MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Open House Volvo a Torino - 12 e 13/06/2004

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

.......dammo' che sto' aspettando un modellino volvo!!!
    EXCAVATOR'S MAN

Commenta

ragazzi sto cercando di organizzarmi per fare una scappata in quel di torino!!!!anche perchè non penso di andare a Ponte della Priula e mi piacerebbe provare i volvo!!!spero di vedervi domenica!!!!

Commenta

Sarebbe ora, Ike
        Benatti Emanuele

Commenta

ei ragazzi ma a che ora ci troviamo????? la manifestazione inizia alle 9... facciamo a moncalieri alle 9 ...va bene grazie dare conferma

Commenta

Ciao per me va bene alle 9 partirò presto l'importante è che mi aspettate ,cmq ho qualche num. di cell

Commenta

Ci sarò anch'io!!!!!
              Benatti Emanuele

Commenta

PRESENTE!!!!!

Commenta

Anche a me va bene per le 9 vedro di essere puntuale !!!!!!!!!!!

Commenta

Io vengo con mio fratello Ike.

Ci si vede su.

Ciao

Commenta

Ciao ragazzi... Siamo arrivati!!!! Beh che dire, una bellissima esperienza.
                      Volevamo ringraziare il concessionario VEIPAN srl per l'ottima organizzazione sopratutto il gentilissimo sig. Maurizio Villa responsabile della manifestazione... I ragazzi dello staff TF3...
                      Passiamo alle prove, abbiamo provato di tutto di più... in pratica ci siamo divertiti!!!!!
                      Un saluto agli amici del forum Benny69 - Seve73 -Andream ... molto simpatici... Benny69 fai i saluti a quella sagoma di tuo padre... Ci vediamo con molte foto ciao.

Commenta

Ciao son contento che sia andato tutto bene e che vi siete divertiti,per me purtroppo è andata così speriamo per la prossima volta,ma racconta quali macchine avete provato???

Commenta

Ciao ragazzi!! Innanzitutto, è di dovere un bel ringraziamento al sig.Maurizio Villa e a tutto lo staff della cava per averci ospitati e sfamati e anche questa volta "buttato" al vento litri e litri di gasolio!!!
                          La giornata e' cominciata al meglio: pioggia forte vento freddo e anche 1 bella grandinata!!! Per fortuna nel pomeriggio è uscito il sole!!

Personalmente ho provato parecchie macchine dal 13 q.li al 290.

Mi ha soddisfatto molto il 55 q.li, molto veloce e preciso e anche bello potente, visto il terreno roccioso e pietroso che abbiamo trovato.

Bella anche la terna, il retro e' come il mini, veloce, preciso e anche al massimo dei giri, si riesce a fare un lavoro di precisione, grazie ai joystick sensibili.

Anche le pale gommate sono ok e aspettiamo tutti il responso di Benny che ha usato le piu' grosse tutto il giorno, facendo anche il record di giro della cava!!!!!!!!

A disposizione anche 1 bel dumper Volvo A35D, guidarlo è un vero spettacolo.

A fine giornata, abbiamo fatto la gara dell'operatore MMT e il nostro MIK si e' fatto valere arrivando terzo!!!! Guardate le foto!!!!

Un saluto a tutti gli amici, ciao alla prox........

Commenta

ciao Paolo75.. mi dispiace che non sei potuto venire...!!! abbiamo provato tutto il giorno e senza limiti pale gommate 70-90-110-150-180 escavatori cingolati 210-290 dumper -terna -mini escavatori 13-15-25-35-45-55....abbiamo anche fatto la gara a riempire i bicchieri di acqua con una bottiglia posizionata sulla benna che risate ..ciao

Commenta

Mi sa tanto che la Volvo ha bagnato il naso alla Cat come quantità e dimensione dei modelli.

Commenta

ei Andream... oltre al record del giro con la pala più grossa..Benny si è fatto dei bei numeri con accelerate mozzafiato anche con il dumper eppoi braccia e gambe a go go allora parliamo di macchine il dumper a55d penso sia il migliore della sua cattegoria... gli escavatori il 210 e il 290 mi anno molto stupito per la velocità la precisione e la forza di penetrazione ha una forza di spinta di materiale con la rotazione notevole, ottima visuale cabina discreta...pale gommate potenti e comodissime ma quello che mi ha stupito di più è il gommato 160 una maneggievolezza e una stabilita con lama e piedini alti incredibili, ottima forza e comodità di guida...terna e mini precisi e veloci...

Commenta

Ciao a tutti,devo ringraziarvi,a nome mio e dei colleghi della TF3,per la partecipazione e per aver fattivamente contribuito al successo della manifestazione (anche in barba al tempaccio,infatti al pomeriggio ha ceduto anche lui).Sono contento che vi siate divertiti e soprattutto ringrazio per i complimenti (che non fanno mai male).Un ringraziamento è doveroso anche per i signori della Beton che ci hanno gentilmente ospitati,ed alle aziende che ci hanno messo nelle condizioni di organizzarci in tal senso:grazie a MIDEC,VEIPAN,TF3,COMBI,CORAZZA ed anche il Bar IL CHIOSCO che ci ha rifocillati e rinfrescati.
                                  [email protected]

Commenta

Lo staff di TF3 ringrazia tutti per aver partecipato alla manifestazione di Garzigliana.
                                    Abbiamo temuto che la festa venisse rovinata dal maltempo ed invece...
                                    Complimenti a tutti anche per la gara con la bottiglia sul mini escavatore.
                                    Arrivederci alla prossima !!!!

