MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Inaugurazione Sede Maie Di Villanova D'asti - 20 Maggio 2006

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

Io pensavo di venire già nel mattino, di essere li per le 10.30 circa, qualcuno oltre a Costantino sarà li per quell'ora? Ma si divceva di una cava da visitare, la proposta è ancora valida?
    Forse E 485 ....se no fa lo stesso, ci mancherebbe, sarà già una giornata interessantissima cosi!

Commenta

Togno,beh Carmagnola da Villanova non è proprio dietro l'angolo......
      al limite si potrebbe fare un salto in quella cava che ha l'EX455 e il dumper Perlini...non è tanto distante da li
      Fede, BID Division Member

Commenta

Ah, beh, no, pensavo fosse piu vicina...nn ricordavo fosse aCarmagnola. In effetti è troppo lontana. E l'altra cava dov'è? Ma solo per curiosità, lasciamo perdere altri spostamenti...

Commenta

quella che dico io è ad Antignano.....subito dopo Asti.da Villanova penso saranno una 15ina di Km....
          quella dove lavora E485 non ricordo più se è a Carmagnola o a La Loggia....cmq sempre li.non saprei da Villanova, ma casa mia è in direzione totalmente opposta (qui da me saran 40-45km).

Commenta

Per la visita in cava, Sabato ne parliamo a 4 occhi, devo prima sapere se siamo un pò di gente e poi organizzare una domenica ,se mi danno il permesso!!!
            Barcollo ma non mollo !!

Commenta

Ciao..io sarò a Villanova verso le 10,30...quindi chiamerò Costantino...per trovarci...

x Togno....se arrivi verso quell'ora ci troviamo fuori...dammi un segno di riconoscimento....

Commenta

Allora: domattina io parto alle 9:15, mi ci vorrà 30 min per arrivare a Torino, poi una 15ina per attraversare il primo pezzo e passare il Po, poi penso che tra cercare di ricordarmi la strada e ritardi vari, una mezz'ora per arrivare passando da Pino e Chieri. Penso che quindi attorno alle 10 30, magari anche prima, dovrei essere li. Poi chi ce c'è, altrimenti provo a entrare con l'invito.

Commenta

se arrivi a Torino non puoi sbagliare.....prendi la Torino-Piacenza (non so da che parti arrivi, ma se devi prendere la tangenziale finisci direttamente sull'autostrada), Villanova è il primo casello....esci dall'autostrada la Maie è subito li.
                  io verrò su nel pomeriggio per le 14.30 - 15.00 al max...sempre se trovo la strada per Villanova
                  Costa preparati che quando arrivo ti telefono

ovviamente la macchina fotografica è già pronta per immortalare gli operatori in erba e anche quelli esperti.....
                  ricordate che ogni foto potrà essere usata contro di voi
                  ovvio che vale pure per me se qualcuno farà il letale errore di lasciarmi salire su una qualsivoglia MMT

X Gianni: se passi in questo argomento prepara una cartella sull'album che prevedo ci saranno foto

Commenta

Originalmente inviato da Friz
                    se arrivi a Torino non puoi sbagliare.....prendi la Torino-Piacenza (non so da che parti arrivi, ma se devi prendere la tangenziale finisci direttamente sull'autostrada), Villanova è il primo casello....esci dall'autostrada la Maie è subito li.
                    io verrò su nel pomeriggio per le 14.30 - 15.00 al max...sempre se trovo la strada per Villanova
                    Costa preparati che quando arrivo ti telefono

ovviamente la macchina fotografica è già pronta per immortalare gli operatori in erba e anche quelli esperti.....
                    ricordate che ogni foto potrà essere usata contro di voi
                    ovvio che vale pure per me se qualcuno farà il letale errore di lasciarmi salire su una qualsivoglia MMT

X Gianni: se passi in questo argomento prepara una cartella sull'album che prevedo ci saranno foto
                    Non volevo pagare nè tangenziale ne autostrada....e poi se passo da Pino(non quello del crodino) praticamente arrivo in linea retta. ma ci saranno anche macchine Wirtgen e Extec quindi?

Commenta

Se arrivi da Chieri, la MAIE rimane prima di entrare in Villanova, superata la tangenziale a Dx.
                      Certo, dovrebbero esserci anche macchine Wirtgen e Extec.
                      Io arriverò verso le 11,00.

