MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Open House Takeuchi - L'Evento in Diretta

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

Ciao Andream, mi sa che hai sbagliato a scrivere: non hanno nulla da invidiare a marche piu note. takeuchi penso sia un marchio notissimo e non noto. se vai ad esempio in austria 9 mini e midi escavatori su 10 sono takeuchi.
    la mini pala cingolata è piaciuta molto anche a me per gli stessi motivi descritti da te.

Commenta

Ciao Dozer. La prossima volta sicuramente sarò più attiva, però più brava di Aldo e FabioD non penso proprio. Mi piacerebbe un tak a 2 posti. Almeno chiacchero un pò mentre manovro i joystick. Quindi lancio l'idea di un copilota.Mr. Tak, almeno per noi donne fatte un tak a 2 posti. Cosi siamo in compagnia e protette.

Commenta

Commenta

HAHAHAHHAAH!!

Sono appena tornato dalla spiaggia dove ho costruito dei castelli con l'ausilio dei miei escavatori in plastica!!!!

Cmq sia mr.Tak appoggio totalmente il tuo giudizio in merito al mitico DJ Jean Palma per essersi spacciato come noto DJ della riviera romagnola e soprattutto per i commenti in merito alle ragazze venete!!

Che sagoma di uomo!

Comunque sia se fosse per me due o tre mezzi Takeuchi li comprerei volentieri perchè mi hanno soddisfatto moltissimo e non scherzo, il brandeggio soprattutto (altro che quello che parteggia per Cat!, solo sopra i 200qli, non per il compatto! ).

Poi sai com'è ho appena preso un bell'appalto a Riccione e ho diverse buche da scavare in spiaggia!!!

Ciaooo!!!

vado a lavorare va, ho un bel pò di asfalto da stendere!!
          Ciaooo

Commenta

Hehe...io cel'ho un miniescavatore di plastica...avete presente la serie Bruder??
            E a Fabio piacciono parecchio...penso che gli farò un regalo!!

A proposito di Fabio....ho visto che hai pubblicato la tua foto sul 322B...che sb....ne!!

Comuqnue parlando seriamente delle macchine Tak devo dire che ne sono rimasto pienamente soddisfatto.
            Purtroppo ero talmente preso dalla foga di giocare che ho avuto modo di verificare poco la disposizione del motore, dei filtri, dell'impianto idraulico e degli ingrassatori, però per le macchien che ho megli analizzato anche sotto quel punto di vista devo dire che lòe cose non vanno per niente male.
            Se devo dire proprio tutta la verità mi ha deluso un po'la forza di spinta del pistone per i movimenti del bilancere.
            Per il resto devo dire tutto regolare.
            Favoloso il brandeggio del TB80FR et simili.
            Permette veramente di scavare filomuri senza assumere strane posizioni con iol collo per dover guardare la benna.
            è come avere il posizionatore braccio du una terna aplicato su un mini!
            Sono rimasto contento anche delle cabine.
            Comode e spazioese, acneh se sui girosagoma alcuni cm in più per far arretrare il sedile non guasterebbero però...sono girosagoma...lo spazio non lo si può creare dal nulla.
            Il cruscotto è molto chiaro e preciso su praticamente tutti i modelli...una cosa...sono io che comincio a predere colpi o sul 16Qli mancea l'indicatore del livello carburante??
            L'idea di porre sulla leva destra un pulsante per il ritorno al minimo del motore poi è varamente ottima.
            Un altra cosa ottima sonoo i pedali sulle leve della traslazione...permettono di fare "atti" che con mini di altre marche uno se li può scordare, come scendere e salire da cumuli di terra senza una minima rampa.
            Non ho molto gradito l'acceleratore elettronico del 70Qli(mi pare fosse il 70...i 3 pulsantini neri, più meno e...?? booh...c'erano delle lettere...).
            Quante volte in particolari lavori si consumano litri in più per niente!
            Per la precisione nei movimenti garantisco.
            Con il 70Qli di cui vi parlavo sopra ho provato a prendere uno striscione di tessuto trovato sepolto nbella terra e ad appoggiarlo sulla recinzione del campo prove senza il minimo scatto della macchina.
            Poi che dire....per ora non mi viene in mente niente.

Ah...curiosiatà...a che serve il pulsante sulla leva sinistra indicante una A in bianco??

P.S.Gianni pubblica un po'di altre foto anche se non si vedono proprio azioni "da manuale"

CIAOOOOOO!!
            Operatore...fiero di esserlo

Commenta

</font><blockquote>Citazione:</font><hr />Originariamente inviato da Aldo:
              P.S.Gianni pubblica un po'di altre foto anche se non si vedono proprio azioni "da manuale"
              CIAOOOOOO!!
              </font>[/QUOTE]Carissimo Aldo le pubblico non appena tu e Fabio scaricate un po delle vostre sull'album!!! Pigroni!

Commenta

....muble...muble... interessante Aldo l'idea dello spostameto del sedile sui girosagoma ....per quanto concerne il resto : non abbiamo 70 Qt ma 75 Qt, il pulsante sulla leva sinistra serve ad azionare l'impianto ausiliario per gli accessori. Interessanti i vostri commenti è importante conoscere l'opinione di chi usa le macchine ogni giorno !

Pericolosa l'idea di Michy per l'escavatore biposto !! Dopo chi lavora più ???

