscermo apparte la macchina fotografica??
                                      Macchina fotografica davanti e zaino blu sulle spalle. Altri riferimenti (tipo colore maglia ecc) li potro' eventuamente fornire venerdi sera.
                                      Voi invece sarete riconoscibili in qualche modo, come utenti di questo portale?

Commenta

Tranquillo saremo molto facili da riconoscere!!
                                        Giorgio - MMT STAFF

Commenta

io vorrei sapere gentilmente l'indirizzo esatto della fiera vera e propria.in che zona di roma

Commenta

Originalmente inviato da danielemorra.it Visualizza messaggio
                                            Ciao a tutti,
                                            sabato 9 giugno saro' alla cava ESI, in qualità di fotografo ufficiale della manifestazione.
                                            Spero di incontrare parecchi di voi.
                                            Per chi interessa, l'indirizzo della cava è:
                                            via casal selce 147, si raggiunge prendendo l'aurelia in direzione fuori roma, e poi di deve uscire quando si trova l'indicazione "la storta". si continua sempre dritto per alcuni km fino a quando, sulla sinistra, inizia una strada sterrata che porta alla cava (comunque se non ricordo male, il civico si dovrebbe vedere bene.
                                            A presto.
                                            DanieleMorra.it
                                            mi sembra che qua sia descritto bene

Commenta

Originalmente inviato da Michele81 Visualizza messaggio
                                              io vorrei sapere gentilmente l'indirizzo esatto della fiera vera e propria.in che zona di roma

Michele che intendi per la fiera ??
                                              Giorgio - MMT STAFF

Commenta

intendo dire che vorrei sapere l'indirizzo esatto dove ci sarà l'esposizione delle macchine. ci sarà anche un man con cassa emilcamion della mia ditta appena uscito di fabbrica. insomma se non so in che zona di roma ci sarà la fiera non potrò andarci. grazie giorgio.mi manca til vostro forum, sono 2 anni che vi ho abbandonati

Commenta

Michele bentornato ...riguardo al salone penso proprio che ti riferisci al trascom
                                                  trovi tutto qua :
                                                  Informazioni e calendari sugli eventi italiani ed esteri del settore MMT. Si organizzano anche raduni tra i membri del forum.
                                                  Giorgio - MMT STAFF

Commenta

PRESENTE PRESENTE PRESENTE...... Giorgio mi dovrai fare un pò di ripetizioni!!!! Dall'ultima volta che ho guidato un escavatore sono passati 4 anni.... mannaggia a me!

Commenta

Eccomi di ritorno ...che dire giornata fantastica...Abbiamo visto svariati mezzi come una decina di dumper 735 cat, 365clme d6r, d7r 980g ...in piu' c'era la possibilita' di farsi un giro con il renault kerax della Dakar con relativi piloti ufficiali su percorsi impervi a velocita' da gara ....mettero' le foto prossimamente nell' album ....
                                                      ringrazio gli amici che hanno partecipato: zio best, cat320, turbostar e Daniele Morra il fotografo ufficiale della manifestazione...
                                                      Giorgio - MMT STAFF

Commenta

gradirei lasciare il mio numero di telefono se possibile, nel caso qualcuno voglia scambiare qualche per mangiare un panino in fiera nel caso ci troviamo più di uno lì. Michele di Campobasso.

se qualcuno vuole il numero di Michele gli mandi un MP, l'ho tolto in quanto non è raccomandabile mettere on line il numero di telefono
                                                        Ultima modifica di Friz; 09/06/2007, 19:56.

Commenta

Qui troverete le foto : http://www.album-mmt.it/categories.php?cat_id=506
                                                          Giorgio - MMT STAFF

Commenta

Belle foto Giorgio.... magaro poi aggiungo qualcosa.
                                                            Approfitto per salutare tutti i presenti.

Commenta

Caricamento...
                                                            X