Commenta

Ciao ragazzi

io penso di essere li per le 2 max 2.30.....macchina fotografica gia pronta e per sicurezza ho messo la memoria più grossa.. ..ci si vevde la..
                        ...demolire per riqualificare...

Commenta

OK Awo...ci si vede li alle 2 e mezza....se arrivi prima tu mandami un sms.

che dici 64Mb nella fotocamera bastano?

Commenta

potrebbe..io ho messo su quella da 500mb...cosi vado sul sicurissimo..meta memoria la riempio sicuro, mi conosco... anche perchè quella da 64mb è piena.al momento... ,indovian di cosa..ci si vede

Commenta

allora se mi finisce la memoria mi vieni tu in soccorso

Commenta

Credo di essere il primo tornato, ma non ne sono per niente contento...

Io è l'ultima volta che mi porto qualcuno a queste manifestazioni...il mio amico, bravissima persona, non ha smesso un attimo di dirmi:"mi sento a disagio, ma non andiamo li, ma non facciamo questo..."dio, peggio di una femminuccia...e poi"mi annoio, ma non c'è piu nulla da vedere... "per cui portate pazienza Friz, E485 e tutti quelli che non ho potuto incontrare, e anche quelli che ho incontrato ma con cui ho potuto parlare poco...porterò pazienza anche io, e la prossima volta...o con mio padre(appassionato anche lui), o da solo.

Io che pensavo ci saremmo divertiti, pensavo che fosse entusiasta per davvero quando lo avevo invitato, invece alle 2 eravamo a Torino a mangiarci il pranzo(perchè li alla Maie non andava bene!l'odore di fritto non gli piaceva...quando al sabato sera a mezzanotte va a mangiarsi il panino con maionese e salsiccia da un paninaro simile dalle nostre parti...W la coerenza... )

Mi spiace sputtanarlo cosi, come ripeto è una brava persona quando vuole, è simpatico, ma quel che va detto va detto, oggi mi ha proprio fatto perdere la pazienza...

Non ho neanche visto le gare...e non ho provato nulla...cosa mi sono perso dalle 2 circa in poi?

Commenta

Ciao Togno,ti capisco perchè anche a me è toccata la stessa storia,ti dicono che vengono poi alla tot ora devono essere a casa dopo che li hai avvisati in tempo prima di andarci,o altrimenti ti dicono che vengono e poi all'ultimo si tirano indietro proprio come è capitato a me in due circostanze di cui una quella di oggi,mi dispiace,fai anche tu come faccio io,meglio soli che.........
                                  Ciao Paolo

Commenta

Esattamente!!! meglio soli che male accompagnati(e questo è proprio il mio caso )...oppure, chi fa da se fa per tre...
                                    In ogni caso, quand'è la prossima volta che si organizza qualcosa del genere che ho voglia di dimenticare questa giornata fallimentare?
                                    Perdonami se ho capito male, ma tu sei quello che ho conosciuto con Costantino e Mik, giusto?
                                    Ebbene cosa mi sono perso??

Commenta

Beh Togno ti sei perso me alla prova del E245, E305 e W270
                                      io mi son passato il pomeriggio con Mik, Massimo (E485), Riccardo (AWO2), Paolo di cui al momento mi sfugge il nick sul forum e Costantino.

abbiamo già delle foto moooooolto compromettenti dell'amore a prima vista tra Mik e l'E245

Commenta

Ciao Togno,mi sa che non ci siamo mai conosciuti noi due perchè io conosco Mik ma Costantino purtroppo non ho ancora avuto il piacere di conoscerlo forse mi confondi con qualcun'altro.
                                        Ciao Paolo.

Commenta

Nooooooooooooooo!!!!!!!!!! Che ne dite se porto il mio amico a Villanova e lo seppelliamo tutti insieme con la W270 e il dozer???
                                          Anzi, non mi dite cos'altro mi sono perso perchè mi viene troppo il nervoso...
                                          Tornando serio, quando si rifa???
                                          Ah, Friz, non ti chiedo neanche se hai fatto foto agli Astra per la strada...nel caso ti fossi dimenticato (impossibile ) ci ho pensato io...

PS: ah scusa Paolo 75, ma allora chi ho conosciuto?

