MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

OPEN DAY " KOMATSU "

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

ciao a tutti

la manifestazione è stat molto bella,anche se a parere nostro sono stati un pò bacchettoni in tutto,per provare i mezzi ci volevano mille documenti per gli scarichi di responsabilita...soprattutto per me che non avevo la faccia da escavtorista vissuto...per poi vedere persone che non trovavano l acceleratore
    apparte questa cosa,i mezzi sono ottimi,i mini girosagoma hanno una forza notevole,fluidi come idraulica e per nulla nervosi...mentre gli escavatori sono tutti ottimi,in particolare la 290 aveva una forza estrema per un mezzo del suo peso,sara che aveva il carro del 340 ma resta il fatto che come idraulica e morbida e grintosa nello strappo,il motore molto difficilmente va in crisi,come stabilita nulla da dire...

il 350 è davvero stupendo,ache se come stabilita non ci siamo molto,infatti se riempite la benna allungate tutto il braccioe vi girate su un lato il carro si alza e non poco...apparte questa cosa lo trovato un pò scattoso in certi casi,ma come potenza non scherza nemmeno lui davvero tanta forza

Parametro di prova: per provarli oltre che scavare,simulavo l estrazione dei plinti con i massi più grossi,come mi ha insegnato il mio amico..quindi prove cattive

ciaoooo
    ...demolire per riqualificare...

Commenta

CHE MANIFESTAZIONE!!!!
      Ne sono valsi tutti e 130 i Km che mi son fattto più i 130 di ritorno ....................
      E' la prima volta che assisto a una manifestazione tipo "open House" di così tanta importanza.......................
      Complimenti all'organizzazione, all'intrattenimento , al matto con la pala e alle hostess..........

Le macchine che ho potuto provare ( in assoluta tranquillità dato il numero di mezzi presenti) sono state:
      • Kom PC 230= bel mezzo (impressioni simili a quelle di Avvo) anche se attualmente il mio idolo rimane VOLVO
      • Pala Wa 380= sono un pò vergine di pale e quindi non mi esprimo più di tanto............sicuramente, per me, sia l'esteica che gli interni si addicono di più a una pala degli anni 98/2000
      • PC 14R= non me ne voglia Avvo ma io nelle sue impressioni non mi ci ritrovo affatto.......... Come paragone ho Yanmar , Kubota e Ihimer. Semplicmente uu mini "dopato" dato che io così tanta rabbiosità nei movimenti e brutalità in un 15Q.li non l'ho mai vista
      • WB 97= una terna come tante.... con molta elettronica.....sinceramente a me è piaciuta di più la serie E di CAT
      • PC 88R il mezzo più bello che ho provato ieri (forse perchè è alla mia portata come tipo di mezzi e lavori da esegiuire) ....super stabile con una gran forza di strappo........molto simile nei movimenti e nel comportamento all ALFA 80 di Kubota che ho provato non molto templo fà
        A breve metterò alcune foto .....
        peccato di non aver avuto la possibilità di incontrare nessuno del Forum
      Il vostro geom.preferito

Commenta

Io purtroppo per motivi di servizio con la Protezione Civile non ho potuto esserci (mi hanno chiamato sul cell. 15 minuti prima che mi mettessi in macchina...), ma da quello che c'era scritto avrebbe dovuto esserci tra gli altri mezzi in prova anche un PC450... C'era o non c'era????
        http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096

Commenta

no Nico il 450 era in esposizione ma non si poteva provare,infatti il mio amico ha chiesto se si poteva(visto che è la macchina che usa solitamente solo che da demolizione) ma gli hanno detto di no perchè era gia stat venduta...il massimo era il 350 (ex 340 Komat'su)

Commenta

Avete qualche foto dei mezzi???

Commenta

appena Gianni fa la cartella carico qualcosa....stasera gli mando un MP

Commenta

Allego qualche foto di domenica........

Altre in seguito.......
                Il vostro geom.preferito

Commenta

Hanno aperto il sito www.kexperience.it dove c è una recensione e foto del K-Day a fornovo...come vedete nella penultima foto ci sono anche io ....non sono molto soddisfatto delle premiazioni del concorso fotografico perche io avevo capito che le foto da spedire dovevano essere:
                  1. scattate in quel giorno al K-Day
                  2. le macchine dovevano essere KOMATSU e non escavatori CAT o una terna Jcb che spala la neve......forse chi ha giudicato le foto non si sarà nemmeno accorto
                  Misteri della vita.............................
                  Il vostro geom.preferito

Commenta

Caricamento...
                  X