MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gemi 2008-Ponte della Priula

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Gemi 2008-Ponte della Priula

Anche quest'anno il 21-22 Giugno ci sarà il Gemi, inserisco il link del sito e possiamo già fare dei programmi per le possibili presenze.

sembra carina e tanto grande ?si possono provare anche le macchine vedendo dalle foto

Commenta

si possono solo provare le macchine in genere uno al Ge.Mi non va per guardarle
      Fede, BID Division Member

Commenta

Non sono mai stato a questo tipo di manifestazione ma dal sito e dalle immagini sembra piuttosto interessante......solo che lo fanno in giorni un pò....per i miei programmi non molto adatti.....vedrò.....

Commenta

aridaje......insomma pure sto anno la salto!

Commenta

perche non organizziamo un gruppo e stiamo un paio di giorni al gemi

Commenta

Un rumor confermato: Komatsu non sarà presente a Ponte della Priula.

Commenta

secondo il genere di fiera che preferisco è proprio il gemi fantastica

Commenta

Spero di riuscirci a venire quest hanno di provare tutte le marche e fare tante foto

Commenta

si il gruppo effe non sara presente al gemi quest' anno fara un open day domenica prossima alla cava habitat a signoressa treviso

Commenta

spero di riuscire a venire domenica e stare lì tutto il giorno perchè sabato ho il concerto di vasco a mestre

Commenta

Avvenuta conferma
                        Ieri abbiamo prestabilito quanti siamo ad andare a Ponte della Priula .
                        IO , Mik , Simone ( operatore che ha una azienda propria a Cuneo ) Enzo e Salvatore ( operatori di Perino Scavi ) Stefano ( Asti cave ) Arturo ( ditta fare di Asti ) .
                        Saremo presenti il sabato , un saluto a tutti e spero di incontrare vecchi amici del Forum e nuovi utenti che non conosco ancora di persona .
                        Barcollo ma non mollo !!

Commenta

certamente cerco di esserci la domenica chiamami pure che in 20 minuti di strada sono lì.................costantino non viene?

Commenta

Confermo la mia presenza per sabato insieme alla mia ragazza e due (per ora) amici e colleghi.
                            http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096

Commenta

Originalmente inviato da fh455lch Visualizza messaggio
                              certamente cerco di esserci la domenica chiamami pure che in 20 minuti di strada sono lì.................costantino non viene?
                              hai un aereo??? da Bassano a Ponte in 20 minuti!!!

Commenta

mi raccomando le FOTO!!!!!!

Commenta

Io in teoria saro li sia sabato che domenica allo stand Spektra come operatore sui mezzi. Non ce ancora niente di certo ma se tutto va ci sarò.

Commenta

con poco traffico ci metti venti minuti come vuoi

Commenta

io e caio ci saremo sicuramente sabato ,potremmo fare come l' anno scorso una bella foto di gruppo magari sopra ul bel case visto che quest' anno ci saranno al gemi in grande stile

Commenta

presente sabato con un mio amico

ciao

Commenta

Scusate...forse mi è sfuggita la cosa...ma mi sembra che non sia stato detto se per entrare servono i biglietti come se fosse una fiere o non servono e basta la registrazione come se fosse un open house...dato che è un po di entrambe.....mi piacerebbe capirlo in modo da organizzarmi...anche per riferirlo eventualmente ad altre persone che intendono parteciparvi.....
                                          Il vostro geom.preferito

Commenta

Originalmente inviato da paulì Visualizza messaggio
                                            Scusate...forse mi è sfuggita la cosa...ma mi sembra che non sia stato detto se per entrare servono i biglietti come se fosse una fiere o non servono e basta la registrazione come se fosse un open house...dato che è un po di entrambe.....mi piacerebbe capirlo in modo da organizzarmi...anche per riferirlo eventualmente ad altre persone che intendono parteciparvi.....
                                            dal sito del Gemi.
                                            "ingresso libero ai visitatori"

Commenta

ce sempre stato l'ingresso libero!

Commenta

dove fissiamo l' incontro per sabato a quale stand e a che ora per fare una foto di gruppo come l' anno scorso ????

Commenta

Nico, fooorse per il sabato non riesco (come eravamo "d'accordo").. Probabilmente vado al tractor pulling a fiume veneto con amici. Se non ci sono il sabato vado la domenica.

Però vedo perchè ho un amico che lavora in cofiloc che ci va sabato...

Vedremo..

Commenta

Originalmente inviato da Iso Visualizza messaggio
                                                    Nico, fooorse per il sabato non riesco (come eravamo "d'accordo").. Probabilmente vado al tractor pulling a fiume veneto con amici. Se non ci sono il sabato vado la domenica.

Però vedo perchè ho un amico che lavora in cofiloc che ci va sabato...

Vedremo..
                                                    Beh, io per domenica "avrei" (il condizionale è d'obbligo) la malsana (per la mia linea) idea di recarmi a San Daniele per la tradizionale festa del prosciutto....
                                                    Cmq ti ho inviato un MP.
                                                    http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096

Commenta

Ricevuto.. Bella idea quella del prosciutto...

Commenta

Io non riesco a venire per problemi di trasporto.... a meno che qualcuno sabato possa dare un passaggio a me e mio cugino.... coi treni è difficile da raggiungere immagino?
                                                        www.webalice.it/m.pirola

Commenta

Originalmente inviato da mpj Visualizza messaggio
                                                          Io non riesco a venire per problemi di trasporto.... a meno che qualcuno sabato possa dare un passaggio a me e mio cugino.... coi treni è difficile da raggiungere immagino?
                                                          la stazione di Conegliano Veneto sulla linea Venezia-Treviso-Udine non è molto distante,credo poi che con l'autobus ci puoi arrivare, ma ancora più vicina c'è la stazione a Susegana!

Commenta

Io ci saro sarò Sabato e Domenica allo stand Spektra
                                                            In teoria faccio l'operatore su un FH215 con benna vagliatrice.
                                                            caso mai se fate un gruppetto passate di li che facciamo una foto di gruppo allo stand, perchè io non mi potrò muovere più di tanto.

Commenta

Caricamento...
                                                            X