MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ponte della Priula - GE.MI.- 19 e 20/06/2004

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

Oltre alla foto di Dozer83, 988F ha pubblicato 5 nuove foto tra le quali - ormai immancabile - c'è la foto di gruppo "Amici del Forum"

Commenta

Ciao Benny, ti ringrazio delle foto Hai visto quante macchine c'erano ??!! Intendo di tutti... .ovviamente ! eh eh Io ho "bigiato" in questo periodo le manifestazioni sono veramente tante e presenziare a tutte è molto difficile !
      Spero che vi siate divertiti tutti e continuo a pensare che avete veramente una folle e autentica passione per spostarvi in questo modo!!!

ALLA PROSSIMA !!
      p.s. LA TUA FOTO L'HANNO PUBBLICATA SU UNA RIVISTA DEL NOSTRO SETTORE ! LO SAPEVI ??

Commenta

Scusate ragazzi ... impegnato in altri lavori !!!
        Mi dispiace aver saltato l'appuntamento del GEMI .. ma dovevo finire altri lavori importanti ...
        per il SAIE organizzeremo qualcosa di grande ... preparativi in corso
        Paolo Raffaelli

Commenta

Ciao ragazzi,scusate se non ho risposto prima,ma questa settimana è stata una di quelle settimane .Domenica è stata una gran bella giornata ed è forte trovarsi e conoscere gli amici del forum . Volevo dire a Crawler se me lo dicevi c'ero anch'io sabato potevamo incontrarci,a un'altra cosa volevo chiedergli,non è che il tuo amico abbia fatto qualche foto di quando hanno messo in funzione il PC1250 lì a Carrara?Sarebbe forte poterle vedere.Un'ultima, mi rivolgo a tutti,(magari poi apriamo un nuovo argomento)non è che si possa organizzare e andare un Week-end in visita alle cave di Carrara?Penso che ci devono essere di quelle MMT da vedere cosa ne dite?

Commenta

Scusa Mr.Tak, quale foto? Non credo di essere molto fotogenico, anzi... chi è quel pazzo che ha pubblicato me alla guida di qualcosa? Devo pagargli da bere.... ma su quale rivista?
            Benatti Emanuele

Commenta

x988f: Non so se abbia delle foto, lo vedo moolto raramente proprio perchè il suo lavoro lo porta in giro per il mondo... se lo becco glielo chiedo!!

Commenta

Dozer83 ha pubblicato nuove foto del Ponte della Priula!
                Cliccate qui per vederle!

Commenta

Caricamento...
                X