MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Saie.., e le MMT

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

ragazzi io ci saro venerdi come facciamo a vederci

Commenta

Originalmente inviato da Pablo
      Diamoci una punta ... io e Costantino ci siamo ... Benny idem ... Dozer se non viene lo disintegro .... chi manca ancora ????
      ci sono anche io (parlate di sabato vero........ )

Commenta

ehi ehi ehi !!!!!!
        Io sabato ci sono!!!!!
        Ditemi solo dove e ora.
        F.M.

Commenta

ciao io penso di esserci sabato.scusate una domanda ma x quelli nuovi ddel forum tipo me x farsi riconoscere devono mettersi la maglia?voi la avete la mettete?scusate le domande

Commenta

Io cerco di esserci sabato. Dove ci si trova?

Commenta

GEOS..bene o male io e altri (cvt Pablo Aldo Benny ecc...) ci siamo già incontrati altre volte...
              Se hai la maglia indossala altrimenti guarda un po' nell' argomento le nostre foto o nell album e bene o male puoi vederci tutti, cosi quando sei al punto di ritrovo ci riconosci!!!
              F.M.

Commenta

Ci diamo appuntamento all'ingresso per una certa ora che ne dite?
                Qualcuno ha i biglietti?
                Tosi Alessandro

Commenta

Aldo!!!...Trakker...cosa fate?....cercate di venire....io sono a Bologna dal 12 sera fino al 16 sera....cerchiamo di incontrarci al campo prove MAIE?
                  Costantino Radis

Commenta

qualcuno viene domenica????
                    Francesco, :D

Commenta

Per me Costantino va bene facciamo il Sabato al campo prove Maie? Ci sentiamo per telefono? Io devo andare anche dentro la fiera ho un paio di persone da salutare e parlarci, perciò pensavo di incontrarci verso fine mattinata introno le 12.

PS a chi servono dei biglietti? Benny Alle cvt? Non vi assicuro nulla ma vedo che posso trovare.
                      F.M.

Commenta

Per me OK sabato alla MAIE...comunque vale sempre la regola del contatto telefonico!
                        Con me ci sono anche....mia moglie, mio figlio e...mia figlia (nella pancia della mamma ancora fino a novembre!! )
                        Costantino Radis

Commenta

Ciao a tutto il forum, emergenza ho bisogno di 4 biglietti per il sai qualcuno sa dove posso prenderli?

Commenta

X Dozer se il biglietto c'è è sempre ben accetto se no si fa come quelli di Faenza.............quello che non hanno fan senza
                            Tosi Alessandro

Commenta

Io vengo in treno, ci sarà la navetta per il campo prove?

Commenta

Va bene Costantino ci sentiamo Sabato per telefono, con gli altri che conosco idem?
                                F.M.

Commenta

Mancavo io che avevo il PC fuso da fine settembre... L'ho ritirato stasera ed ora finalmente sn di nuovo on-line... Ci sarò pure io sabato!
                                  http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096

Commenta

C'è qualcuno +o- di milano che ci va sabato? così da smezzare la benza...

Commenta

Sabato ci sono pure io.... conosco quasi tutti.... per chi ha bisogno dle numero di cell, chiedere per mp!
                                      per i biglietti devo vedere....
                                      Benatti Emanuele

Commenta

Mi farebbe veramente piacere conoscere voi utenti MMT
                                        Se si può giocare un pò con qualche ruspa vengo pure io.

Commenta

dai johndin vieni che facciamo 2 chiacchere

Commenta

Purtroppo non riesco a venire al saie alle 9 e 30 ho l'appuntamento con il geometra e se riesco voglio anche seminare
                                            Tosi Alessandro

Commenta

ma i biglietti del saie si devono ottenere da qualke venditore o si possono anke acquistare alla biglietteria della fiera?

Commenta

Ehi ragazzi, vi hanno detto che le case principali ( CAT, KOMATSU, etc...)non ci sono?

Commenta

Ciao Ciao sarà per la prossima domani attacco con la ARATE e poi concimate e poi fresate e poi seminate, se va bene mercoledì ho finito.
                                                  Divertitevi speriamo la prossima.

Commenta

Di ritorno dal Saie ho trasacorso la giornata in compagnia di Costantino Pablo e Cvt, alla matina abbiamo visitatato i pochi stand di mmt presenti, nel pomeriggio abbiam fatto il giro dei 2 campi prova New Holland e Mecalac.
                                                    F.M.

Commenta

Scusate l'ignoranza, ma il il Saie che si è appena concluso, è solo il primo di quest'anno vero? E' vero che ce ne sono due, dei quali il secondo è dedicato maggiormente alle macchine e meno ai materiali? O era cosi solo l'anno scorso?
                                                      E il Samoter quando sarebbe?(se non è già stato...)

Commenta

Porcaccia la miseria, pure io non sono riuscito a venire causa lavoro.... accidenti al maltempo, capita solo nei momenti sbagliati.... noi agricoli stiamo sfruttando al limite le belle giornate, visto che più di 200 mm di pioggia in un mese in certi terreni provocano disastri.....
                                                        Spero vivamente che ci sia un'altra occasione per conoscersi, mi farebbe molto piacere!
                                                        Benatti Emanuele

Commenta

samoter già fatto (fra 3 anni il prox) ... saie già fatto (l'anno prox ... con riserva) !!
                                                          Li hai persi .. ti rimane Intermat
                                                          Paolo Raffaelli

Commenta

I saloni dedicati all'edilizia in Bologna sono sostanzialmente due: il SAIE e, per l'appunto, il SAIEDUE....anche sa ha il "due" in realtà si svolge prima del SAIE (qualche settimana) ed è incentrato sui materiali edili soprattutto per gli interni (ceramiche, arredi bagno, ecc).
                                                            ....il prossimo salone che interessa le MMT sarà proprio l'Intermat, in Parigi, la prossima primavera: vista la positiva esperienza di Bologna stiamo pensando, mia moglie ed io, di esserci....e poi Parigi "val ben una messa"!!!
                                                            A proposito di SAIE, vorrei ringraziare moltissimo Pablo per le giornate che abbiamo passato in giro a vedere e provare MMT anche al di fuori del salone. Un salutone a Federico (CVT) e a Filippo (Dozer83) che sono venuti con noi al campo prove della MAIE e a quello Mecalac, Hinowa e Meccanica Breganzese.
                                                            Un grazie a Mr Tak per l'ospitalità che ha offerto a tutta la mia famigliola all'interno dello stand con un cappellino che Niccolò non voleva più togliersi nemmeno per andare a dormire.
                                                            Bologna si è dimostrata come sempre una splendida città che ci ha accolti con molta grazia e simpatia.....sinceramente, SAIE a parte, non avevo proprio voglia di ripartire...!!!
                                                            Ed eccovi due fotine prese al campo prove MAIE...le altre, in cui ci sono Filippo, Federico e Paolo, le inserisco nell'album!
                                                            ...nella prima ci sono due generazioni a confronto!!!
                                                            Attached Files
                                                            Costantino Radis

Commenta

Ciao, grazie per le splendide foto...
                                                              Spero ti piacciano anche le mie di te Pablo e Cvt.
                                                              Ciao.
                                                              F.M.

Commenta

Caricamento...
                                                              X