ragazzi io ci saro venerdi come facciamo a vederci
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il Saie.., e le MMT
Collapse
X
-
Per me Costantino va bene facciamo il Sabato al campo prove Maie? Ci sentiamo per telefono? Io devo andare anche dentro la fiera ho un paio di persone da salutare e parlarci, perciò pensavo di incontrarci verso fine mattinata introno le 12.
PS a chi servono dei biglietti? Benny Alle cvt? Non vi assicuro nulla ma vedo che posso trovare.F.M.
Commenta
-
Porcaccia la miseria, pure io non sono riuscito a venire causa lavoro.... accidenti al maltempo, capita solo nei momenti sbagliati....noi agricoli stiamo sfruttando al limite le belle giornate, visto che più di 200 mm di pioggia in un mese in certi terreni provocano disastri.....
Spero vivamente che ci sia un'altra occasione per conoscersi, mi farebbe molto piacere!Benatti Emanuele
Commenta
-
I saloni dedicati all'edilizia in Bologna sono sostanzialmente due: il SAIE e, per l'appunto, il SAIEDUE....anche sa ha il "due" in realtà si svolge prima del SAIE (qualche settimana) ed è incentrato sui materiali edili soprattutto per gli interni (ceramiche, arredi bagno, ecc).
....il prossimo salone che interessa le MMT sarà proprio l'Intermat, in Parigi, la prossima primavera: vista la positiva esperienza di Bologna stiamo pensando, mia moglie ed io, di esserci....e poi Parigi "val ben una messa"!!!
A proposito di SAIE, vorrei ringraziare moltissimo Pablo per le giornate che abbiamo passato in giro a vedere e provare MMT anche al di fuori del salone. Un salutone a Federico (CVT) e a Filippo (Dozer83) che sono venuti con noi al campo prove della MAIE e a quello Mecalac, Hinowa e Meccanica Breganzese.
Un grazie a Mr Tak per l'ospitalità che ha offerto a tutta la mia famigliola all'interno dello stand con un cappellino che Niccolò non voleva più togliersi nemmeno per andare a dormire.
Bologna si è dimostrata come sempre una splendida città che ci ha accolti con molta grazia e simpatia.....sinceramente, SAIE a parte, non avevo proprio voglia di ripartire...!!!
Ed eccovi due fotine prese al campo prove MAIE...le altre, in cui ci sono Filippo, Federico e Paolo, le inserisco nell'album!
...nella prima ci sono due generazioni a confronto!!!Costantino Radis
Commenta
Commenta