MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

SAMOTER 2005

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

riprendendo il discorso di prima...
    Io al saie mi aggiravo tra gli stend per prendere poster o depliant di miniescavatori e sembrava che gli facessi un dispetto..forse xche sono un ragazzo??
    Comunque quendo chiedevo il depliant me lo davano e dicevano tutti la stessa cosa:1) Di che zona siete? 2) volete lascierci un recapito?
    Ma porco cane, se non ho un'azienda e voglio prendere un mini per zappare il giardino , devo lasciare un recapito??
    La mia solita risposta: mah, semmai chiamiamo noi...
    Comunque ho notato anche io una certa indifferenza, danno per scontato che sai tutto delle MMT!

ciao

Commenta

Non sappiamo niente

Ciao Maurino se può farti piacere alla scorsa edizione dell' EDILEVANTE a Bari allo stand Maia uno personale che era li per darmi spiegazione sai cosa mi ha chiesto... CHE COSA SONO GLI "HP"?
      Istintivamente gli risposi "ma mi stai prendendo per il c**o????"

Comunque è vero spessimo agli stand non lasciano depliant o articoli a persone che non sono li per scopi strettamente professionale.
      Comunque io dovrei essere a Verona il Venerdi ed il Sabato... spero di incontrare qualcuno di voi così scambiamo qualche chiacchiera dal vivo!!!!!!!!
      Ciao
      Ultima modifica di Trakker; 21/04/2005, 19:39. Motivo: Ho corretto per un termine poco educato...
      :help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico

Commenta

ciao a tutti qualcuno sa se alla fiera ci sarà anche la terex-demag?

Commenta

scusate la mia ignoranza ma nn riesco a capire...se ho i biglietti nn posso entrare? ho sempre avuto tanti biglietti per il saie o marmomacc, per il samoter ne ho sl due.... ma nn posso pagare i miei 20/30/40€ come per esempio al motor-schoo???? RISPONDETE GRAZIE!!! C TENGO TROPPO...

Commenta

Ciao 5080, non ti devi preoccupare...
            Se non hai il biglietto non è un problema. Quando arriverai a verona agli sportelli di ingresso devi solo compilare un modulo con i dati relativi a te e alla tua eventuale azienda. Se ai l'azienda tanto meglio sennò ti inventi qualcosa, infondo sta sicuro che nessuno controllerà all'istante ma neanche più avanti. Essendo una fiera riservata agli operatori del settore ad ingresso gratuito ci sono queste quisquiglie da portare avanti anche per fare i resoconti delle varie edizioni, penso. Comunque sia su Samoter.com puoi trovare tutte le informazioni utili.
            Spero di aver chiarito ogni tuo dubbio
            ciao
            :help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico

Commenta

Samoter

Ci vediamo al Samoter. Io spenderò molto tempo allo stand JCB.
              Ciao a tutti

Commenta

Ciao al samoter ,può esserci anke qualke dumper abbastanza grande della caterpillar?
                Ciao

Commenta

io ci sarò domenica

Commenta

visto che è iniziato dite un po che mezzi ci sono....

Commenta

Ovviamente non si può fare una lista completa.. ci vorrebbe un anno!!

Ma visto che mi ritengo più "afferrato" nel comparto "Big"
                      elengo le grandi macchine che ho visto nella giornata di oggi:
                      CAT 385
                      CAT 365
                      CASE CX800 Long Demolition (General Sontaggi)
                      CAT 988H
                      LIEBHERR R974 (Cantieri moderni)
                      LIEBHERR R954 Long Demolition (Armofer)
                      KOMATSU PC600
                      PERLINI DP905
                      Mi hanno detto che c'è anche un dumper Hitachi bello grosso ma non l'ho visto, lo cercherò domani!

Commenta

Vi ricordo che potete pubblicare le vostre foto ad una categoria espressamente dedicata al Samoter:
                        http://www.album-mmt.it/categories.p...49104b9e2c0906

Ciao!!!

