MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

BAUMA 2010 - dal 19 al 25 Aprile

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• BAUMA 2010 - dal 19 al 25 Aprile

Come da titolo il prossimo Aprile si svolgerà a Monaco di baviera (Germania) il 29° Bauma. Dopo l'esperienza del 2007 è diventato un appuntamento irrinunciabile.
    Visto che i due giorni dell'ultima volta non sono bastati, io insieme ha Giorgio Cat abbiamo già prenotato l'albergo per i primi 4 giorni, quelli meno caotici.

Chi di voi ci andrà??? Cosa vi aspettate da questa edizione???
    Sto consultando la lista espositori e a differenza del Intermat, pare non manchi nessuno....

Ovviamente se qualcuno ha biglietti a disposizione ben vengano!!!!

Ecco il link della fiera.... http://www.bauma.de/en/Home

Qui potete ricercare tutti gli espositori presenti
    Ultima modifica di CAT320; 11/12/2009, 16:20. Motivo: aggiunti link
    :help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico

Ciao mi sapete dire cosa c è di preciso al Bauma c è anche un campo prove ???

Commenta

Campo prove no ma campi dimostrazione si.... a buttare!!!!
      Almeno l'ultima edizione era così. Credo il prossimo anno sarà uguale.

Commenta

Originalmente inviato da CAT320 Visualizza messaggio
        Ovviamente se qualcuno ha biglietti a disposizione ben vengano!!!!
        ecco, quest'aspetto mi interessa... tre anni fa ho pensato troppo tardi a chiedere chi li aveva e non c'era stato il tempo materiale per farmeli spedire..anche se per fortuna almeno ho pagato ridotto

Commenta

Infatti..... a me qualcuno (che non ricordo chi..) mi spedì la bellezza di 4 biglietti. Solo che mi arrivarono quando erò già tornato a casa dopo la visita in germania

Comunque questo è il riassunto dei prezzi dei biglietti....

Day ticket € 24,00 ; presale with registration € 20,003
          3 day ticket € 49,00 ; presale with registration € 43,00
          Permanent ticket € 62,00 ; presale with registration € 54,00
          Group ticket € 14,00
          Ultima modifica di CAT320; 16/12/2009, 14:09. Motivo: corretto listino

Commenta

probabilmente sarò su i primi 2 o 3 giorni dobbiamo ancora decidere...

per cat320 in che hotel alloggi?..visto i prezzi che girano chiedere non mi costa nulla invece

Commenta

Originalmente inviato da teo 89 Visualizza messaggio
              per cat320 in che hotel alloggi?..visto i prezzi che girano chiedere non mi costa nulla invece
              Sinceramente non lo so.......

So solo che siamo in centro a Monaco per i prezzi mi pare siamo sui 50€ a notte. Ma abbiamo prenotato da circa tre mesi.

Commenta

e mica male 50 € a notte per essere in centro a monaco...probabilmente io andrò dove sono andato 3 anni fa...è che siamo lontani perchè siamo un po fuori monaco ma vabbè per un paio di giorni

Commenta

Sinceramente non lo so.......

So solo che siamo in centro a Monaco per i prezzi mi pare siamo sui 50€ a notte. Ma abbiamo prenotato da circa tre mesi.
                  Infatti 50 euro nel centro di Monaco è un ottimo prezzo.

Ci si vedrà lassù!
                  Costantino Radis

Commenta

Non fatemi dire fesserie devo sentire giorgio che si è occupato della cosa.... comunque è un albergo 2 stelle.

Commenta

Farò in modo d'esserci pure io !!!

Commenta

salve ragazzi...anche io stavo organizzando il mio primo Bauma!!!! dato che non mi sono mai occupato di prenotazioni all'estero sarei optando per un pacchetto offerto da queste agenzie abbastanza rinomate che si trovano su internet...per farla breve volo più albergo a 2 stelle per 5 giorni (4 notti in albergo) 360 Euro...il prezzo è allettante, ma dato che l'agenzia vuole tutta la quota al momento della prenotazione ( è che poi mi darà biglietti e prenotazioni solo via e-mail...) c'è da fidarsi, voi che dite???? non sò che fare, anche perchè non trovo nient'altro (a prezzi umani...)!

Commenta

Beh, se é un nome noto ti potresti anche fidare... al massimo informati se hanno un'agenzia nelle tue vicinanze (sempre che non siano escluvimente on line)!!!

Commenta

eh...il problema è che sono solo on-line e tutte le pratiche di conseguenza sono solo via e-mail...boh! con tutte quelle che si sentono in giro!!! il nome è abbastanza noto, e a voi vi è mai capitato di prenotare tutto via on-line? come vi siete trovati? Grazie anticipatamente e soprattutto BUON 2010 A TUTTI VOI!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

Prime indiscrezioni da Caterpillar...... circa 60 macchine esposte.
                              Tra cui 993K ed un grosso escavatore da demolizione ma non è chiaro se il riferimento è 50 metri o 50 tonnellate (c'è critto 50 Demoltion escavator...)

