MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fiere MMT

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Fiere MMT

Avete notizie della fiera EUROMACCHINE a PRATO?

Conoscete altre nuove fiere MMT in Italia ed Europa?

Benvenuto nel forum MMT Emifab.
    Intanto ti rimetto questo vecchio argomento dove Canzio fece un buon elenco:
    Fiere (post creato il 2003)

Anzi rimetto il post di Canzio direttamente:
    </font><blockquote>Citazione:</font><hr />Originariamente inviato da CANZIO:
    Intanto da mercoledì a venerdì tutti a Padova per Asphaltica, la fiera organizzata dal Siteb che tratta tutto quello che concerne l'asfalto.
    Cercare di stilare un calendario delle fiere è veramente difficile vista la quantità di eventi.
    Io personalmente partecipo a fiere inerenti al movimento terra e le macchine stradali.
    Fine aprile Fiera di Brescia
    Fine marzo Fiera di Erba (CO)
    Fine Aprile Fiera Ediltek
    Maggio Fiera di Brescia
    Ottobre SAIE
    Con cadenza triennale il Samoter.
    </font>[/QUOTE]

Commenta

Intermat

Ciao a tutti,volevo chiedere se qualcuno conosce questa fiera. Noi probabilmente ci andremo in gita scolastica il 26-27-28/04/2006. Mi è stato detto che é un pò più grande del samoter,altro non sò.

Commenta

Sì credo sia più grande del Samoter, si svolge ogni 3 anni a rotazione con Bauma (Germania) e Samoter appunto, beato te che ci vai!!!
        www.webalice.it/m.pirola

Commenta

Magica Fiera

Non dimentichiamo la Fiera di Ponte Priola (TV), si svolge ogni anno verso giugno, una delle poche fiere in italia dove è possibile provare i mostri sul campo!!! Ciao.

Commenta

Scusate potreste aggiungere altro su questa intermat? dove, quando, perchè e soprattutto QUANTO GROSSE SONO LE MACCHINE?

grazie

Commenta

Intermat

Ciao ppjbcol L'INTERMAT lo fanno a Parigi il 26\27\28\04\2006 di più nin so. Stò aspettando info.

Commenta

Come ha detto mpj, l'Intermat/Parigi è a rotazione triennale con Samoter/Verona e Bauma/Monaco di Baviera. La fiera è molto ma molto grande, da sfiancarsi (più di Samoter, meno di Bauma). C'è di tutto: MMT, gru, edili e stradali, componenti, attrezzature ed accessori. E le standiste...! Le macchine più grandi io le ho viste all'Intermat e soprattutto al Bauma. Liebherr, Cat, Komatsu, Demag fanno a gara a chi stupisce di più. Per gli appassionati come voi, è come andare alla Mecca (ripeto, soprattutto Bauma). Per la verità, nelle ultime edizioni si respirava un po' aria di crisi. Quasi allo stesso livello il Conexpo di Las Vegas; poi più sotto Baucon Asia a Singapore e Building a Shangai.

Commenta

Bella, allora bisogna organizzare la gita all'intermat! Qualcuno ci sta per smezzare?

Commenta

Caricamento...
                  X