Benvenuto nel forum MMT Emifab.
Intanto ti rimetto questo vecchio argomento dove Canzio fece un buon elenco: Fiere (post creato il 2003)
Anzi rimetto il post di Canzio direttamente:
</font><blockquote>Citazione:</font><hr />Originariamente inviato da CANZIO: Intanto da mercoledì a venerdì tutti a Padova per Asphaltica, la fiera organizzata dal Siteb che tratta tutto quello che concerne l'asfalto.
Cercare di stilare un calendario delle fiere è veramente difficile vista la quantità di eventi.
Io personalmente partecipo a fiere inerenti al movimento terra e le macchine stradali.
Fine aprile Fiera di Brescia
Fine marzo Fiera di Erba (CO)
Fine Aprile Fiera Ediltek
Maggio Fiera di Brescia
Ottobre SAIE
Con cadenza triennale il Samoter.</font>[/QUOTE]
Ciao a tutti,volevo chiedere se qualcuno conosce questa fiera. Noi probabilmente ci andremo in gita scolastica il 26-27-28/04/2006. Mi è stato detto che é un pò più grande del samoter,altro non sò.
Non dimentichiamo la Fiera di Ponte Priola (TV), si svolge ogni anno verso giugno, una delle poche fiere in italia dove è possibile provare i mostri sul campo!!! Ciao.
Come ha detto mpj, l'Intermat/Parigi è a rotazione triennale con Samoter/Verona e Bauma/Monaco di Baviera. La fiera è molto ma molto grande, da sfiancarsi (più di Samoter, meno di Bauma). C'è di tutto: MMT, gru, edili e stradali, componenti, attrezzature ed accessori. E le standiste...! Le macchine più grandi io le ho viste all'Intermat e soprattutto al Bauma. Liebherr, Cat, Komatsu, Demag fanno a gara a chi stupisce di più. Per gli appassionati come voi, è come andare alla Mecca (ripeto, soprattutto Bauma). Per la verità, nelle ultime edizioni si respirava un po' aria di crisi. Quasi allo stesso livello il Conexpo di Las Vegas; poi più sotto Baucon Asia a Singapore e Building a Shangai.
Commenta