MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[NEWS] Meci 2014 - Erba 15-17 Marzo

Collapse
X
 
  • Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

  • [NEWS] Meci 2014 - Erba 15-17 Marzo

    Si è ormai conclusa la 31° edizione della Mostra dell’Edilizia Civile e Industriale, la MECI, che si è svolta a Erba dal 15 al 17 Marzo e dove erano presenti tante novità su macchine e servizi nel settore edile.
    Click image for larger version

Name:	Meci.jpg
Views:	1
Size:	226,8 KB
ID:	1092829 Click image for larger version

Name:	meci1.jpg
Views:	1
Size:	108,5 KB
ID:	1092830 Click image for larger version

Name:	meci2.jpg
Views:	1
Size:	93,6 KB
ID:	1092831 Click image for larger version

Name:	meci3.jpg
Views:	1
Size:	169,5 KB
ID:	1092832 Click image for larger version

Name:	meci5.jpg
Views:	1
Size:	120,6 KB
ID:	1092833

    Ecco il comunicato stampa pubblicato sul sito web ufficiale dopo la conclusione dell'evento:
    La mostra dell’Edilizia Civile e Industriale ha registrato un trend positivo: il territorio ha ancora voglia di confrontarsi e di crescere Conclusasi con successo la 31esima edizione della fiera MECI 1 Conclusasi con successo la 31esima edizione della fiera MECI 2 Conclusasi con successo la 31esima edizione della fiera MECI 3 Conclusasi con successo la 31esima edizione della fiera MECI 4 Conclusasi con successo la 31esima edizione della fiera MECI 5
    Si è conclusa ieri con successo la 31esima edizione della Mostra dell’Edilizia Civile e Industriale promossa da ANCE Como e ANCE Lecco in collaborazione con gli Ordini professionali delle due province (Architetti, Ingegneri, Geometri e Geometri Laureati, Periti Industriali) e con il Politecnico di Milano – Polo Regionale di Lecco.

    I riscontri avuti durante questi tre giorni sono stati positivi, il territorio ha confermato la sua voglia di fare il punto della situazione sul sistema e confrontarsi con esso in questo particolare momento che tutta la filiera sta vivendo.

    “Sono soddisfatto dell’affluenza registrata nella tre giorni di MECI, soprattutto in riferimento alla grande partecipazione riscossa dagli eventi istituzionali e collaterali. La speranza è che questa edizione della Mostra dell’Edilizia Civile e Industriale possa essere un punto di partenza per far ripartire il settore” ha affermato Davide Maspero, Presidente del gruppo di lavoro di questa edizione della fiera e consigliere di ANCE Como.

    L’iniziativa, che ha puntato per quest’anno sulla tematica della riqualificazione del patrimonio edilizio esistente, ha visto registrare un ottimo trend durante tutte le giornate di fiera, in particolare durante la giornata della Domenica nella quale, tra i padiglioni interni del polo fieristico e nelle aree esterne appositamente adibite, si è susseguito un gran numero di visitatori.
    La giornata di Lunedì è stata un ennesimo successo, i convegni programmati hanno riscosso un’adesione oltre ogni previsione registrando il tutto esaurito nelle sale. Si è trattato dunque di una scelta assolutamente vincente che ha generato un flusso di visitatori non indifferente.

    MECI è un appuntamento fisso annuale che ancora una volta si è confermato essere un punto di riferimento solido per tutto il comparto edilizio grazie ad una formula capace di venire incontro sia alle esigenze di visitatori formati che a quelle dei non professionisti, al vasto bacino di contenuti tecnici infatti, si sono alternati momenti dedicati all’aggiornamento in merito alle ultime novità del settore.

    I dati di quest’anno, 2014, della Mostra dell’Edilizia Civile e Industriale parlano chiaro, gli accessi durante tutte le tre giornate sono stati in linea con l’anno scorso: 13.700 visitatori hanno usufruito di tutte le opportunità date dalla fiera. Occasione di indubbio rilievo per confrontarsi, informarsi e aggiornarsi a 360° su tutto ciò che riguarda la filiera edilizia grazie ad un’area di circa 10mila metri quadri dedicati ai 150 espositori di provenienza nazionale e grazie alla possibilità di partecipare a workshop, seminari e convegni realizzati ad hoc per l’occasione.
    Ultima modifica di Paula; 25/03/2014, 08:56.
    Paula - seguici su FB!

  • #2
    Manca poco al 15/17 marzo?
    Tutto bene?
    Ognuno è ciò che è,non ciò che finge di essere....

