Per Piergigio...ti aspettiamo!!!...il mio num. lo hai...quindi puoi sempre chiamare sul cellulare quando arrivi.
Per quanto riguarda il cibo....un po' tutti diventiamo intrattatabili se non mangiamo a dovere!!
...tieni conto che siamo tutte persone molto semplici e alla buona e la famiglia Villa (i proprietari della MAK s.p.a. ...Guido e il papà in testa...) sono persone decisamente OK!!!....educatissime, semplici, molto disponibili e simpatici....per non parlare del responsabile vendite, il signor Luciano Ribichini....è un vero spasso!!!....per quanto riguarda le MMT....Giorgio, Roberto e il sottoscritto saranno ben lieti di farti da guida sui mezzi....preparati che ti diverti!...speriamo solo che il tempo accompagni....
Per quanto riguarda il cibo....un po' tutti diventiamo intrattatabili se non mangiamo a dovere!!
...tieni conto che siamo tutte persone molto semplici e alla buona e la famiglia Villa (i proprietari della MAK s.p.a. ...Guido e il papà in testa...) sono persone decisamente OK!!!....educatissime, semplici, molto disponibili e simpatici....per non parlare del responsabile vendite, il signor Luciano Ribichini....è un vero spasso!!!....per quanto riguarda le MMT....Giorgio, Roberto e il sottoscritto saranno ben lieti di farti da guida sui mezzi....preparati che ti diverti!...speriamo solo che il tempo accompagni....

..no cmq..scherzi a parte..la mazzata inizia piano piano a passare...però sinceramente ho un po tutti i piani sconvolti,vedrò l' evolversi della situazione in questi giorni,l' 11 luglio arriva in un attimo..e la mole di studio è tanta...cmq questi sono problemi miei e nn vi voglio assillare..in ogni caso prima di sabato farò sapere a chi gentilemnte mi fornirà il passaggio..(le quotazioni di Roberto sono molto alte al momento
..come il primo soggetto...10 per la "nn paura"...
..scusa ancora gli "sballottamenti"
(grazie a noi, oggi si è allargato parecchio il buco d'oooozono)...in certi momenti avevamo campo libero..eravamo solo NOI!!(alle 2)!...e poi che dire..caldo bestiale e mi so fatto tutto rosso!!!!
) e aver conosciuto alcuni membri laziali del forum....tutti simpaticissimi!...nonostante stessi lavorando ho passato una giornata allegra e tranquilla!!!!...sono proprio stato bene!! Un grazie a tutti voi!!!
Commenta