Ciao Andream, mi sa che hai sbagliato a scrivere: non hanno nulla da invidiare a marche piu note. takeuchi penso sia un marchio notissimo e non noto. se vai ad esempio in austria 9 mini e midi escavatori su 10 sono takeuchi.
la mini pala cingolata è piaciuta molto anche a me per gli stessi motivi descritti da te.
la mini pala cingolata è piaciuta molto anche a me per gli stessi motivi descritti da te.

La prossima volta sicuramente sarò più attiva, però più brava di Aldo e FabioD non penso proprio. Mi piacerebbe un tak a 2 posti. Almeno chiacchero un pò mentre manovro i joystick.
Quindi lancio l'idea di un copilota.Mr. Tak, almeno per noi donne fatte un tak a 2 posti. Cosi siamo in compagnia e protette.
interessante Aldo l'idea dello spostameto del sedile sui girosagoma ....per quanto concerne il resto : non abbiamo 70 Qt ma 75 Qt, il pulsante sulla leva sinistra serve ad azionare l'impianto ausiliario per gli accessori. Interessanti i vostri commenti è importante conoscere l'opinione di chi usa le macchine ogni giorno !
Dopo chi lavora più ???

Commenta