MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bauma 2013

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

Originalmente inviato da albdesmo Visualizza messaggio
    Io ha provato a cercare un albergo tramite il portale del bauma.....risultato:da quattro stelle in sù.......non proprio economici...
    Ho dato un occhiata anche io a quelle offerte ma più per curiosità... sapevo già costassero uno sproposito. Quelli sono alberghi convenzionati con l'ente fieristico che giustamente propone le strutture d'elitè. Lasciate perdere
    :help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico

Commenta

Per i bilgietti di ingresso ecco il link: http://www.bauma.de/en/besucher_1/ti...ket_kaufen.php

Circa i bilgietti aerei sul sito del Bauma: http://www.bauma.de/en/anreise/sonde...ufthansa_1.php
      Se si vuole usare la linea aerea della Luftansa.

Commenta

Originalmente inviato da La Ticino Visualizza messaggio
        Per i bilgietti di ingresso ecco il link: http://www.bauma.de/en/besucher_1/ti...ket_kaufen.php
        Questo si.... i biglietti d'ingresso se non si hanno quelli omaggio, conviene acquistarli online e non alle casse. In ogni caso si consiglia di registrarli e stamparli online così non si fanno le code chilometriche alle casse.

Originalmente inviato da La Ticino Visualizza messaggio
        Circa i bilgietti aerei sul sito del Bauma: http://www.bauma.de/en/anreise/sonde...ufthansa_1.php
        Se si vuole usare la linea aerea della Luftansa.
        Non vedo tutta questa convenienza, ho risparmiato un bel po prenotando con Alitalia

Commenta

L'ultimo tassello è stato messo!!! preso il biglietto per la manifestazione,ho preferito l'abbonamento per tutta la settimana vista la poca differenza economica tra 3 e 7 giorni...

Commenta

Ormai manca poco alla fiera e più si avvicina e più abbiamo informazioni sui partecipanti e sulle novità che si presenteranno in questa edizione. Abbiamo navigato sul web in cerca di informazioni, articoli e comunicati stampa per presentarvi una visione generale delle novità della fiera. Ecco le novità di alcuni degli espositori:
            • Ammann -- Stand 1109 Open-Air Area F11 Presenterà una selezione delle innovazioni nel campo della compattazione, asfaltatrici e miscelatrici in tutta la gamma di prodotti lungo la così chiamata «strada dell'innovazione» presso lo stand più grande che Ammann abbia mai avuto, 4000 m2. Il suo punto forte sarà il lancio sul mercato dei rulli compattatori Euro3B (Tier4), così come la presentazione dei nuovi impianti di miscelazione per alte percentuali di asfalto rigenerato o applicazioni mobili.
              FONTE: http://www.ammann-group.com/en/home/...en/backPid/30/
              http://www.ammann-group.com/fileadmi...hen2013_en.pdf

• Bomag -- stand F 1009 in the outdoor area
              Alcune delle novità sono le piastre vibranti BPR, tre nuovi modelli di costipatoriBVT 65, BT 65 e BT 60. Il piatto forte sarà la presentazione della nuova serie 5 di rulli compattatori (peso compresso tra 5-8t) e della finitrice BF 900 C. Anche molto attesa la presentazione della MPH 600 che utilizza una tecnologia FLEX MIX.
              Fonte: http://www.bomag.com/world/en/teaser_42.htm

