MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Traducenti dall'inglese settore pavimentazioni

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Traducenti dall'inglese settore pavimentazioni

Buongiorno a tutti! Dato che a questo forum partecipano persone competenti nel settore pavimentazioni, spero di poter ricevere qualche aiuto. Anzitutto mi presento: mi chiamo Roberto Crivello, vivo negli Usa e lavoro come traduttore tecnico free-lance dall'inglese all'italiano. Al momento sto traducendo una brochure della Gomaco, un'azienda Usa costruttrice di macchine a casseformi scorrevoli per pavimentazioni in calcestruzzo. Dopo avere scorso alcuni cataloghi e manuali e avere fatto varie ricerche sul web, non ho ancora identificato i corretti termini italiani per alcuni termini della brochure. Elenco di seguito i termini racchiudendoli tra asterischi e facendoli seguire da una frase che dà il contesto. Mi scuso per la lunghezza dell'elenco; qualsiasi aiuto anche parziale sarà il benvenuto. Grazie in anticipo.

*stringline*
    "All-track steer (ATS) saves time getting on and off stringline, job-site mobility, and loading for transport"

*grout box*
    "Reversible 406 millimeter diameter, hydraulically powered grout box split auger maintains control of material in superelevations"

*strike-off*
    "Hydraulic strike-off is vertically adjustable on each side of each section, to meter material into the mold"

*truck pusher*
    "Largest auger-style receiving hopper in the industry at 3,28 meters wide and working capacity of 3,63 cubic meters. Equipped with pivoting roller or quick-hitch for truck pusher"

*console* e *finishing pan*