Anche quest'anno il 21-22 Giugno ci sarà il Gemi, inserisco il link del sito e possiamo già fare dei programmi per le possibili presenze.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Gemi 2008-Ponte della Priula
Collapse
X
-
Avvenuta conferma
Ieri abbiamo prestabilito quanti siamo ad andare a Ponte della Priula .
IO , Mik , Simone ( operatore che ha una azienda propria a Cuneo ) Enzo e Salvatore ( operatori di Perino Scavi ) Stefano ( Asti cave ) Arturo ( ditta fare di Asti ) .
Saremo presenti il sabato , un saluto a tutti e spero di incontrare vecchi amici del Forum e nuovi utenti che non conosco ancora di persona .Barcollo ma non mollo !!
Commenta
-
Originalmente inviato da fh455lch Visualizza messaggiocertamente cerco di esserci la domenica chiamami pure che in 20 minuti di strada sono lì.................costantino non viene?da Bassano a Ponte in 20 minuti!!!
Commenta
-
Scusate...forse mi è sfuggita la cosa...ma mi sembra che non sia stato detto se per entrare servono i biglietti come se fosse una fiere o non servono e basta la registrazione come se fosse un open house...dato che è un po di entrambe.....mi piacerebbe capirlo in modo da organizzarmi...anche per riferirlo eventualmente ad altre persone che intendono parteciparvi.....Il vostro geom.preferito
Commenta
-
Originalmente inviato da paulì Visualizza messaggioScusate...forse mi è sfuggita la cosa...ma mi sembra che non sia stato detto se per entrare servono i biglietti come se fosse una fiere o non servono e basta la registrazione come se fosse un open house...dato che è un po di entrambe.....mi piacerebbe capirlo in modo da organizzarmi...anche per riferirlo eventualmente ad altre persone che intendono parteciparvi.....
"ingresso libero ai visitatori"
Commenta
-
Originalmente inviato da Iso Visualizza messaggioNico, fooorse per il sabato non riesco (come eravamo "d'accordo").. Probabilmente vado al tractor pulling a fiume veneto con amici. Se non ci sono il sabato vado la domenica.
Però vedo perchè ho un amico che lavora in cofiloc che ci va sabato...
Vedremo..
Cmq ti ho inviato un MP.http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096
Commenta
-
Originalmente inviato da mpj Visualizza messaggioIo non riesco a venire per problemi di trasporto.... a meno che qualcuno sabato possa dare un passaggio a me e mio cugino.... coi treni è difficile da raggiungere immagino?
Commenta
Commenta