MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ponte della Priula, Ge.Mi. 2009

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

Originalmente inviato da CAT320 Visualizza messaggio
    Mettere foto e commenti....... grazie
    E' vero che mancavano alcuni espositori?? Che macchine c'erano in prova???
    Eccomi qui, appena tornato. Bè che dire, intanto sono ancora shockato, mai vista una fiera così bella!!!!! Allora come mmt mancavano 2 grandi come cat e komatsu, gli altri c'erano tutti con molte macchine in mostra. Anche quelle da provare erano molte. volvo 35, 50, 88 q.li, 145 girosagoma, una terna; case solo una pala e un 240, liebherr 906, 926, 2 pale, una pala cingolata, NH 1 minipala, 135 sr e 245b, kubota 6-7 mini-midi, 9-15-40-80 q.li, minipale gehl....e altro che ora mi sfugge. Comunque veramente impressionante, soprattutto il lato pratico
    Come camion molti anch' essi, direi un 60-70, iveco, scania, mercedes, astra , man ,daf.... tutti insomma.
    Matteo

Commenta

ho provato ..new holland hitachi volvo liebheer poi c'erano case kubota takeucy in asposizione ma fermi doosan.. le foto sono poche tre o quattro che mi ha fatto mia moglie mentre pazientemente attendeva che finissi di giocare!!!!!!

trovato qualcuno del forum? dovevo seguire il consiglio della mia dolce meta'.... farmi un cappellino con la scritta zio fester
      Ultima modifica di CAT320; 21/06/2009, 21:21. Motivo: consecutivi

Commenta

Originalmente inviato da ziofester
        trovato qualcuno del forum? dovevo seguire il consiglio della mia dolce meta'.... farmi un cappellino con la scritta zio fester
        Eh no purtroppo non ho trovato nessuno. A parte che non avevo neanche il tempo di fermarmi Ho provato volvo da 50 e 35 quintali, new holland 135 e 245b e i due mini da 35 e 50 q.li della prova di abilità; Kubota 80 q.li e 15 q.li; minipala Gehl. Come prima volta che usavo un'escavatore sono andato abbastanza bene. Il 245 poi è stato veramente incredibile Il kubota da 15 q.li poi l'ho usato un ora di fila, erano verso la chiusura e ho chiuso un pò di buchi.
        Matteo

Commenta

Bella fiera con poche marche Jcb e Doosan non avevano il campo prove. Io mi sono divertiti lo stesso, queste sono le macchine che ho provato: Kubota KX41-3V, U10-3, KX15, KX41 e un'altro con la pinza per frantumare i sassi. Volvo EC35C, EC88. Hitachi Zaxis 240-3N, ZW150. Case 721E. Liebherr R906, R926. New Holland E135 SR, E245B e i 2 mini delle prove.....sono riuscito a mettere tutti 3 i blocchi uno sopra l'altro ma dopo sono caduti
          Le mie impressioni maggiori che ho riscontrato: sul R926 Velocità e forza non ho mai provato una macchina di tale peso con una forza del genere Kubota U10 molto veloce nei movimenti...un bel giocattolino il KX15 con questo mi sono divertito più di 1 ora
          Sembra impossibile ma anche per il secondo anno che vado al gemi non riesco ha provare il Case CX230.....prima era troppo presto...poi non trovavano le chiavi e alla fine non c'era gasolio.. come l'anno scorso:
          Io sono stato in fiera dalle 9 alle 18 circa, di sicuro avrò visto qualcuno del forum.....mi dispiace non aver conosciuto nessuno. Sarà per il prossimo anno...magari con più marche

Commenta

io ho fatto qualche foto, ma bisogna aprire la sezione del gemi del 2009, io non so come fare

Commenta

ma nico terex c'è stato?è l'unico che conosco di persona

Commenta

Metteteci le foto per favore...in particolare dei camion presenti se possibile!!
                Vi ringrazio fin d'ora!!

Commenta

Finalmente on-Line le foto del 2009

ovviamente
                  Ultima modifica di CAT320; 22/11/2009, 12:22. Motivo: consecutivi

Commenta

molto belle,spero di riuscire a venirci l'anno prossimo!!

Commenta

Caricamento...
                    X