allora per me non era la prima volta(la prima volta è stat con Maxago sul Komat'su340nlc e da solo sullo Hyundai 320)...allora il 245 mi è sembrata un macchina molto tranquilla,per nulla nervosa..anche se si sente un pò che quando si riempie la benna il culo tende ad alzarsi un pelo...il 305 invece è molto brillante e potente,anche se è un pelo più nervosa 245..il D180 anche se non l'ho guidato io..in apparenza mi è sembrato molto brillante...e aggressivo,per un parere più preciso bisogna chiedere a Mik o a E485....mentre la pala W270 molto bella e di facile utilizzo..anche se i comandi che gestiscono la benna sono(almeno per me) un pò scomodi da impugnare...cmq mi è sembrata una ottima macchina(l'unica pala che ho provato è stata un Liebherr 544 mi pare)forse l'unica pecca e che qundo è particolarmente sotto sforzo gli manca l'imput per reagire allo sforzo...questa è la mia idea,cmq sono delle buone macchine...se sono riuscito a guidarle tranquillamente io figurasi un operatore esperto..
X giorgi cat si c'era una iveco tutto rosso,stralis...di quelli che utilizzano per fare tipo la parigi-dakar,ecc..non conosco il noem tecnico..
X giorgi cat si c'era una iveco tutto rosso,stralis...di quelli che utilizzano per fare tipo la parigi-dakar,ecc..non conosco il noem tecnico..
Commenta