MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

New Holland Gran Prix . La competizione europea per Opeatori

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

Ci risiamo !!
    Primo appuntamento per il 2008 con le qualifiche regionali del Grand Prix New Holland .

Vi terrò aggiornati per quanto riguarda le qualificazioni di Villanova D'asti per il Piemonte presso la sede Maie .
    Barcollo ma non mollo !!

Commenta

sai dirmi quando e se c'è una gara in veneto?

Commenta

Guarda la locandina della Maie c'è il numero di ravenna , ti risponderà una signora gentilissima che ti saprà dare tutte le indicazioni .
        Barcollo ma non mollo !!

Commenta

Iniziamo con il ringraziare la Maie di Villanova d'Asti che è stata con il suo staff molto ospitale con un ricco Buffet e ha permesso di visionare tutti i nuovi modelli e per quanto mi riguarda mi hanno fatto provare il nuovo E 485 B ( decisamente morbido e fluido ) .
          La gara personalmente è andata medio bene 1.15 prova mini con blocchetti di legno da sovrapporre e 52. prova mini con perno da infilare in tubo.
          Passiamo ai vincitori :
          Prova mini con blocchetti da sovrapporre primo con 37.indovinate chi ?Michele Ressia il nostro carissimo amico Mik , "veramente spettacolare " , secondo Arturo della ditta Fare con 47. già l'anno scorso finalista italiano del Grand Prix .
          Prova mini con perno da infilare primo un altro carissimo amico Davide Parziale della ditta Pautasso escavazioni con 34 . un gran tempo , secondo un altro nostro amico del forum Stefano della Asti cave con un tempo che non ricordo .
          Per quanto riguarda la combinata e il passaggio del turno alla finale italiana a Montelpulciano a Siena :
          1) Michele Ressia
          2) Davide parziale
          3 ) Un certo Matteo (ma non lo conosco e non sò darvi indicazioni più precise ).
          Da parte mia complimenti a tutti tre e un imbocca al lupo per la finale italiana .
          Attached Files
          Barcollo ma non mollo !!

Commenta

ti pareva che Mik non arrivasse primo

caspita però, tutte vecchie conoscenza ai primi posti...a parte Davide li conosco tutti (Stefano, suo papà Arturo, Mik...)
            complimenti a tutti e auguri per la finale!!!!
            Fede, BID Division Member

Commenta

gran prix new holland

sabato lo fanno da quadri io sono giu

Commenta

Complimenti e in bocca al lupo ai finalisti anche da parte mia!

Commenta

so che ci sarà un new holland grand prix anche al ponte della priula

Commenta

Caspita ragazzi, mi sarebbe piaciuto venire a fare qualche prova....che voi sappiate l'anno prossimo lo rifaranno? quest'anno di manifestazioni del genere non cene sono più??

Commenta

Caricamento...
                    X