Commenta

Hai ragione...75Qli
                  Sai...non sono molto informato sulle macchine Tak ma mi informerò al più presto.

Comunque grazie per la risposta.

CIAOOOO!

Commenta

Concordo pienamente con Aldo.

Le macchine sono molto convincenti e anlizzerei così le loro caratteristiche.

Interni:

Cabina semplice e ben studiata, raggruppa semplicemente tutti i comandi, garantisce una buona visuale ed è facilmente accessibile.
                    Ottimi i pedali della traslazione, ormai non sono più abituato a staccare le mani dai joystick per spostarmi coi cingoli, anche sui mini è bello muoversi così.

Esternamente una linea carina e semplice, gli ingrassatori ecc. mi sono sembrati ben costruiti così come le articolazioni.

Quanto al motore non ho dato un'occhiata seria ma penso che non ci siano particolari intoppi tecnici o almeno spero, sarebbe l'unica nota negativa!!!

Commenta

</font><blockquote>Citazione:</font><hr />Originariamente inviato da FabioD:
                      "Concordo pienamente con Aldo."</font>[/QUOTE]Hehe...che collaudatore che sono eh

Scherzo ragazzi.
                      Comunque anch'io non ho guardato bene il motore ma ho visto quelli in esposizione con i cofani aperti e mi sembravano ben fatti.

CIAOOO!!

Commenta

In questi giorni passo spesso davanti al Kartodromo di Cervia dove campeggiano diverse sponsorizzazioni Takeuchi, mi è balenata l'idea ed una garettina in pista con gli skid fra utenti ed operatori? Le velocità non saranno da cardiopalma ma le emozioni? Forse il meno contento sarebbe il manto della pista.
                        P.S io sarei sicuramente svataggiato visto che ho guidato solo una vecchia venieri cingolata diversi anni fà
                        A.G.

Commenta

EH EH ben dett Gat, qualcuno che appoggi le mie folli idee c'è!!

Visto Mr.Tak!!

Comunque l'evento non è più in diretta ma appaiono foto sempre più compromettenti di quei due giorni, Michele poi ne ha postata una moooolto pericolosa che potrebbe costargli la vita!!

vero!?

Commenta

E' vero Gat, Takeuchi sponsorizza il Kartodromo di Cervia e la squadra dell'Happy Valley, quando qualche pivello smette di giocare con gli escavatori e se la sente di sfidarsi in pista !!
                            Belle le foto Michele !Complimenti ! Ma non sapevo ci fossero anche delle escavatoriste !!
                            E che dire dei loschi ?? Veramente MOOLTO MOOLTO LOSCHI !

Commenta

X Mr Tak
                              Io in pista non vi sfido...potrei sfidarvi in fuoristrada...con mezzi seri(adesso Fabio mi prende in giro per il Defender ).

Escavatoriste...ceeertooo che ce ne sono...o si fingono escavatoriste???

CIAOOOO!!

Commenta

accetto la sfida anche se con le macchine mi piace più lavorare che gareggiare!!!

Defender cheee???

Prendilo almeno col trilaterale così serve a qualcosa, ti prenderò a noleggio per trasportare catrame!!!

Escavatoriste!?

Si ce n'era una bionda ma non era tanto capace!! avete notato?!

Taaakk!!

Aspetto già le critiche!

Ciao a tutti dal pivello!!!

Commenta

Eih pivello...il Def ocn il trilaterale c'è eccome!!
                                  Telaio Defender 130 cabina singola con trilaterale leggero scattolini!!

CIAOOOOO!!

Commenta

se il 2 assi di aldo non basta,vengo anche io con il mio dumper suzuki santana posto singolo.poca portata,ma in salita con le ridotte,la sfida e' aperta............

Commenta

Ciao, oggi mi è arrivato il modellino dello Skid TL150.
                                      Ringrazio nuovamente Mr Tak, Nicompact ed Euro Tech Srl per tutti servizi che ci han offerto.
                                      Ciao continuate tutti cosi.
                                      F.M.

Commenta

Anche a me è arrivato il modellino della TL 150.

Grazie a Mr. Tak e all'organizzazione globale di Takeuchi Italia.

ciao

Commenta

Sì...finalmente mi è stata consegnata la nuova TL150...che lavori che farò adesso con la mia nuova minipala...la prima cingolata del mio parco macchine!!

GRAZIE e tanti salutoni

CIAOOO!!

Commenta

saluto a tutti gli amici.....

anche a me e' arrivato il modellino della paletta cingolata.....

grazie 1000!!!!!!!!!!!1

Commenta

Ciao ragazzi, grazie ancora per i ringraziamenti1 Forse non vi siete accorti che abbiamo lanciato una moda !!WOW tutti impazziti per le open house ... devo dire che "malati" come voi ne ho conosciuti pochi !!!! in ogni evento si vedono i vostri musi loschi !! chi va a Ponte della Priula ???? lo faccia sapere !!!!!!
                                              CIAOOOOOOOOOOO!!!

Commenta

Ciao Mr Tak, io ci son a Ponte della Priula devo ancora decidere se Sabato o Domenica, ciao.
                                                F.M.

Commenta

Ciao,anch'io ci sono sabato o domenica

Commenta

Ringrazio anch'io per il modellino!!!!
                                                    Benatti Emanuele

Commenta

Io ci sono di domenica non mi importa se c'è il sole o se piove io ci vado e basta ciao

Commenta

Caricamento...
                                                      X