Commenta

foto Samoter 2005

qualcuna l'ho inserita....

le altre (CAT, JCB, Komatsu, Hitachi, ecc...) domani

ciao ciao

Commenta

dai ragazzi su con le foto

Commenta

Ciao anche io ho inserito per il momento solo alcune foto, ma ne ho fatte quasi 300. Bello vero il 385 per quanto riguarda il dumper e' all'esterno dello stand Hitachi vicino al 1200 . Gli stand erano molto ben curati e alcuni li ho visitati piu' volte. Ciaoo

Commenta

Ne ho fatte circa 350 anche io. Ma le ho inserite in parte qui:

http://www.bauauftrag24.com/forum/in...pic=6040&st=40

in modo da far vedere e conoscere il nostro forum ai tedeschi.

Altre le tengo per il mio sito, tanto sul forum ne metteranno un po' tutti e quindi non ne sentirete la mancanza di certo....
                                giò
                                http://giomaffy.interfree.it

Commenta

Samoter

Ciao ragazzi, io ci sono stato ieri. E' bello, veramente bello. Le macchine che mi hanno colpito di piú (un vero e proprio colpo di fulmine) sono nello stand della liebherr. Una é la macchina da demolizione della armofer di colore rossa e l'altra é quella dei colori della cantieri moderni, semplicemente stupende.
                                  Cosa ne dite?
                                  Anche lo zaxis 1200 non e male.
                                  In ogni caso complimenti a tutti gli espositori.
                                  W il samoter.

omnis

Commenta

Io dovevo esserci oggi ma avevo da fare delle cose urgenti e non ce l'ho fatta a liberarmi .
                                    Spero di svegliarmi per tempo domattina ed andare su domani.

Commenta

domani ci andro poi vi dirò

wwww il samoter

un grande mito

Commenta

Originalmente inviato da omnis
                                        .......In ogni caso complimenti a tutti gli espositori.
                                        W il samoter.

omnis
                                        Sono d'accordo, il Samoter è sempre stato carino da vedere ma ti lasciava quel non so che di .....incompletezza. Quest'anno invece era ottimo, completo e ho notato anche più superficie spositiva rispeto alle edizioni precedenti. Complimenti agli organizzatori
                                        Invece che mi ha deluso moltissimo è stata la mancanza di vendita di mdoellini sia dalla Liebherr che alla Cat e la mancanza di venditori di modellini, oltre che alla scarsa o addirittura indisponibilità delle varie riviste di cantiere.
                                        giò
                                        http://giomaffy.interfree.it

Commenta

Ragazzi che sudata per entrare da un altro pc.... Saluto tutti quei matti che han bevuto insieme a me allo stand Tak (Grazie a "Mr" Tak ),,, SAMOTER? Mamma mia che divertimento!!!!! Peccato solo per la pioggia e il vento (che guaio.. vero Aldo e Dozer? Soprattutto al C.P. NH...) Una giornta da ricordare per la vita... Allora.. NH: W270: Veloce, confortevole, stabilissima, sensibile ai comandi (anche troppo), da paura... quella che hanno avuto ii responsabili mentre facevo i "numeri" (chiedere ad Aldo...), EX215: Molto stabile, rotazione potente e veloce allo stesso tempo, preciso nelle impostazioni e senbsibilità comandi, anche in questo caso forse un pochino troppo sensibile.. ma sapete com'é.. soltanto mezzora é poca.... LC200????? Sara questo il nome di quella che dovrebbe dare filo da torcere alla Cat e alla Liebherr nel settore pale cingolate? SI avete letto bene, PALE CINGOLATE A MOTORE POSTERIORE!!!!! Vi era una sorta di prototipo, messo li per farlo provare e sentire i commenti ed accettere i suggerimenti per migliorarlo... Macchina veramente eccezzionale, solo che data la sua "natura" ha bisogno di alcune "limature", tipo la elevata sensibilit° del traslatore monoleva per tutte le funaioni.. io stessa l'ho messa alla provae.. chiedere al solito Aldo... Ciauzzzz

Commenta

come come come???!!!! una pala cingolata NH a motore posteriore?
                                            qualcuno ha fatto una foto?
                                            son troppo curioso di vederla!!
                                            Fede, BID Division Member

Commenta

Sì Friz...pala cingolata a motore posteriore e trasmissione idrostatica.

