MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Samoter Verona 2014

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Samoter Verona 2014

Ciao a tutti sui vari gruppi di fb riguardanti movimento terra ecc... Gira voce che cat non sarà presente al samoter in quanto cgt sta messa maluccio... Leggenda o verità? Qualcuno di voi ne sa qualcosa in più in merito?"

Su FB si dicono un sacco di "cavolate"......
    CGT se la passa come tutte le aziende del settore in questo periodo.... Che non avrebbe partecipato a questo Samoter, se la crisi di settore non si fosse calmata, era già stato confermato durante l' ultima edizione.
    La partecipazione a Samoter è molto costosa per le aziende, ma è una fiera che offre ormai "molto poco" in termini di resa.

CGT pare che ha in programma, al posto del Samoter alcuni grossi Open House in giro per l'italia.
    :help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico

Commenta

Si degli open house ne avevo sentito parlare si dice che ne faranno tre grossi uno al nord uno al centro e uno al sud... Però un samoter senza cat secondo me perde parecchio :-(...

Commenta

Non credo diserterà solo CAT quest'anno.... Era già evidente anche con i tutti i "big" presenti, la scorsa edizione aveva segnato un netto calo di interesse, sia per i visitatori che per gli espositori. Ed i costi da sostenere per le aziende per esporre sono notevoli, tanto da non giustificare la partecipazione obbligatoria. Io non li biasimo....

Commenta

Effettivamente sul sito della CGT, nessuna informazione che ci vadano.
          Hanno messo solo informazioni sui saloni ai quali hanno partecipato nel 2013.

Commenta

...ciao ragazzi volevo richiamare la vostra attenzione su 2 questioni riguardanti samoter 2014.....intanto la prima e' vero che alla domenica (ultimo giorno di kermesse) la chiusura e' prevista alle 13.00???!!!???
            Seconda cosa......con questa edizione fanno 50 anni di samoter...possibile che nessuno (entefiere, cece, ecc) dedichi un qualcosa per commemorare???!!?? Ciao ragazzi e complimenti al sito.stefano. Vr

Commenta

Originalmente inviato da STTEFANO Visualizza messaggio
              ... e' vero che alla domenica (ultimo giorno di kermesse) la chiusura e' prevista alle 13.00???!!!???
              così c'è scritto sul sito.....
              http://www.samoter.com/it/DoveComeQu...ari-biglietti/

Commenta

Originalmente inviato da STTEFANO Visualizza messaggio
                ...ciao ragazzi volevo richiamare la vostra attenzione su 2 questioni riguardanti samoter 2014.....intanto la prima e' vero che alla domenica (ultimo giorno di kermesse) la chiusura e' prevista alle 13.00???!!!???
                Seconda cosa......con questa edizione fanno 50 anni di samoter...possibile che nessuno (entefiere, cece, ecc) dedichi un qualcosa per commemorare???!!?? Ciao ragazzi e complimenti al sito.stefano. Vr
                Ciao, effettivamente confermo che la domenica chiude alle 13:00. Penso sia per permettere agli espositori di togliere i loro stand.

Per i 50 anni, forse è meglio chiedere direttamente a VeronaFiera se organizzano qualcosa, perchè sul sito non c'è nulla in merito.....

Beppe

Commenta

Da fonti sicure oltre a cat non ci sarà anche komatzu jcb wacker neuson doosan e bobcat...

Commenta

A quest'ora i siti internet dei produttori le riviste dovevano essere pieni di "partecipazioni".... Non ho visto nulla di tutto ciò. Finirà che i pochi che avevano confermato la partecipazione rinunceranno rido per non piangere...

Commenta

Metti che paccano anche volvo liebherr e nh sarà invasa dai cinesi con sunward liu gong ecc...

Commenta

Samoter Verona 2014

buona sera a tutti ai proprio ragione mintrax215 e proprio cosi sarà la fiera dei cinesi volvo fonti di questa settimana assente liebherr annuncio di stasera prima di andare via dal lavoro assente si vociferava anche di NH ma non si sa ancora niente quindi non si capirà che fiera sia assente anche komatsu boooooooooooo povera italia maledetti politici

Commenta

Se ci vado ci vado giusto perché Verona è a due ore di auto e al massimo se la fiera fa pena son sempre in tempo a scappare a gardaland e raddrizzare la giornata...

