Che dire? MITICI, ci siam fatti riconoscere oltre a conoscerci.. spero solo che ci siano altre occasioni per ritrovarci.. e magari anche insieme agli altri...che non abbiam visto..
Cominciamo: Aldo, Dozer e RH400.. sono rimasta a bocca aperta
pensavo chissa chi fossero, invece.. bhè, RH 400 proprio giovanissimo, ma poi Aldo e Dozer.. bhè 2 ragazzi veramente in gamba e preparati, li ho visti all'opera e devo dire che se il futuro della conduzione MMt passa per le loro mani.... avremmo veramente degli operatori fantastici!!!
MR Tak: LA SORPRESA!!! Persona preparatissima, gentilissima e che fa venir ancor di piu voglia di MMT
Bruno: da matti, no meglio UN matto, ragazzo veramente ROGER (come si diceva al CB), di compagnia e con cui è spassoso e bello passare del tempo BRAVISSIMO,
Pablo: siamo stati insieme pochi minuti, ma se ilo buongiorno si vede dal mattino.. anche a lui un bel bravo;
Gio Maffy: come lo immaginavo! bravissima persona anche lui..
Il papà di Rh 400.. il figlio degno erede
INSOMMA nulla di negativo per nessuno, siamo veramente in gamba, ed è tra la commozione (e le lacrime)che è prettamente componente del mio lato femminile che dico: SONO FELiCE deI FAR PARTE DI STA BANDA DI MATTI!!! Andiamo avanti cosi!!!!!!!!!!!!!
Cominciamo: Aldo, Dozer e RH400.. sono rimasta a bocca aperta

MR Tak: LA SORPRESA!!! Persona preparatissima, gentilissima e che fa venir ancor di piu voglia di MMT
Bruno: da matti, no meglio UN matto, ragazzo veramente ROGER (come si diceva al CB), di compagnia e con cui è spassoso e bello passare del tempo BRAVISSIMO,
Pablo: siamo stati insieme pochi minuti, ma se ilo buongiorno si vede dal mattino.. anche a lui un bel bravo;
Gio Maffy: come lo immaginavo! bravissima persona anche lui..
Il papà di Rh 400.. il figlio degno erede
INSOMMA nulla di negativo per nessuno, siamo veramente in gamba, ed è tra la commozione (e le lacrime)che è prettamente componente del mio lato femminile che dico: SONO FELiCE deI FAR PARTE DI STA BANDA DI MATTI!!! Andiamo avanti cosi!!!!!!!!!!!!!
Commenta