ma senza biglietto non si entra?????? è la prima fiera dove andro senza biglietti . . .
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
SAMOTER 2005
Collapse
X
-
Ragazzi, anche io vorrei essere al Samoter (dopo che ho saltato la fiera di Bologna) ma leggo solo ora di questa rottura del fatto che non si può entrare senza "invito".
Sul sito del Samoter in effetti non ho trovato traccia di biglietterie per il pubblico.
Se è effettivamente così mi appello alla gentilezza di qualcuno che possa darmi una mano a trovarne due. Grazie in anticipo.
Commenta
-
Allora, sto meditando di andare a Verona per due giorni, in modo di associare alla visita del Samoter quella della città di Verona, che non ho mai visto: in realtà ho dovuto "scendere a patti" con la mia ragazzaed ho ottenuto di essere accompagnato al Samoter in cambio di visitare anche la città.
Domanda per chi già c'è stato le volte precedenti:
il finesettimana in fiera è proibitivo come al Saie di Bologna oppure è vivibile?
Quanto è grande la fiera? Si vede in un giorno?
Commenta
-
Samoter 2005
Ciao ragazzi, il Samoter si avvicina e penso che tutti facciano un giro turistico tra le novità dei costruttori del nostro settore, la TAKEUCHI ITALIA regala ai membri del Forum 100 biglietti di entrata OMAGGIO per la fiera, chiedete al nostro mitico Gianni come fare ad averli.
Ci vediamo a Verona !!!!
Commenta
-
nuova macchina
Buongiorno, leggo il forum da alcuni mesi, ma attendevo il momento giusto per questa comunicazione, sempre che sia concesso.
Al samoter verrà presentata una nuova macchina MMT, che gli appassionati devono vedere assolutamente.
Il prodotto si trova all'interno del padiglione frantumatori il 7.
Non dico di più perche' non voglio rovinare la sorpresa.
Se vi serve qualche biglietto, una decina li ho disponibili.
Salve a tutti e buona giornata
Marco
Commenta
-
Originalmente inviato da Mr TakCiao ragazzi, il Samoter si avvicina e penso che tutti facciano un giro turistico tra le novità dei costruttori del nostro settore, la TAKEUCHI ITALIA regala ai membri del Forum 100 biglietti di entrata OMAGGIO per la fiera, chiedete al nostro mitico Gianni come fare ad averli.
Ci vediamo a Verona !!!!
Ciao Bikerm e benvenuto. A questo livello non la consideriamo pubblicità, vai tranquillo... sopratutto se c'è un piccolo vantaggio per i nostri utenti (in questo caso i biglietti).
x Barbara... credo che l'argomento non sia il più adatto per la tua domanda... dovresti crearne uno.
Commenta
-
Ciao a tutti....mi sono rimasti tre biglietti, fatemi sapere a chi servono....a proposito di affluenza al Samoter...voci attendibili dicono che quest' anno il samoter batterà tutti i record di affluenza per due motivi:
1. Le aziende principali del settore presenteranno le novità piu' importanti proprio al samoter
2. Pare certa l'assenza, al saie 2005, dei principali marchi di mmt.
Se questi motivi sono confermati, conviene veramente andare a Verona o giovedì o venerdì, perchè il sabato e la domenica....si fa interessante!!
Commenta
-
Espositori al samoter
Originalmente inviato da tex 901Ciao a tutti....mi sono rimasti tre biglietti, fatemi sapere a chi servono....a proposito di affluenza al Samoter...voci attendibili dicono che quest' anno il samoter batterà tutti i record di affluenza per due motivi:
1. Le aziende principali del settore presenteranno le novità piu' importanti proprio al samoter
2. Pare certa l'assenza, al saie 2005, dei principali marchi di mmt.
Se questi motivi sono confermati, conviene veramente andare a Verona o giovedì o venerdì, perchè il sabato e la domenica....si fa interessante!!
Vorrei aprire una piccola parentesi. Non so se sia solamente una mia impressione ma io ho notato che i vari rappresentanti della macchine al Samoter e in Italia in generale non sono molto gentile e ben disposti al pubblico "appassionato" come noi che non siamo degli acquirenti ma dei semplici interessati. Sbaglio o anche voi avete la stessa impressione?
