MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[NEWS] Bauma China 2014

Collapse
X
 
  • Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

  • [NEWS] Bauma China 2014

    Dal 25 al 28 Novembre a Shangai, si terrà il Bauma China 2014.

    Il Gruppo Liebherr, per la prima volta in un'area dedicata, conferma la sua presenza portando con sè le ultime innovazioni tecnologiche nel mondo delle macchine per costruzioni e dei componenti.

    Click image for larger version

Name:	liebherr-bauma.jpg
Views:	1
Size:	144,2 KB
ID:	1092925

    I prodotti esposti:

    Escavatore cingolato R 966: questo nuovo escavatore sostituisce il vecchio R964, monta un motore da 320 kW che rispetta la normative IIIA / Tier 9, ha un peso operativo di 67 ton. ed è equipaggiato da una benna da 4.5 mc. Adatto ad applicazioni severe in cava.

    Escavatore cingolato R 944 C: presentato in versione "super mass" con peso operativo di 43 ton.

    Escavatore cingolato R 9100: adatto alle applicazioni in miniera, è il più piccolo di questa gamma. Ha un peso operativo di 110 ton. e monta il nuovo motore Liebherr V12 con una potenza di 565 kW. E' equipaggiato da una benna di 7 mc.

    Pala gommata L 580: nuova pala azionata da un motore diesel da 209 kW.

    Movimentatore di materiali A 934 C Litronic: peso operativo di 37 ton.

    autogru LTM 1300-6.2: presentata in anteprima allo scorso Bauma, è una gru mobile da 300 ton. su telaio a sei assi, con un braccio telescopico da 78 metri (6 metri in più rispetto al modello precedente (LTM 1250-6.1).

    Inoltre Liebherr presenterà, in un suo stand interno, l'ampia gamma dei suoi componenti direttamente prodotti: pompe idrauliche, motori, sistemi d'iniezioni Common Rail.

  • #2
    Interessante, sarebbe bello andarci...ma purtroppo e´troppo lontano, magari chiedo al mio responsabile di organizzare un viaggio-lavoro, per vedere la fiera non sarebbe male, cosa ne dite?

    Commenta


    • #3
      Originalmente inviato da Gianfryy Visualizza messaggio
      Interessante, sarebbe bello andarci...ma purtroppo e´troppo lontano, magari chiedo al mio responsabile di organizzare un viaggio-lavoro, per vedere la fiera non sarebbe male, cosa ne dite?
      Qualcuno che ci và c'è di sicuro,ma non credo si basi sulle risposte di un forum.
      Ognuno è ciò che è,non ciò che finge di essere....

      Commenta


      • #4
        Originalmente inviato da mefito Visualizza messaggio
        Qualcuno che ci và c'è di sicuro,ma non credo si basi sulle risposte di un forum.
        Si hai ragione, comunque sarebbe interessante avere un resoconto se qualcuno ci andasse....per avere informazioni sulle novita

        Commenta


        • #5
          Wirtgen Group (Hamm, Vögele, e Kleemann) e XCMG presenteranno alla Fiera Bauma Cina 2014 le loro nuove macchine.


          Titolo originale:Local compactors in Wirtgen showcase; XCMG’s new earthmoving, road building and concrete equipment

          Wirtgen Group presenterà 38 macchinari, dei quali: 11 sono nuovi e 13 sono stati prodotti nella fabbrica locale cinese di Langfang.
          • Hamm - utilizzerà la fiera per esporre, per la prima volta al mondo, 320 compattatori, che sono stati costruiti a livello locale e su misura del mercato cinese.
          • Vögele - presenterà le nuove finitrici: Super 1900-3 L e Super 2100-3 L, progettate per le esigenze del mercato cinese, queste macchine hanno una tramoggia ed un carro
          • extra-lunghi. Inoltre, presenterà, la finitrice compatta 1103-3 Super e 1300-3 Super, così come 1800-2 L Super e 1800-2 HD Super . Saranno presentate anche le finitrici Wirtgen: SP 15 e SP 25 le finitrici a casseforme compatte.
          • Kleemann - presenterà il nuovo brand Mobicone, esponendo il frantoio a cono mobile MCO 9 EVO con 260 ton./ora, motore diesel, peso 30 tonnellate. Questa macchina è stata progettata per essere trasportata più facilmente e complementare al frantoio a cono Mobicat MC 110 Z EVO, anche questo sarà presente alla fiera.

          XCMG, invece, esporrà 44 macchine, con l’occasione presenterà la nuova pala gommata LW1200K da 48 ton., con capacità benna 6.5 m3, ed è stata definita come una delle più grandi pale gommate made in China.

          Altre novità della XCMG: l’escavatore XE360N alimentato dal motore a gas naturale liquefatto (LNG), almeno 30% di consumi in meno rispetto al Diesel e soprattutto senza sostanza inquinanti. La portata della benna 1.4 m3 e forza di scavo 263 kN.

          Nel settore del calcestruzzo, la XCMG mostrerà due novità: le pompe autocarrate HB67K e HBC10020K.