Commenta

Sono arrivate le prime foto dell'open house!
                                      Le ha pubblicate Volvoman.

Cliccate in basso per visualizzarle!
                                      <a href="http://www.album-mmt.it/categories.php?cat_id=172" target="_blank">Open House Volvo a Torino
                                      </a>

Commenta

Ciao a tutti! Anch'io mi unisco al ringraziamento di chi ha organizzato la giornata... veramente cordiali e disponibili... praticamente non ci hanno imposto limiti sull'uso delle macchine! GRAZIE!
                                        Passando alle macchine... ho provato di tutto, anche il dumper A25D... che storia! E' molto maneggevole, ha un raggio di sterzata veramente ridotto ed è comodissimo... a mio modesto (molto) parere, in cava batte qualsiasi camion normale. Oltretutto risulta anche molto veloce! (secondo il ragazzo della concessionaria arriva a 55 km/h). Sinceramente non credevo fossero così facili da condurre... e ha una trazione incredibile. Veramente bello e comodo. La pala L180, per me che non sono mai salito su una macchina del genere, era impressionante...
                                        La terna mi ha sorpreso... il retro ha una forza inaspettata! Gli escavatori sembravano invece un pò lenti, soprattutto il 290, dava un pò la sensazione di avere un motore un pò pigro; mentre invece il gommato era l'opposto... molto veloce e preciso, come il retro della terna.
                                        Mi spiace per Paolo75, alla prossima! (ps. potevi invitarci anche noi a bere..... almeno io non mi tiro indietrok. Mi spiace anche non aver conosciuto Costantino e Volvoman...
                                        ps: mio padre saluta tutti, e mi sa che verrà anche altre volte, visto che gli hanno lasciato l'escavatore in mano più di un'ora!!!! Sembrava quasi bravo...
                                        Benatti Emanuele

Commenta

Ah dimenticavo... a me gli escavatori sono parsi poi molto comodi... il 290 aveva pure il clima automatico.
                                          Benatti Emanuele

Commenta

Ciao ragazzi....vigliacchi...vi siete divertiti senza di me...
                                            Avete fatto bene!!
                                            Ho visto le foto...veramente notevole la cosa...
                                            Comunque la Volvo mi perdonerà se non ero presente poichè tra sabato e domenica ho totalizzato 8 ore sull'EC15 e altre 8 sull'EC55
                                            Bella macchina veramente l'EC55...poi la comodità della cabina è eccezionale...anche l'idraulica non pecca per niente.
                                            Bene bene...sono contento di quella macchina...l'unica cosa è che bisogna stare sempre attenti quando si gira a causa del contrappeso sporgente.
                                            Va bè...la Volvo farà sicuramente un short-tail prima o poi.

CIAOOOO!!
                                            Operatore...fiero di esserlo

Commenta

Per Aldo

la tua curiosità sarà appagata a settembre.....

Commenta

Voglio ringraziare anch'io tutti gli amici presenti all'evento quelli del forum e anche il mitico padre di Benny,il simpatico amico di Mik,e l'innamoratissima ragazza di Andream . Senz'altro molto bella la manifestazione per la quantita' di mezzi presenti e per la loro disponibilita' complice anche il meteo iniziale che ha scoraggiato molti e ha premiato i piu' folli (chissa' chi erano) ,il ringraziamento agli organizzatori Volvo che,come ha detto qualcuno,non solo hanno bagnato il naso a cat ma pure abbondantemente il serbatoio dei mezzi non come qualcuno .Delle macchine in prova posso dire solo del mini da 50 quintali (scusate ma le sigle non sono il mio forte) ,non perche' le altre non le ho provate ,anzi,ma non sono macchine che uso normalmente, mi è sembrato veloce e abbastanza potente mi ha lasciato però un pò perplesso la sua stabilità anche perchè montava una benna secondo me un pò piccola, buono il comando del brandeggio che grazie a un tasto sul manipolatore può essere comandato dalla stessa leva che fa la rotazione.

Commenta

Complimenti davveri Mik per le foto!
                                                  Ma è la fotocamera che utilizzi o sei bravo proprio di tuo? Io personalmente non riesco a farle così belle!

Commenta

con molto dispiacere non sono riuscito a raggiungervi a torino...volevo però sapere un parere sulla gamma degli escavatori cingolati...ho sentito il parere di benny sul 290 che è un po lento...escavatori sulle 20 tonnellate li avete provati??come sono??ciaqo ragazzi!!

Commenta

grazie Gianni, sono contento che vi siano piaciute... no non sono io che sono bravo è la fotocamera che è un modello professionale...
                                                      x Ike81
                                                      ti posso dire che il 210 ha una bell'idraulica è preciso molto veloce e forte, come ho già detto mi ha impressionato la forza di rotazione nello spianare materiale!!

Commenta

Anche secondo me il 210 è più veloce del 290, però i miei pareri sono da prendere con le molle... il 160 gommato invece è il contrario del 290.
                                                        Benatti Emanuele

Commenta

Dopo averle visionate, devo fare anch'io i complimenti a Mik per le foto!!!!
                                                          Sembro quasi bravo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                                                          Benatti Emanuele

Commenta

Caricamento...
                                                          X