Commenta
-
Si, quest'anno con il fatto che ci sarà il Samoter... gran parte delle aziende produttrici MMT (se non tutte) non parteciperanno al SAIE.
Se si pensa alle grandi spese necessarie per partecipare ad una fiera (affitto stand, allestimento, personale, spostamento macchine, ecc) non mi stupisce neanche più di tanto una decisione del genere...
X Giomaffy: alle fiere non sono molto gentili e ben disposti al pubblico "appassionato"? Ti do assolutamente ragione... ma se cerchi bene... riesci sempre a trovarla la persona APPASSIONATA E PROFESSIONISTA che stà 2 ore a spiegarti i perchè di questa o quella scelta tecnica.
Certo... non è per niente facile... ma ci sono ancora.
Commenta
-
Si certamente ci sono delle persone che prendono molto setiamnete e appassionatamente il proprio lavoro. Ma lasciatemi dire che normalmente al Samoter non sono molto ben disposti verso di noi.
Un piccolo ricordo: nell'ultimo Samoter ho trovato allo stand dei vibroinfissori PTC una persona molto gentile che alla domanda fattami da mia moglie al riguardo di questi attrezzi si è inserito nel discorso spiegandole molto dettagliatamente il loro funzionamento e perfino regalandoci un bellissimo depliant nel quale si vedono oltre al funzionamento, anche le masse vibranti e il loro schematico funzionamento. Molto gentili alla Komatsu e un po' meno alla Cat. Per il resto moltissima indifferenza (Liebherr, Volvo ed altri). Decisamente antipatici alla Trevi / Soil Mec e alla Casagrande (ovviamente per mio IMMENSO DISPIACERE- in quanto andavo li quasi esclusivamente per loro). Pococordiali anche alla Mait.
Ecco queste sono le mie impressioni dell'ultimo Samoter.
Alla Bauma invece ho trovato tutti molto gentili tranne (SOB!!!) i soliti della Trevi e della Casagrande (soprattutto questi) (alla faccia dell'ospitalità dei Friulani e dei cordiali romagnoli!!!!!!!!).
Infine e concludo, a Intermat di Parigi ho trovato allo stand della Manitowoc, una accoglienza esagerata. A secondo della lingua parlata ti mandavano un rappresentante che poteva capirti: parlavano oltre all'inglese e il francese, il tedesco, lo spagnolo il russo e l'italiano e forse anche altre lingue. Ti offrivano depliant di ogni genere e gadget vari: insomma i più gentili di tutti.
Questa è la mia esperienza.
Commenta
-
Originalmente inviato da Roby17Ciao a tutti, nessuno mi sa dire se e quando inizia il samoter di verona???????grazie 1000
Ciao Visita www.samoter.it, li troverai tutte le informazioni utili per l'edizione 2005, se poi ti registravi entro fine marzo 2005 ti inviavano pure il biglietto d'ingresso omaggio.
Ciao Romano (Belluno)
Commenta
-
mercoledi 4
Ciao a tutti,
per una serie di sfortunate coincidenze (mannaggia a chi si sposa di giovedi !!!!e assemblea societaria al venerdi
) mi sa che mi rimane il mercoledi a disposizione. Volevo chiedere a chi ha esperienza se vale la pena farsi tanti km x andare subito il primo giorno....
gli stands saranno tutti operativi?
Ciao e grazie
Commenta
-
X Gibos...il primo giorno è, a parer mio, il miglior giorno per visitare le fiere, per vari motivi...primo fra tutti è il numero dei visitatori non eccessivo (anche se quest' anno la regola non so' se valga), quindi gli espositori hanno piu' tempo da dedicare alle visite negli stand e non per ultimo il fatto che siano tutti riposati consente agli addetti, di spendere anche due parole in piu'....per quanto riguarda gli allestimenti, vai tranquillo, perchè le fiere vengono allestite, credo il giorno, o due, prima, quindi troverai tutto quello che ti interessa, già esposto.Il prblema, forse, lo troverai con le stendiste......
Commenta
Commenta