MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Inaugurazione Sede Maie Di Villanova D'asti - 20 Maggio 2006

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

Ciao Demolition, in genere alle open house ci si va sotto invito ma comunque le porte sono aperte per tutti. Chiaramente quando ti prenoti per la prova, o sei accompagnato da qualcuno che li conosce bene oppure ti chiedono oltre ad un documento d'identità (non tutti ma molti lo fanno a fini assicurativi e di responsabilità) anche la ditta per cui lavori. Se non sei un operatore alcuni storcono il naso e ti dicono anche di no (come è successo ad un ragazzo l'anno scorso al Ge.Mi 2005 allo stand Terex-Atlas), ma la maggior parte non fa storie anche perchè vogliono dimostrare che le loro macchine le potrebbe usare chiunque.... Comunque se vieni a Ponte della Priula il 18-19 giugno ci saranno molte macchine da provare. Io sarò là con altre persone del settore.
    http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096

Commenta

Grazie mille per la spiegazione Nico-Terex..purtroppo le uniche volte che sono andato ad eventi simili ogni volta che mi avvicinavo ad una macchina subito qualcuno arrivava a chiedere qual'era la mia ditta o altro e io purtroppo non potevo dire nulla e quindi cercavano subito di mandarmi via...cmq per me sarebbe bellissimo poter provare una o più mmt..è il mio sogno!!!Ho letto sul forum del Ponte della Priula ma il 18 19 giugno purtroppo sarò sui libri..cmq vedo se posso fare l'impossibile per esserci perchè sarebbe bello anche conoscere qualche esperto e appassionato del forum e imparare qualcosa!!!Grazie ancora per la risposta......

Commenta

a vedere le foto mi mangio le mani a vedere le foto per non essere potuto venire...deve essere stato davvero fantastico

Commenta

Caricamento...
        X