ma quanto pesa all'incira la LC200? 200q????
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
SAMOTER 2005
Collapse
X
-
Ciao ragazzi,mi discpiace non avervi incontrato prima,io sono andato ieri....
va be,passiamo alla relazione:
io alla NH ho provato l'ex 145,devo dire gran macchina,potente e sopratutto molto veloce e sensibile...
grande anche lacingolata "prototipo" ln 200 anche se non ho potuto provarla x motivi di tempo,(andare in settimana e' sempre meglio!!!e si evitano le code di rientro causa anche lavori in corso in autostrada!!!)
ma nessuno di voi ha provato la terna???bene l'ho fatto io x voi....
allora:hanno messo nel bracciolo di sx un joystik che volendo si puo' utilizzare come nella mini-pala x i vari spostamenti...io non ho molta mano con questo tipo di guida,infatti ho avuto quelche problema a fare la retromarcia senza andare a
zig-zag, e forse il joystick e' anche un po' sensibile,cmq questa mi e' sembrata la novita' piu' grande!!!!bello anche il tastino x aprire e chiudere la benna 4in1
un saluto a aldo pablo e mr.tak.che (andando io sabato)nn ho avuto il modo di salutare e di conoscere trakker...va be,alla prossima............
Andrea.....
Commenta
-
Originalmente inviato da simo 85perchè mai visto????non è il carro che i cat più grossi montano solitamente???
Quello è il 385 che c'era in fiera??
Comunque sì, è uno dei due 385C che c'erano nello spazio esterno Cat.
Commenta
-
Sul sempre aggiornatissimo sito tedesco http://www.lkw-stefan.de/galerie/spe...er/samoter.htm tantissime foto del Samoter, nel caso non fossero abbastanza quelle del nostro album...
Commenta
-
Ciao Fabio,tutto ok???
peccato che non ci siamo dati un colpo di telefono,cosi' ci salutavamo!!!
va be,dai alla prox.....
la terna komatsu l'ho vista e avrei anche voluto provarla un po'...
bello il nuovo braccio e poi come sappiamo in fatto di terne,komatsu e' una gran macchina........
avrai mica cambiato idea x una 442???ahahahah
Commenta
Commenta