Commenta

Originalmente inviato da daniele.fri87 Visualizza messaggio
                                salve ragazzi...anche io stavo organizzando il mio primo Bauma!!!! dato che non mi sono mai occupato di prenotazioni all'estero sarei optando per un pacchetto offerto da queste agenzie abbastanza rinomate che si trovano su internet...per farla breve volo più albergo a 2 stelle per 5 giorni (4 notti in albergo) 360 Euro...il prezzo è allettante, ma dato che l'agenzia vuole tutta la quota al momento della prenotazione ( è che poi mi darà biglietti e prenotazioni solo via e-mail...) c'è da fidarsi, voi che dite???? non sò che fare, anche perchè non trovo nient'altro (a prezzi umani...)!
                                Le agenzie lo fanno di prassi. Per il volo ti mandano via e-mail il biglietto elettronico con la prenotazione. In pratica te lo stampi (salvane una copia su Hard Disk per sicurezza, ed una mettila su una chiavetta USB, così se dovessi perdere il foglio hai sempre una fonte da cui stamparlo da qualche parte, anche in aeroporto), la consegni al check-in e loro ti danno il biglietto vero e proprio. Io mi sono sempre trovato bene in questi casi, però fatti dire se nella quota dell'albergo sono compresi anche i pasti (la colazione di solito si, ed è bella abbondante) e le bevande, per evitare brutte sorprese. Ti hanno detto già se il volo è diretto o se come nella maggior parte dei casi devi cambiare aereo? A mio cugino quando è andato all'oktoberfest è successo di aver preso un aereo della Air Dolomiti fino a Zurigo, e poi da lì aver cambiato volo ed essersi fatto fino a Monaco con un Lufthansa, stesso discorso per il ritorno. Purtroppo le offerte low-cost sono così...
                                http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096

Commenta

ciao gente...io ho prenotato l hotel 3 settimane fa ad augusta {ausburg} a circa 87 km dalla fiera...è già tutto pieno! Per fortuna abito vicino al confine quindi non ho problemi con il viaggio in quanto sono vicino.
                                  Per i biglietti se qualcuno ne ha disponibili mi può far sapere? Grazie a tutti ciao ciao

Commenta

Varie informazioni su quanto farà Liebherr in occasione del BAUMA............ ci sono tutte le macchine sposte.

Experience our latest innovations and technologies at Bauma 2025 and see how Liebherr is actively taking the future into its own hands. Read more

Commenta

Io i biglietti penso di averli gratis o al massimo a un prezzo super stracciato visto che la fabbrica dove lavora mio padre è espositrice al bauma...Per l'albergo mi sa che gia sono sistemato dato che alloggio con il padrone della fabbrica...

Commenta

Originalmente inviato da volvo ec290c Visualizza messaggio
                                        Io i biglietti penso di averli gratis o al massimo a un prezzo super stracciato visto che la fabbrica dove lavora mio padre è espositrice al bauma...Per l'albergo mi sa che gia sono sistemato dato che alloggio con il padrone della fabbrica...
                                        E' un tuo motivo di vanto oppure stai gentilmente mettendo a disposizione un bel pò di biglietti per gli utenti di Forum Macchine???
                                        Spero che il motivo sia il secondo perchè altrimenti ci interessa poco.....

Commenta

Err......

Varie informazioni su quanto farà Liebherr in occasione del BAUMA............ ci sono tutte le macchine sposte.

http://www.liebherr-bauma.com/en-GB/122919.wfw
                                          Dove sono sposte cat
                                          errare è umano!!!!!
                                          Ciao Ck

Commenta

E' un tuo motivo di vanto oppure stai gentilmente mettendo a disposizione un bel pò di biglietti per gli utenti di Forum Macchine???
                                            Spero che il motivo sia il secondo perchè altrimenti ci interessa poco.....
                                            Ben detto Cat... in caso sarei alquanto interessato !!!

Commenta

anch'io sarei interesssato se avete biglietti che avanzano......grazie mille in anticipo

Commenta

mi raccomando le foto.,fate tante foto per chi sta incasinato e nn puo' salire e poi pubblicate ok ...........

Commenta

sarei interessato anch'io ad avere i biglietti... con quello che costano gli alberghi...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

Ragazzi, il Bauma é sempre più vicino... proprio nessuno ha la possibilità di offrire dei biglietti omaggio ?
                                                    Sarebbero davvero molto graditi da tutti noi...!!!
                                                    Vi possiamo offrire volentieri da bere in cambio !!!
                                                    Dai su... non esitate... a Monaco c'é la birra buona !!!

Commenta

Ingolositevi gente... ingolositevi !!!

Commenta

Le foto dell'allestimento degli stand........

Commenta

qualcuno di buona volonta' mi farebbe la cortesia di fotografare il sotto carro della wirtgen cingolata presente in foto .,il dietro e il sotto pancia della macchina grazie ........semplice curiosita'

Commenta

ragazzi io ho dei biglietti che però mi servono (ne ho 5 ma vado 4 giorni).....comunque se dovessero arrivarmene altri vi invio i codici per la registrazione on-line

Commenta

Caricamento...
                                                            X