• Caterpillar
              Caterpillar, in collaborazione con il concessionario Cat® in Germania, Zeppelin Baumaschinen GmbH, presenterà più di 70 macchine sotto il tema “Impegnati per il tuo successo. Tutto il giorno. Tutti i giorni”. Tre aree espositive diverse per un totale di oltre 12.000 metri quadrati di spazio dove si presenteranno le ultime macchine, strumenti di lavoro e motori; così come le ultime tecnologie, soluzioni e servizi per aiutare nel successo dei clienti.
              Alcuni prodotti: - Il nuovo escavatore ibrido Cat® 336E H, che verrà presentato in anteprima nel corso della manifestazione. - La pala gommata 988K, anch'essa presentata in anteprima alla fiera, risponde ai rigorosi standard sulle emissioni Stage IV (Unione Europea) - La pala gommata Cat 966K XE, dotata di un apparato propulsore all'avanguardia. - Il trattore cingolato a trazione elettrica Cat D7E. Inoltre quattro miniescavatori, il Cat 302.2D, il 302.4D e i modelli a raggio compatto 301.7D e 308E2, la terna 444F con pneumatici di misura uguale (EST) e il trattore cingolato D6K2. Saranno inoltre presenti l'escavatore idraulico 318E e l'escavatore gommato M313D di recente introduzione, il motorgrader 120M2 AWD così come il dumper a telaio rigido 777G da 91 tonnellate.
              L'escavatore idraulico 6020B, abbinato in modo ottimale all'autocarro 777G, è un nuovissimo prodotto dal design "pulito" che farà il suo debutto a bauma 2013. Con un peso operativo di 220 tonnellate e un carico utile di 20 tonnellate, il 6020B sarà la più grande macchina Cat in esposizione. Dei prodotti per la pavimentazione, tre nuovi modell: finitrice AP300D e due compattatori per usi generici: il CB24B e il CB34B XW. http://italia.cat.com/cda/layout?m=343975&x=70

*Note per la traduzione

__________________________________________________ ___
            RISORSE: Lista dei candidati al premio all'innovazione
            __________________________________________________ ___

Vi terremo informati e vi invito ad aggiornare e completare le informazioni!
            Ultima modifica di CAT320; 22/02/2013, 14:48.
            Paula - seguici su FB!

Commenta

Applicazione Bauma per telefoni di ultima generazione

A tutti coloro che visiteranno la Fiera:
              Sapevate che potete scaricare un'applicazione gratuita con tutta l'informazione della fiera?
              Click image for larger version

Name:	app_karte_26106512.jpg
Views:	1
Size:	16,7 KB
ID:	1082390

Traduciamo per voi la pagina ufficiale dove si parla dell'applicazione:
              The whole exhibition in your hands La fiera nelle tue mani
              Bauma 2013 è lieta di offrirvi un nuovo strumento, innovativo e facile da usare per programmare il vostro tempo alla fiera che renderà la vostra visita più efficiente e professionale: L'App bauma.
              Sul vostro telefono di ultima generazione, questo strumento vi consente di individuare gli espositori che possono essere di vostro interesse, tramite una ricerca di prodotti, l'applicazione identifica tutte quelle aziende che potrebbero avere rilevanza per il vostro business. C'è anche una funzione di ricerca per il programma di eventi, in modo da non perdere niente quando sarete li.

In sintesi, le principali funzioni del bauma App sono:
              • Ricerca per nome espositore, settore industriale o dei punti di interesse in tutta la fiera.

• Piantina interattiva.

• Presentazione del programma delle conferenze

• Informazioni dettagliate sui singoli eventi.

L'App bauma si potrà scaricare gratuitamente dall'App Store.
              Il nostro consiglio:
              Caricare le applicazioni prima della fiera per risparmiare tempo e costi di roaming una volta siete li.

*Note per la traduzione

L'applicazione sarà disponibile da Aprile 2013 cliccando sul seguente link: Bauma app, scrivendo il vostro indirizzo email e cliccando sul pulsante "Send" riceverete una email con la data esatta a partire della quale l'applicazione sarà disponibile.
              Paula - seguici su FB!

Commenta

Ciao a tutti ragazzi, manca poco più di un mese al bauma!
                ormai ci siamo. io ho prenotato in austria. non c'era posto più vicino. se no con dei prezzi da fuori di testa. ma intanto andiamo!!!!!
                io aspetto di vedere i nuovi escavatori new holland e la nuova w170c. ho trovato qui un anteprima video
                e poi voglio vedere le ultime novità volvo. voi?

Commenta

ciao,

prenotato a novembre!!!!!!!!!!!!!! e già allora difficoltà nel prenotare, per non parlare che alla fine sono a 40 km (un lusso vedo)!!!!!!

