Come da titolo il prossimo Aprile si svolgerà a Monaco di baviera (Germania) il 29° Bauma. Dopo l'esperienza del 2007 è diventato un appuntamento irrinunciabile.
Visto che i due giorni dell'ultima volta non sono bastati, io insieme ha Giorgio Cat abbiamo già prenotato l'albergo per i primi 4 giorni, quelli meno caotici.
Chi di voi ci andrà??? Cosa vi aspettate da questa edizione???
Sto consultando la lista espositori e a differenza del Intermat, pare non manchi nessuno....
Ovviamente se qualcuno ha biglietti a disposizione ben vengano!!!!
volevo sapere una cosa....chi ha i biglietti deve solo compilarli e basta?ho dei miei amici che dicono di registrarsi al sito e stampare il biglietto così non devi passare alla cassa a cambiarlo.....
I biglietti se li compili direttamente in fiera devi fare la fila alle casse .... se invece li registri online (registrando comunque i tuoi dati) eviti la fila alle casse ed entri direttamente mostrando solo il biglietto alle entrate.
Il biglietto devi averlo comunque in mano in entrambe i casi è solo una questione di velocizzazione dell'ingresso in fiera.
I biglietti se li compili direttamente in fiera devi fare la fila alle casse .... se invece li registri online (registrando comunque i tuoi dati) eviti la fila alle casse ed entri direttamente mostrando solo il biglietto alle entrate.
Il biglietto devi averlo comunque in mano in entrambe i casi è solo una questione di velocizzazione dell'ingresso in fiera.
grazie,gentilissimo.ultima cosa,visto che siamo in sei,ogni biglietto deve essere nominativo o posso farli tutti a nome mio?
grazie,gentilissimo.ultima cosa,visto che siamo in sei,ogni biglietto deve essere nominativo o posso farli tutti a nome mio?
I biglietti sono personali e valgono per il giorno per cui sono stati registrati.
E' sufficiente che ognuno si compila il suo, poi uno solo va alla cassa per tutti.
Non credo che registrandoti online, tu possa registrare più biglietti con lo stesso nome nello stesso giorno.
Purtroppo la registrazione on line non l'ho mai fatta quindi non so darti una risposta precisa.
ciao ragazzi!!!!anch'io sarò al BAUMA il24 aprile,la scorsa edizione,quella del2007 mi è piaciuta troppo!!!!volevo porvi una domanda,secondo voi li sul posto si trovano velocemente e facilmente i biglietti??perchè l'altra volta che ci sono andato ho trovato dei biglietti omaggio,credo per propaganda,da parte di una delegata komatsu!!!!
quest'anno anch'io sarò presente gli ultimi due giorni, 24 pomeriggio e 25 mattina (anche se avrei preferito essere presente nei primi della settimana) . Per i biglietti anch'io niente, provo in questi giorni a chiamare una ditta di qua, che esporrà, altrimenti non mi perdo d'animo, in fin dei conti dovrei pagare con la riduzione ( e alloggio non ne sto pagando)
io vado su in treno,dalla stazione dei treni alla fiera è facile o complicato?con i biglietti omaggio mi sembra ci sia pure il trsporto gratuito giusto?
problemone......facendo registrazione on line il codice di 2 biglietti non mi viene accettato....cosa dite.....li cambio su in fiera o c'è la possibilità di acquistarli on line così non bisogna passare dalle casse?
Commenta