Commenta

bravo Togno che gli hai fatto la foto agli Astra.....
                                            io li ho visto e pensavo di fotografarli al ritorno, ma non c'erano più.

cmq devo dire che come prima volta su un escavatore mi son divertito parecchio

Commenta

Mi raccomando pubblicate un pò di foto ragazzi!
                                              www.webalice.it/m.pirola

Commenta

Appena Gianni crea la cartella sarà fatto

Commenta

Ragazzi mi spiace di non poter essere venuto...ma ho messo piede in casa adesso da questa mattina alle 6.

Dai tenterò di fare il possibile per venire al prossimo campo prove.
                                                  Operatore...fiero di esserlo

Commenta

Ciao a tutti !!!!

oggi bellissima giornata in compagnia di Costantino-Friz-E485- Lubro67-AWO2-il papà di AWO2-Togno( adesso capisco che fine ai fatto il pomeriggio,che non ti trovavamo più).complimenti alla MAIE x l'organizzazione ,e grazie x il pranzo e le prove dei macchinari....
                                                    Oggi abbiamo visto all'opera per la prima volta su una macchina Friz....difatti ci siamo dovuti fermare ad ingrassare le macchine x pagare i danni....

Commenta

concordo pienamente con Mick,è stao un bel pomeriggio..domani da qualcuno arriveranno le foto compromettenti per Mick ...

beh a apparte scherzi mi ha fatto molto piacere la vostra compagnia...

ragazzi Gianni Palma a gia fatto la cartella..quindi sotto con le foto compromettenti ..io le mettero con calma domani..perchèè le devo ridurre e non ho voglia ora...
                                                      Ultima modifica di AwO; 20/05/2006, 21:40.

Commenta

Originalmente inviato da mik
                                                        Oggi abbiamo visto all'opera per la prima volta su una macchina Friz....difatti ci siamo dovuti fermare ad ingrassare le macchine x pagare i danni....
                                                        danni.....avrò poi mandato ko giusto un E245
                                                        ricorda che io ed E485 tue foto compromettenti...potremmo ricattarti per questo
                                                        trnquillo che non lo faremo...le pubblichiamo e basta!!

Commenta

Ditemi le vostre impressioni sulle macchine che avete provato, a maggior ragione se era la vostra prima volta...avete imparato da soli o vi ha spiegato qualcuno come fare?

Commenta

dunque...io i comandi li sapevo già (a forza di guradre gli schemini sulle macchine che fotografo ). poi son venuti Mik ed E485 a darmi qualche suggerimento.
                                                            cmq devo dire che è più difficile spiegare come si usa che usarli (ovviamente parlo a livello di dar 2 bennate in un campo).
                                                            in linea di massima basta pensare da che parte devi muovere i manipolatori e muovere piano.
                                                            sulla gommata non c'è stato bisogno di grosse piegazioni perchè ci sono 2 levette per la benna e il braccio. per il resto si guida come un muletto.

impressioni di un ignorante in materie:
                                                            E245: per quanto sia incapace io l'ho trovato cmq veloce e preciso nei movimenti. anche tutto sommato abbastanza stabile.

E305: mi è piaciuto molto di più perchè è parecchio più stabile. col 245 quando alzi la benna piena senti un po il contraccolpo dal posteriore della macchina, sull'E305 non te ne accorgi quasi.anche più potente a livello di forza di scavo.
                                                            non aveva una benna grossissima, ma la terra era bella pesante e cmq anche imbennando col braccio allungato era sempre ben piantato a terra.

W270: la gommata come ormai tutti sapete l'avevo già provata, ma questa ovviamente è su una altro pianeta rispetto ad un Hanomag di 15 anni fa e 14ton di peso.
                                                            ad imbennare forza ne ha parecchia (è pur sempre una 270CV) l'unica cosa che ho notato era una certa lentezza nel sollevamento...però penso ci fosse qualcosa che non andava, perchè ad alzare la benna piena si accendeva una spia rossa sul quadro (oltre quella del carburante perchè era ormai a secco)

il D180 non l'ho provato perchè è bello incasinato da usare....posso solo dire da passeggero che i cingoli si sentono

Commenta

Friz allora non avete dovuto sfondare i cancelli per entrare??!

ma che per caso c'era un iveco un po particolare da quelle parti???
                                                              era 6x6 e tutto arancione !
                                                              Giorgio - MMT STAFF

Commenta

Caricamento...
                                                              X