          La pompa autocarrata HB67K è più manovrabile ed offre un maggiore tempo di set-up, con un braccio da 66 m e con produzione di 170 m3 / ora di calcestruzzo. L’HBC10020K è destinata alle costruzioni su scala più piccola, con lapropduzione di 100 m3/ ora di calcestruzzo.
          *Note per la traduzione

          Commenta


          • #6
            Cerimonia di apertura Bauma China 2014

            Bauma China 2014, fiera di successo internazionale, ha preso il via oggi a Shanghai con una spettacolare cerimonia di apertura.
            L'evento avrà luogo dal 25 al 28 novembre presso il nuovo centro dell’Expo di Shanghai nel distretto di Pudong.
            La fiera ricoprirà un territorio di 300.000 mq.

            Click image for larger version

Name:	cerimoniaBaumaChina2014.jpg
Views:	1
Size:	96,3 KB
ID:	1085184

            Sono attesi circa 3.000 espositori internazionali provenienti da 40 paesi diversi. Gli organizzatori sperano in un’affluenza di circa 190.000 visitatori.
            Due anni fa il Bauma China 2012 ha battuto tutti i record per l'evento con più di 2.700 espositori provenienti da 38 paesi e più di 177.000 visitatori.

            Click image for larger version

Name:	Ken-Lousberg.jpg
Views:	1
Size:	49,5 KB
ID:	1085185

            Anche la Terex era presente alla cerimonia di apertura.
            Il presidente Terex in Cina, Ken Lousberg, afferma:
            "È il più grande mercato delle costruzioni nel mondo, e ci aspettiamo che continui ad esserlo.
            Oggi la Cina è un'economia incerta, ma tornerà e noi siamo qui per un lungo termine. "
            Ha detto che l'obiettivo della Terex era quello di raggiungere un fatturato di 1 miliardo di dollari nel mercato cinese; Ken Lousberg, aggiunge: "A questo punto siamo a metà strada. Abbiamo raggiunto una buona crescita."

            Anche la società tedesca Liebherr, era presente all’open day del Bauma China 20014, ed ha posto la sua attenzione al mercato cinese dell’industria mineraria. Ha messo l’accento sulla presentazione dell’escavatore
            R 9100 con 110 Ton di peso, destinato all'industria mineraria.

            Click image for larger version

Name:	liebherrR-9100.jpg
Views:	1
Size:	85,7 KB
ID:	1085186

            La notizia è stata riassunta e tradotta dalla rivista KHL.
            I titoli originali degli articoli tradotti sono: Bauma China Begins; Terex focuses on positives of Chinese market; Liebherr sees troubled excavator market in China.

            *Note per la traduzione

            Articolo pubblicato su MMT News: Cerimonia di apertura Bauma China 2014

            Commenta


            • #7
              Si è conclusa la 7^ edizione del Bauma China

              È giunta al termine la 7^ edizione del Bauma China 2014, la Fiera Internazionale dedicata alle attrezzature e macchine edili che si è svolta a Shanghai dal 25 al 28 novembre.
              • 191.000 visitatori provenienti da 149 paesi e regioni: +6% rispetto alla precedente edizione
              • grande affluenza per gli acquirenti stranieri: +12%
              • 3.104 espositori provenienti da 41 paesi: +14%



              Nonostante la crisi del mercato edilizio il numero dei visitatori e degli acquirenti è aumentato rispetto all’edizione del 2012.

              Eugen Egetenmeir, Direttore Generale di Messe München, è rimasto molto colpito dall'entusiasmo dei visitatori, descrivendo la fiera come una grande piattaforma di lancio per i prodotti del settore edilizio.

              Dopo la Cina, i primi dieci paesi visitatori sono stati la Russia, Corea, Giappone, India, Malesia, Tailandia, Singapore, Taiwan, Hong Kong e Indonesia - in questo ordine. "Bauma China rimane un must nel nostro calendario degli eventi, a livello locale, così come a livello internazionale, ha commentato Ulrich Reichert, Direttore Generale della Wirtgen in Cina.


              Gli espositori cinesi che hanno preso parte all’evento sono stati 2.097, mentre quelli dall’estero, sono stati (top5): Germania, USA, Italia, Korea, Giappone.

              Un’altra novità dell’evento, è stato il nuovo sistema di mediazione per la conclusione dei contratti tra i visitatori e gli espositori. Erano disponibili ed accessibili tutte le informazioni riguardanti gli espositori.

              È stata già programmata la prossima edizione, sempre a Shanghai, al New International Expo Centre (SNIEC) dal 22 al 25 Novembre del 2016.

              Articoli di riferimento:

              Bauma China Attendance Up 6 Percent pubblicato su Construction Equipment

              Bauma China: Exceeding all expectations pubblicato su Construction Shows

              *Note per la traduzione

              Articolo pubblicato su MMT News: Si è conclusa la 7^ edizione del Bauma China

              Commenta

              Caricamento...
              X