Biglietti, spero che arrivino gratis!!!!

occhio che quest anno i mezzi pubblici non sono compresi nel biglietto!!!!!!
                  Ultima modifica di CAT320; 15/03/2013, 22:20.

Commenta

Originalmente inviato da gianlucaV70 Visualizza messaggio
                    occhio che quest anno i mezzi pubblici non sono compresi nel biglietto!!!!!!
                    Strano.... sono andato ad accertarmene proprio ora sul sito Bauma!
                    vabbè poco male...

Commenta

....cmq come ogni volta visto che arrivano più biglietti di quelli che mi servono, voi di forum macchine sarete i primi ad essere avvertiti....a presto!!

Commenta

volevo chiedere a chi ha fatto la prenotazione dei biglietti on line,
                        se uno vuole andare e non sa che nome di società mettere nella company data cosa deve fare?
                        chi mi può aiutare per effettuare la prenotazione

Commenta

Originalmente inviato da rankine Visualizza messaggio
                          volevo chiedere a chi ha fatto la prenotazione dei biglietti on line,
                          se uno vuole andare e non sa che nome di società mettere nella company data cosa deve fare?
                          chi mi può aiutare per effettuare la prenotazione
                          Se non hai un azienda, scrivi il tuo nome e cognome.. poi lo ripeterai quando ti chiede i dati personali

Commenta

posso mettere quella dove lavora mio papà,tanto credo sia una formalità.....
                            per l'acquisto di 2 biglietti devo fare 2 registrazioni?

Commenta

due registrazioni, due biglietti, e mannaggia a loro, 80 km. dalla fiera il primo letto libero...

Commenta

Originalmente inviato da bikerm Visualizza messaggio
                                due registrazioni, due biglietti, e mannaggia a loro, 80 km. dalla fiera il primo letto libero...
                                Ciao... Voi non esponete? Visto il pienone, quest'anno credo che l'affluenza sarà superiore alle già edizione da record degli anni passati.

Commenta

Io ci vado nei primi tre giorni di apertura speriamo bene

Commenta

ho 2 ticket che avanzano, chi vuole mi scriva

Commenta

Originalmente inviato da gianlucaV70 Visualizza messaggio
                                      ho 2 ticket che avanzano, chi vuole mi scriva
                                      Finiti - già regalati! -

Commenta

non abbiamo mai esposto, troppo grande per noi sta fiera.....poi visto il periodo allegro, meglio investire in altri settori (paghe) per esempio....e qualche progetto nuovo....sicuro due giorni a visitarla vado con grande piacere!!

Commenta

salve a tutti... noi abbiamo deciso di andare sù in camper ...qualcuno conosce 1 indirizzo dell'area camper x poter utilizzare il navigatore?
                                          ho cercato da tantio ma non ho trovato i biglietti d'ingresso... qualcuno sà quanto costano?
                                          grazieeeee
                                          albert

Commenta

parcheggio camper

Originalmente inviato da albert78g Visualizza messaggio
                                            salve a tutti... noi abbiamo deciso di andare sù in camper ...qualcuno conosce 1 indirizzo dell'area camper x poter utilizzare il navigatore?
                                            ho cercato da tantio ma non ho trovato i biglietti d'ingresso... qualcuno sà quanto costano?
                                            grazieeeee
                                            albert
                                            É tutto segnalato costa 25€ giorno/notte dove é scritto "Wohnmobile"

Commenta

Il bilgietto per un solo giorno, preso on-line, costa 20 euro. Sul posto 26.

Commenta

Ciao!
                                                Ora che la fiera è iniziata, ho aperto una nuova discussione "live", cioè una discussione dove radunare le informazioni pubblicate dagli espositori (notizie, comunicati stampa, foto e video) ma sopratutto è una discussione che vuole radunare le osservazioni oppure le opinioni di quelli di voi che ci sono stati.
                                                La discussione si trova qui: http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=60063

Guardate anche il nuovo album che raccoglie alcune delle immagini pubblicate dagli espositori, e aggiungete le vostre immagini! L'album è qui: http://www.album-mmt.it/foto/v/fiere...ma/bauma-2013/
                                                Paula - seguici su FB!

Commenta

Caricamento...
                                                X