.......dammo' che sto' aspettando un modellino volvo!!!
Ci vediamo con molte foto ciao.
eppoi braccia e gambe a go go
allora parliamo di macchine il dumper a55d penso sia il migliore della sua cattegoria... gli escavatori il 210 e il 290 mi anno molto stupito per la velocità la precisione e la forza di penetrazione ha una forza di spinta di materiale con la rotazione notevole, ottima visuale cabina discreta...pale gommate potenti e comodissime ma quello che mi ha stupito di più è il gommato 160 una maneggievolezza e una stabilita con lama e piedini alti incredibili, ottima forza e comodità di guida...terna e mini precisi e veloci...
k
. Mi spiace anche non aver conosciuto Costantino e Volvoman...
e altre 8 sull'EC55
. Senz'altro molto bella la manifestazione per la quantita' di mezzi presenti e per la loro disponibilita' complice anche il meteo iniziale che ha scoraggiato molti e ha premiato i piu' folli (chissa' chi erano)
,il ringraziamento agli organizzatori Volvo che,come ha detto qualcuno,non solo hanno bagnato il naso a cat ma pure abbondantemente il serbatoio dei mezzi non come qualcuno
.Delle macchine in prova posso dire solo del mini da 50 quintali (scusate ma le sigle non sono il mio forte) ,non perche' le altre non le ho provate ,anzi,ma non sono macchine che uso normalmente, mi è sembrato veloce e abbastanza potente mi ha lasciato però un pò perplesso la sua stabilità anche perchè montava una benna secondo me un pò piccola, buono il comando del brandeggio che grazie a un tasto sul manipolatore può essere comandato dalla stessa leva che fa la rotazione.
Commenta