Commenta

Salve a tutti , ho letto nelle varie discussioni che si possono avere dei biglietti omaggio per samoter 2014 , mi mi potreste dire come fare ? un ultima cosa ma è vero che alcune aziende di mmt non saranno presenti ? grazie cordialita

Commenta

I biglietti li trovavo al concessionario di zona dove portavamo i mezzi a riparare e per alcune fiere mi mandano invito via mail quando vado agli open house e lascio i miei dati... Si trovava anche qualcosa nelle riviste di settore ma in questi mesi non leggo ne articoli ne riferimenti al samoter...
                              Le scorse edizioni iniziavano 6 mesi prima a fare propaganda...
                              A quanto pare anche dieci e merlo non saran presenti...
                              Credo che il samoter sia finito...

Commenta

Originalmente inviato da mintrax215 Visualizza messaggio
                                I biglietti li trovavo al concessionario di zona dove portavamo i mezzi a riparare e per alcune fiere mi mandano invito via mail quando vado agli open house e lascio i miei dati... Si trovava anche qualcosa nelle riviste di settore ma in questi mesi non leggo ne articoli ne riferimenti al samoter...
                                Le scorse edizioni iniziavano 6 mesi prima a fare propaganda...
                                A quanto pare anche dieci e merlo non saran presenti...
                                Credo che il samoter sia finito...

Salve , grazie per aver risposto , quindi per me che sara la prima volta con tutte queste aziende che non ci saranno faccio prima a non andare più. No no vabbè ci andrò lo stesso sono due anni che aspetto questo evento spero che sia bello lo stesso .

Commenta

Samoter Verona 2014

Buon giorno a tutti purtroppo per via dei costi degli stend tante aziende preferiscono fare fiere dove si vede lo sviluppo voci di ieri sembra che abbia dato annuncio della non presenza anche merlo e flli dieci speriamo che cambino idea

Commenta

http://www.macchinedilinews.it/samot...ieu-pour-tous/
                                    Appena letto su Facebook da fonti più che sicure...
                                    Che dire... Siamo alla canna del gas :-(

Commenta

Sarebbe interessante vedere se anche altre aziende riverseranno i loro investimenti su open house e campi prove come si vocifera farà CGT.... Personalmente penso sarebbe anche più interessante avere tanti piccoli eventi sparsi per la penisola, piuttosto che un grande e moscio evento quale sarebbe stato il Samoter 2014 (già lo era nel 2011....)....

Commenta

Io ho potuto fare solo un confronto 08/011 e lo 011 è stato fiacco rispetto allo 08...
                                        Da foto e persone che ci son state le precedenti edizioni erano fantastiche...
                                        Speriamo torni il samoter di una volta...

Commenta

Buongiorno a tutti, qualcuno mi sa dire se come si sente in giro, il Samoter potrebbe essere annullato!!

Commenta

Originalmente inviato da Palanca Visualizza messaggio
                                            Buongiorno a tutti, qualcuno mi sa dire se come si sente in giro, il Samoter potrebbe essere annullato!!
                                            Dalla lettura dei tuoi messaggi vien da pensare che sei un commerciale(anche se mascherato da utilizzatore),per cui cosa "ci guadagni" con un messaggio come quello che hai appena inserito?
                                            Forse i marchi che rappresenti non sono presenti?
                                            Ognuno è ciò che è,non ciò che finge di essere....

Commenta

Da fonti abbastanza attendibili il Samoter si farà.
                                              Sicuramente un edizione molto ridimensionata.... Ma pare che l'organizzazione si stia impegnando per far partecipare gli assenteisti.
                                              Vedremo se da qui a due mesi la storia cambia...

Commenta

Per quello che io so il Samoter è annullato

Commenta

Originalmente inviato da Peppo Visualizza messaggio
                                                  Per quello che io so il Samoter è annullato
                                                  Ciao Peppo... non so più a quale fonte dare retta Sulla loro pagina Facebook (che non è la fonte di cui parlavo), l'organizzazione risponde che il Samoter si farà.... potremmo iniziare ad aprire il tavolo delle scommesse

Commenta

Ciao Vincenzo, possiamo cominciare a raccogliere le puntate...

Commenta

Salve sono enzocat-case confermo CGT, VOLVO, LIEBHERR assenti da fonti sicure JCB, KOMATSU, DOOSAN ho sentito voci di forfait mentre non ho notizie si CASE NEW HOLLAND, HYUNDAI mentre HITACHI e' confermata speriamo che almeno la manifestazione si svolga magari ridimensionata ma almeno qualcosa vedremo ciao e buona giornata.

Commenta

E' stata pubblicata una "lista temporanea" di espositori:

http://www.samoter.com/pdf/espositor...espositori.pdf

Commenta

Tutti all'asphaltica e al samoter nessuno... :-(

Commenta

pure io oggi ho sentito chel o stanno annullando

Commenta

Caricamento...
                                                            X