Veramente una gran macchina, calcolando naturalmente che era un prototipo, quindi alcune cose da rivedere.
                                              è una macchina Italianissima, sia nel progetto che nelle parti.
                                              Veramente stupenda...tra me e Trakker gli abbiamo fatto totalizzare una bella oretta sul contaore.
                                              Vedremo gli sviluppi...Liebherr e Cat hanno ora da che preoccuparsi.
                                              Il gommato poi è un altra macchina secodno me sensazionale(non l'MH...ma quello che era FK).
                                              Va beh...vedrò poi di inserire le foto e di commentare meglio...in questi giorni stò preparando la tesina per l'esame e posso dedicare poco tempo al mio amato forum.

Comunque ottima fiera e soprattutto ottima compagnia.
                                              Ringrazio ancora Mr Tak per l'ospitalità e per la genitlezza dimostrata.
                                              Operatore...fiero di esserlo

Commenta

bene finalmente in Fiat si son decisi a pensare seriamente alle cingolate idrostatiche
                                                Aldo, tesina? hihihihihihih che bello non avere più questi problemi....intano io devo iniziare a preoccuarmi per l'esame per la patente
                                                aspetto le foto, mi raccomando

Commenta

Noooo,io che sbavo x le pale cingolate come ho fatto a non farci caso?Mi prenderei a sberle da solo porco zio

Commenta

Eh sì ragazzi ... mi spiace solamente non aver avuto modo di provare la pla con colori NH !!! Beh .. a quanto pare un pò di made in Italy c'è ancora !!
                                                    Di NH non ha nulla ma comunque speriamo di vederla presto nei listini di Torino .... ci vuole una sferzata alla nostra economia !!
                                                    Il realizzatore di questa macchina gode di tutta la mia stima .... speriamo sia ben riposta e che alla fine ne esca un prodotto valido !!
                                                    Paolo Raffaelli

Commenta

Pablo, se è italiana e non è fatta da NH (vedi Fiat) allora è Macmoter, giusto?

Commenta

Esatto..è una Macmoter ma, visto che come Macmoter non la comprerebbe nessuno, la producono per NH.
                                                        Il motore è un Iveco, i riduttori Bonfiglioli...insomma...non mi sembra proprio male...mi sono però dimenticato di guardare di chi sia l'idraulica.
                                                        A proposito di Macmoter...al suo stand vi erano esposte due pale cingolate.
                                                        Una era veramente particolare...metterò le foto...

Commenta

Aldo,tu l'hai vista quella con il braccio singolo?(ovvero imperniato da una parte sola x intenderci) Ma a che serve?resisterà agli sforzi? Se era alla Macmoter allora l'ho vista la pala di cui si parlava prima,solo che non mi sono accorto che era marchiata NH........è che era piccola e io da appassionato e non operatore guardo più che altro quelle di grossa taglia,le uniche piccole di cui non me ne sono persa neanche una sono le terne,mi hanno sempre affascinato

Commenta

Sì...l'ho vista la pala cingolata con braccio singolo...ho appena pubblicato una foto nell'album.
                                                            Comunque la pala NH-Macmoter non era esposta in fiera ma si trovava al campo prove NH...tenete conto che è un prototipo, quindi non è la macchina definitiva.
                                                            Mancavano infatti delle rifiniture e la centralina del motore non era tarata nel modo corretto...sono in corso delle prove su quella macchina per perfezionarla.
                                                            Ad esempio le sensibilità dei manipolatori erano esagerate, il sistema di riallineamento benna era in revisione...insomma...un po'di particolari, comunque la base sembra ottima.

Commenta

A beh allora l'ho confusa con qualcos'altro,sarà anche che alla macmoter ci sono passato appena

Commenta

Caricamento...
                                                              X