Per chi è interessato (Lazio e dintorni...vai Giorgio, Robertino, Moreschini, Gianni & c.), la MAK spa organizza, insieme a Iveco, una open-house per i giorni 24 e 25 giugno. Sappiate che al 99.99 % io ci sarò....se ci organizziamo per bene in tempo so se venire giù il 24 o il 25 giugno. Saluti!!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Open House MAK spa - Latina - 24 e 25 giugno
Collapse
X
-
Maggiori precisazioni.
Dopo una telefonata con Guido Villa della MAK spa, vi informo che la manifestazione si terrà proprio in Latina, località Borgo Piave, presso un grosso centro di frantumazione e riciclaggio di materiali da demolizione.
Oltre a tutta la gamma compact, ci saranno anche mezzi più grossi, dal E245 al E385 alla W270. Confermata la partecipazione di Iveco. L'intenzione è quella di portare quanti più mezzi possibile in base, oltre che a programmi stabiliti, anche a ciò che la MAK avrà a disposizione in quel periodo.
Io sarò lì il 24 giugno.
Ho sentito Robertino per telefono e anche lui mi ha confermato la sua presenza il sabato...quindi ci vediamo lì!Costantino Radis
Commenta
-
allora ci vediamo sabato costa ...mo ci organizziamo e magari andiamo tutti insieme ...poi c'e' il rappresentante del forum di quella zona ..ovvero max stralis !!
comunque la zona la conosco pure io non e' un problema ...
spero che tutti i membri del forum del lazio e zone limitrofe partecipino!!!!Giorgio - MMT STAFF
Commenta
-
ciao ragazzi e' a 8km da casa mia sulla via pontina dietro l'istituto agrario ,di zona borgo piave al km 60.600 io ci saro' .se ci sarai costantino ti devo chiedere un favore mi hanno detto che solo tu puoi aiutarmi.la settimana prossima i membri vicino a me saranno contattati per organizzarci,.intendo giorgio,luca,roberto,giancarlo,giannino, porto il vino per robertino,e per i membri.
ci sara' anche la romana diesel ciao ciao
Commenta
-
Per Max-Stralis....solo io ti posso aiutare????
Mamma mia che responsabilità!!....non mi attribuire capacità che non ho....comunque confermo la mia presenza con arrivo a Fiumicino più o meno tra le 8 e le 8.30 e partenza la sera alle 21.40.
Ci vediamo tutti lì....non vedo l'ora di conoscervi di persona!!Costantino Radis
Commenta
-
gianni lo conosce bbbbeneee il mio vinoooo!!!!!!! dai costa che solo tu mi potrai aiutare ........!!!!!!! tutti a latina( littoria) mi riconoscerete dall'alfa nera e maglietta mmt ciaooooo. speriamo che ci siano le ostesss e il rinfresco
dimenticavo faro' ubriacare quelli della mak cosi' io e giorgio gli potremmo portare via un miniescavatore l'anno scorso gliela abbiamo promesso ...
Commenta
-
sono stato appena adesso al ce.s.pe centro reciclaggio materiali da demolizione a latina dove si terra' il raduno mak.bel posto dalla pontina dopo il canale m....ni a destra entrare sulla parallela esterna ad essa proseguire per un km quasi e dopo l'istituto agrario ,1km a destra c e' il cespe stabilimento enorme ,ho chiesto e mi hanno dato conferma ciao.
costa come fai ad arrivare li' da fiummicino e' una bella camminata!!!!!!
Commenta
-
Mi viene a prendere con la macchina l'ing. Riccardi di New Holland.........me la tiro un po'......
........
Scherzi a parte, ovviamente quando ci si sposta in modo "ufficiale" chi organizza l'evento fa in modo che tu non abbia problemi di nessun tipo....se non veniva lui o noleggiavo una macchina oppure veniva qualcuno del concessionario (come già avevano fatto quando avevo eseguito la prova del 385 e della 270 sempre da loro...).Costantino Radis
Commenta
-
Salva a tutti, io mi chiamo Andrea nick Big Muskiee mi sono iscritto da pochissimo al forum.Sono un appassionato di trattori e macchine industriali da sempre ma da pochi anni ho cominciato a conoscere bene questo mondo incredibile!Penso di venire all'appuntamento volevo sapere se una volta là come è possibile riconoscere i membri per conoscerci e discutere un po' ciao a tutti
Commenta
-
Ciao andrea benvenuto nel forum ...se vieni penso che conoscerai molti di noi del lazio ...
di che zona sei ?
comunque li alcuni di noi ci saranno tutti e due i giorni e ci riconoscerai facilmente fidati ...
per facilitarti se vai nel forum bar e apri l'argomanto "le nostre foto" potrai vedere qualche faccia!Giorgio - MMT STAFF
Commenta
-
spero di esserci anche io....mi sto organizzando con qualcuno disponibilissimo.....così vi vedo all' opera..spero che ci esca qualche giretto su qualche bel camionazzo...come passeggero..mannaggia a me e alla C
cmq piccola cosa..ho sentito parlare di inviti?? come funzionano ste cose? si paga?..ci vuole qualche pass? sarebbe la mia prima volta in assoluto a questo genere di manifestazioni..e nn so come funziona...grazie..spero ci si vedaaaaaaaaaa
Commenta
-
Piergigio per gli inviti in genere si scaricano dal sito del concessionario, lo stampi e lo consegni all'ingresso. ovviamente non si paga.
il giro come passeggero te lo fan fare....se avevi la C potevi anche provarli i camion...le MMT invece le puoi provare, tanto la B ce l'hai no?Fede, BID Division Member
Commenta
-
si si..la B ce l'ho..bè..almeno quella.....allora provo a stampare il volantino che c' è postato in questa pagina...anche perchè io nn conosco nessun concessionario...per me è un mondo tutto nuovo..magari sto volantino nn serve a nulla...ma almeno testimonio che mi sono adoperato..poi se verranno mossi a compassione...
Credo che ci sia qualche punto dove rifocillarsi a dovere vero??...nn per fare qualche spuntino, ma per magnà!!!....cavolo..per riempire 1.94 mt di cristiano dovrei mangiare 1000 tartine al salmone...al limite mi porto il classico panino con la frittata....perdonate le domande magari ingenue..ma io se nn mangio posso essere pericoloso!!
Commenta
-
Ok..stampato...in effetti è proprio l' invito..tipo quelli per le serate di fine anno in discoteca....solo che nn vedo nussuna parte da compilare
,sono solo 2 pagine con quello che si vede cliccando il link...vabè..cmq nn fà niente..poi chiederò ai più esperti...
Per Nico..ah..menomale che mi dici così..io avevo già preparato il completo da sabato sera..allora mi adeguerò all' ambiente...immagino molto rustico e gioviale..proprio quello che cerco!!!
Commenta
Commenta