    Commenta


    • #3
      Originalmente inviato da Paula Visualizza messaggio
      Mancano pochi giorni per il via alla 31° edizione della Mostra dell’Edilizia Civile e Industriale, la MECI, che si svolgerà a Erba dal 15 al 17 Marzo
      .................................................o missis....................................
      Leggendo la domanda di ammissione, si evince che la fiera è dal 15 al 17 Marzo 2014... oggi è il 24 Marzo 2014...
      stiamo dando i numeri???

      Commenta


      • #4
        La fiera c'è effettivamente già stata ed a detta di chi l'ha visitata, non è stata poi tanto "interessante".
        ACTROS
        "CB COMINO"

        Commenta


        • #5
          potrebbe essere che alla trentunesima edizione manchino pochi giorni , circa 357 ??

          Commenta


          • #6
            Originalmente inviato da desaparecido Visualizza messaggio
            potrebbe essere che alla trentunesima edizione manchino pochi giorni , circa 357 ??
            Ignorante di un Ravennicolo... questa era la 31esima... semmai mancano 357 giorni alla 32esima
            CIAO

            Commenta


            • #7
              Originalmente inviato da Paula Visualizza messaggio
              Si è ormai conclusa la 31° edizione della Mostra dell’Edilizia Civile e Industriale, la MECI,
              Ecco(alcuni stralci) il comunicato stampa pubblicato sul sito web ufficiale dopo la conclusione dell'evento:
              : Conclusasi con successo la 31esima edizione della ..............................

              Conclusasi con successo la 31esima edizione della ....................

              Conclusasi con successo la 31esima edizione della .........................

              Si è conclusa ieri con successo la 31esima edizione ............................I .l
              Che debbano convincere qualcuno?
              Ognuno è ciò che è,non ciò che finge di essere....

              Commenta


              • #8
                Ma perchè modificare il post numero 1 ?
                era più umano lasciarlo tale e quale ...adesso gli altri non han più alcun senso

                Commenta


                • #9
                  Originalmente inviato da desaparecido Visualizza messaggio
                  Ma perchè modificare il post numero 1 ?
                  era più umano lasciarlo tale e quale ...adesso gli altri non han più alcun senso
                  a volte la realtà è crudele.........
                  Ognuno è ciò che è,non ciò che finge di essere....

                  Commenta


                  • #10
                    infatti il testo del post n.1 di ieri 24 Marzo e richiamato nel mio post n.3 recita un'altra trama... trattava di presentare il MECI ad Erba dal 15 al 17 Marzo 2014... peccato averlo interrotto con l'omissis, ma le prime righe recitano " Mancano pochi giorni per il via della 31 edizione ecc "
                    Averlo modificato oggi radicalmente non è edificante... sbagliare è umano... non volerlo ammettere toglie il senso delle risposte date... che dire!?!? Boo
                    Forse era meglio chiuderlo e ripresentarlo senza l'errore evidente ( lo dico da semplice utente... altri valuteranno )

                    Commenta


                    • #11
                      Ammetto lo sbaglio da parte mia , non è stato modificato , ma stravolto !
                      Errare è umano !
                      Paula si scherza
                      ...e la faccio finita (almeno ci provo)

                      Commenta


                      • #12
                        Avete ragione. Avevo preparato due post diversi sulla fiera: il prima e il dopo. Ma ho sbagliato a postare il primo! Comunque volevo vedere se eravate attenti.

                        Intanto vi lascio con alcune foto pubblicate dalla Volvo CE sulla loro pagina Facebook e invito tutti a pubblicare altre foto o darci le loro impressioni sulla fiera:

                        Click image for larger version

Name:	vol1.jpg
Views:	1
Size:	54,6 KB
ID:	1084695 Click image for larger version

Name:	vol2.jpg
Views:	1
Size:	42,2 KB
ID:	1084696 Click image for larger version

Name:	vol3.jpg
Views:	1
Size:	53,0 KB
ID:	1084697 Click image for larger version

Name:	vol4.jpg
Views:	1
Size:	54,5 KB
ID:	1084698 Click image for larger version

Name:	vol5.jpg
Views:	1
Size:	51,1 KB
ID:	1084699 Click image for larger version

Name:	vol6.jpg
Views:	1
Size:	42,9 KB
ID:	1084700 Click image for larger version

Name:	vol7.jpg
Views:	1
Size:	47,4 KB
ID:	1084701
                        Paula - seguici su FB!

                        Commenta

                        Caricamento...
                        X